#IGT continua a crescere su Tv8 e Sky Uno HD con 2 milioni 222 mila spettatori medi

#IGT continua a crescere su Tv8 e Sky Uno HD con 2 milioni 222 mila spettatori medi

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 07 aprile 2016
 11:03

#IGT continua a crescere su Tv8 e Sky Uno HD con 2 milioni 222 mila spettatori mediNon si ferma la crescita di ascolti della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”: la quarta puntata di audizioni, in onda ieri sera su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand è stata vista da 2 milioni 222 mila spettatori medi (+9% rispetto allo scorso mercoledì), con una share complessiva dell’8,31% (di cui il 5,75% su TV8settimo canale nazionale sul totale individui e quinto sul target 15-54 anni nella fascia oraria di IGT). Rispetto a mercoledì scorso, l’ascolto su TV8 è cresciuto del 16%. La share tra il pubblico 15-54 anni è stato del 12,15%, con un picco alle 23.04 del 15,66%.

Anche questa settimana, ottimi riscontri su Twitter, dove un cinguettio su cinque ieri sera era su Italia’s got talent per un totale di oltre 12.300 tweet, il triplo rispetto alla quarta puntata della passata stagione. Picco di tweet alle 22.30 con 259 tweets (Fonte Nielsen Social). Lodovica Comello si conferma la più amata dalla rete: è suo infatti l’account del cast più menzionato, citato 5.720 volte.

Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

LA CRONACA DELLA SERATA DI #IGT2016
(powered by italiasgottalent.sky.it)

  • ore 21:16 Dire di no per i giudici non è mai semplice, nel tragitto si fanno le prove…. Ognuno con il proprio stile!

  • ore 21:24 Il rock non ha età e i Little Rock ne sono la prova. Un gruppo di bambini dagli otto ai tredici anni dimostrano padronanza e competenze sia con gli strumenti, che con la matematica dove il giudice Bisio li mette alla prova. Eseguono con passione “Why Don’t You Get A Job” degli Offspring e sono 4 sì!

  • ore 21:28 È il momento di tre band completamente travestite a Italia’s Got Talent. I The Mentos in versione supereroi hanno scritto un brano su un bagnino che non convince per niente Luciana. Nonostante i look irresistibile anche i Puff Purple vestiti da cartoni animati non hanno conquistato Claudio. I Deluded By Lesbians propongono una cover di “Cicale” in look femminile e anche nel loro caso i buzzer dei giudici si fanno sentire.

  • ore 21:30 La canzone dedicata alla suocera di Giovanni Cangialosi strappa più di un sorriso ai giudici e gli garantisce il passaggio del turno con i 3 sì di Claudio, Frank e Luciana.

  • ore 21:36 Il piccolo Enrico accompagnato da Anna, rispettivamente 9 e 10 anni, si lanciano in una danza in stile Hip Hop. Dopo aver notato dei limiti tecnici durante la performance, i giudici si trovano di fronte a una scelta obbligata: giudicarli come bambini o ballerini? Per Luciana e Nina è sì, mentre Claudio e Frank pensano non sia ancora il loro momento. 

  • ore 21:41 È il momento di godersi lo spettacolo acrobatico della Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco. Numeri pericolosi per cui questo gruppo di atleti, anche molto giovani, si è preparato a lungo. Si fidano l’uno dell’altro e questo emerge nel corso dei 100 secondi: i giudici non hanno dubbi nell’assegnare i 4 sì!

  • ore 21:45 Un coro che può contare sulle voci di studenti dagli 8 ai 24 anni esegue “The Sound of Silence” creando un’atmosfera davvero unica in tutto il teatro: “Leggerezza e poesia” come commenta Luciana sono due elementi che rendono questa performance da 4 sì!

  • ore 21:48 Chiara Perreca, 16 anni, racconta sul palco di Italia’s Got Talent la storia di un uomo vittima di mafia, Peppino Impastato. Un monologo da affrontare con intensità è una sfida difficile per una ragazza così giovane, ma i giudici non ha dubbi sulla sua credibilità. Sono 4 sì!

  • ore 22:00 Il Tip-tap è un gioco da ragazzi per i Tappers che scandiscono il ritmo sul palco in stile hip hop e coinvolgono l’intera giuria a partire da Claudio Bisio nella performance. Il numero vale 4 sì!

  • ore 21:08 I The Franco Bisio sono una band che sperimenta il genere power pop metropolitano e il loro leader come potete notare qui sotto assomiglia al giudice Bisio! La perfomance non è convincente quanto la somiglianza e incassa 2 no.

  • ore 22:14 Primo e unico indizio: è innamorata di Claudio Bisio! Stiamo parlando di Bettj Cabula che canta per il suo giudice preferito con un grande obiettivo che raggiunge al termine dell’esibizione: un bacio di Claudio! Il verdetto è meno positivo, ma Betty abbandona il palco con un grandissimo sorriso.

  • ore 22:25 Gli Interactive Dance Company coniugano danza e nuove tecnologie e sul palco di Italia’s Got Talent e interagiscono con laser creando effetti di forte impatto visivo. Sinergia, fantasia e competenza di Francesca e Riccardo valgono 4 sì!

  • ore 22:30 I Mad Bunnies sono una crew fuori dagli schemi, “onirica” secondo Luciana. Inizialmente si presenta sul palco un ballerino con l’aria spaesata dalle sue “visioni” e quando partono i 100 secondi comincia l’evoluzione di una coreografia ispirata al film “Donnie Darko”. Sul palco viene raggiunto dai suoi compagni travestiti da conigli bianchi e parte una performance corale da 3 sì!

  • ore 22:35 Nonostante l’entusiasmo alcune performance non meritano di passare il turno secondo la giuria. Ne sanno qualcosa Marco Lena in arte Ble Bla, Danilo Vicari e Cesare Feudi e la Belva Psichedelica, che attraverso il canto hanno dimostrato di avere dei limiti oggettivi per proseguire la corsa verso la finale.

  • ore 22:42 Valerio Parodi ha sviluppato la capacità di percepire le sensazioni altrui, capacità che, a detta sua, appartiene a tutti. Semplicemente lui si è sentito fin da piccolo predisposto a creare connessioni con le persone per lui importanti. Oggi queste connessioni vuole crearle con i giudici di Italia’s Got Talent cercando di intercettare i loro stati d’animo e i loro pensieri. Il risultato ha dell’incredibile e la sua spiritualità vale 4 sì!

  • ore 22:58 Per chi volesse fare un corso accelerato di dialetti italiano rivolgersi a Gianfranco Phino! Comico di professione ha deciso di tornare in tv per comunicare a tutti che, dopo aver combattuto e sconfitto la leucemia, si sente pronto a tornare sui binari della sua passione: le imitazioni!

  • ore 23:04 Martin ha l’importante compito di accompagnare con la fisarmonica il ballo tradizionale delle otto Shuhplattlerinnen (battitori liberi). Si schiaffeggiano che è un piacere nel corso della coreografia e al termine della performance Claudio e Frank vogliono “toccare con mano” questa tecnica: non sono gli unici a Italia's Got Talent, è contagiosa...Sono 4 sì!

  • ore 23:05 Grazie per aver seguito la puntata con noi. Appuntamento a mercoledì prossimo alle ore 21:15 su TV8 con la quinta puntata di Itaia’s Got Talent e alle 19:15 sempre su TV8 con Tutti i Giorni's Got Talent!

Ultimi Video

Palinsesti TV