Arriva su Fox Crime HD (Sky 116 e 117) la sesta stagione di NCIS Los Angeles

Arriva su Fox Crime HD (Sky 116 e 117) la sesta stagione di NCIS Los Angeles

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 21 marzo 2016
 06:00

Arriva su Fox Crime HD (Sky 116 e 117) la sesta stagione di NCIS Los AngelesArriva su Fox Crime HD (Sky canali 116 e 117) la sesta stagione di "NCIS Los Angeles", l'adrenalinica serie che segue le vicende degli agenti “G” Callen e Sam Hana ,che lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale.

Tra le guest star della stagione troviamo Rebecca Tobin, (Glee). La sesta stagione riprende gli ultimi avvenimenti della quinta: Sam e Callen sono rimasti intrappolati a bordo di un sottomarino, pronto a colpire San Diego e tutta la California in uno dei più grandi attentati terroristici di sempre. Toccherà a Henrietta, Kensi e Marty rintracciare il sottomarino e salvare i compagni.

Questa sesta stagione, oltre ai collaudati e fortunati momenti action, ci darà la possibilità di scavare nel passato più intimo dei protagonisti, riportando alla luce persone e situazioni fondamentali nella loro storia. La nuova stagione riesce ad appassionare lo spettatore proponendo trame avvincenti e storie attuali, il tutto ambientato in uno dei più bei paesaggi al mondo.

Ultimi Video

Palinsesti TV