Presentazione Ferrari 2016: diretta ore 13.45 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 24 HD

Presentazione Ferrari 2016: diretta ore 13.45 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 24 HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 19 febbraio 2016
 06:00

Presentazione Ferrari 2016: diretta ore 13.45 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 24 HDPer ora della Ferrari (diretta su Sky Sport F1 HD) che nellesperanze del suo presidente, Sergio Marchionne, sarà quella del“ritorno in vetta”, si conosce solo il rombo della power unit epoco più della forma del sedile. Per far emergere i dettaglidalle sfocature dei primi video usciti da Maranello e il nome con cui chiamarla si dovranno aspettare le 14 odierne quando le nuove monoposto saranno presentate in diretta streaming sulsito della Scuderia. Saranno le prime immagini ufficiali delle vetture che debutteranno a Barcellona dopo pochi giorni e chesaranno portate in giro per il mondo da Sebastian Vettel e Kim iRaikkonen.

Quella presentata oggi sarà di fatto la prima autointeramente realizzata sotto la guida di Maurizio Arrivabene avrà l’obiettivo di lottare alle pari con le Mercedes Oltre allo’svelamento’ dell’auto in collegamento con Maranello ci sarannoi vincitori del concorso ‘Ready Set Red’ che in rappresentanzadei tifosi di tutto il mondo potranno rivolgere domande a teamprincipal, piloti e tecnici.

LA PRESENTAZIONE IN DIRETTA SU SKY - Ad un mese dalla partenza del Mondiale 2016 di Formula 1, Sky Sport F1 HD scopre in diretta la nuova monoposto del team di Maranello: dalle 13.45 sul canale 207, in onda lo “Speciale Race Anatomy - Presentazione Ferrari 2016”. Lo studio di Fabio Tavelli si accenderà un quarto d’ora prima del via alla presentazione, che il Cavallino lancerà dal web. Commenti e riflessioni live, per tutta la durata dell’evento, con Carlo Vanzini, Leo Turrini e Fabiano Vandone. (replica ore 19.30 e 22.30). Aggiornamenti anche sul canale all news Sky Sport 24 HD.   

DA LUNEDI SPECIALE RACE ANATOMY TEST - La presentazione precede i test d’apertura della nuova stagione di F1, che si terranno a Barcellona da lunedì 22 a giovedì 25 febbraio. Per tutti e quattro i giorni di prove sul circuito di Montmelò, alle 20.30, appuntamento con “Speciale Race Anatomy – Test”, condotto da Fabio Tavelli in compagnia dei suoi ospiti. Highlights, commenti e collegamenti da Barcellona con le inviate Federica Masolin e Mara Sangiorgio.    

ATTIVO ANCHE SKY SPORT MOTOGP HD - Venerdì 19 marzo, alle 19.30 subito dopo l’appuntamento con “Race Anatomy – Speciale Test Phillip Island”, sarà la volta di “Passione MotoGP – Gigi Dall’Igna”: il Direttore Generale Ducati Corse spiega come sarà la nuova GP16 e quanto elettronica e gomme potranno incidere sulla stagione. Sarà l’occasione per parlare anche del suo personale passato e degli storici piloti con cui ha lavorato e vinto, da Max Biaggi a Valentino Rossi a Marco Simoncelli.

SU SKY ON DEMAND LA POSSIBILITÀ DI RIVEDERLI QUANDO VUOI – Da domenica 21 saranno disponibili anche su Sky On Demand, per rivederli in qualsiasi momento tutti gli speciali andati in onda negli ultimi giorni. “Casey Stoner – Back to track”, l’intervista esclusiva di Sandro Donato Grosso al pilota australiano. Il due volte campione del mondo di MotoGP racconta le sue sensazioni, parla dei suoi obiettivi e spiega come sta progredendo la Desmosedici GP 16 in vista della partenza del prossimo 20 marzo in Qatar. Oltre alle interviste a Stoner e dall’Igna, sarà possibile rivedere anche l’intervista integrale fatta nei giorni scorsi in Australia a Marc Marquez (in onda stasera alle 19.30 su Sky Sport MotoGP HD): il quattro volte campione del mondo della Honda torna sul discusso finale della stagione 2015 e parla delle sue aspettative per il campionato alle porte.

Ultimi Video

Palinsesti TV