1 milione e 730 mila spettatori per la settima puntata di #IGT su Tv8 e Sky Uno HD

1 milione e 730 mila spettatori per la settima puntata di #IGT su Tv8 e Sky Uno HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 28 aprile 2016
 11:35

1 milione e 730 mila spettatori per la settima puntata di #IGT su Tv8 e Sky Uno HD  La settima puntata di audizioni della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”, in onda ieri sera su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, è stata vista da 1 milione 730 mila spettatori medi, con una share complessiva del 6,6% (di cui il 4,5% su TV8, sesto canale nazionale sul totale individui). La share tra il pubblico 15-54 anni è stata del 9,7%, con un picco alle 22.38 del 12, 5%.

Anche su twitter Italia’s Got Talent ha registrato il 21% delle conversazioni in prime time se si escludono gli eventi sportivi, con oltre 10 mila 800 tweet (fonte Nielsen Social). Il picco è stato alle 21.36 con quasi 200 tweet, e l'hashtag ufficiale #IGT è stato utilizzato 8 mila volte.

Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel:

Vi informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

LA CRONACA DELLA SETTIMA PUNTATA DI IGT SU SKY UNO E TV8
(powered by italiasgottalent.sky.it)

  • ore 21:18 Sulle note di “Sweet Home Catanzaro” Lodovica Comello invita la giuria a prendere il possesso del tavolo: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli sono pronti!

  • ore 21:26 Quando Pietro Procopio sale sul palco di Italia’s Got Talent tutto il pubblico di Catanzaro si scalda: lo conoscono grazie alla sua compagnia di teatro amatoriale. Per l’occasione ha deciso di raccontare ii conflitti generazionali che esistono tra padre e figlio: i ragazzi di oggi pretendono tutto e subito! Luciana Littizzetto da esperta non ha dubbi sulle sue capacità: “Sei molto vero e con un bellissimo ritmo”. Claudio, Frank e Nina sono d’accordo con lei: sono 4 sì!

  • ore 21:32 Luigi e Francesca coppia nella vita dedita allo yoga, che ha amplificato l’armonia che li lega. Sul palco la sintonia emerge tra movimenti ed evoluzioni tipici dell’acroyoga, un mix tra yoga e disciplina acrobatica. Arte e poesia hanno convinto giuria e pubblico: 4 sì per Luigi e Francesca!

  • ore 21:37 Calcedonio Licata, maresciallo dell’esercito in pensione, canta per passione ed è questo che vuole trasmettere a tutti. Claudio lo supporta con un sì per il coraggio, ma per i limiti vocali la performance non passa il turno.

  • ore 21:38 Claudio Iannuzzi, in arte “Bube” vuole stupire i giudici con un suo inedito dal titolo “Leva la gonna e fammi vedere il cielo”, ma il testo della canzone non convince e incassa 4 no.

  • ore 21:39 Gigi Sanrocco si presenta come chef delle star. La sua abilità è tagliare le verdure bendato.

  • ore 21:39 Il Duo Botte intrattiene il pubblico suonando il Du Bott, fisarmonica abruzzese. Strappano un sorriso, ma non passano alla fase successiva.

  • ore 21:44 Francesco Casile è talmente appassionato di animali da riuscire a comunicare con loro: imita il loro verso in maniera impeccabile. Dall’elefante alla gallina, dal tacchino al pappagallino inseparabile il talento che dimostra è fuori dal comune. Nina Zilli o porta in trionfo: “Hai riempito questo palco da solo e hai intrattenuto il pubblico”. Con 3 sì il sogno continua.

  • ore 21:51 Icub è più di un robot, è un’intelligenza artificiale. Ha dieci anni, si presenta ai giudici sbattendo le palpebre, rispondendo a tutte le loro domande, anche le più difficili, e facendo battute. Sfida Claudio Bisio in una prova di Tai Chi mostrando anche sue capacità motorie. È nato all’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova grazie al lavoro di un gruppo di ricercatori che viene accolto sul palco tra gli applausi. Una scoperta che vale 4 sì!

  • ore 22:00 Creare con i fiori è il talento di Vito Botta. Sul palco veste una modella a tema floreale. Luciana è l’unica che apprezza la performance e Vito la premia con un cappellino su misura.  

  • ore 22:05 Jordi Beltramo non sembra portare un numero sorprendente in scena apparentemente, quando all’improvviso si spengono le luci e si alzano in volo quattro coni stradali illuminati e mossi da droni: volano attorno a Jordi che ne imita il movimento. Al termine della performance invita sul palco Alessio, Michele, Alessandro e Enrico, i piloti dei droni che hanno reso possibile uno spettacolo inatteso, magico e romantico come sottolinea Nina. Al contrario tutto questo racconto non è arrivato a Luciana. La performance conquista comunque i 3 sì per ambire alla Finale!

  • ore 22:08 I C.A.G. Penisola Sorrentina si presentano in 52 sul palco, tra genitori e bambini, e con uno stile alla Blues Brothers si mettono alla prova con salti acrobatici. Il numero piace a tutti, tranne a Frank: 3 sì e si va avanti…

  • ore 22:10 Alessio Bonomelli è un giovanissimo ciclista acrobatico e sul palco conquista tutti aggiudicandosi 4 sì! Stesso verdetto positivo tocca agli US che a soli dodici anni lasciano tutti a bocca aperto con acrobazie a corpo libero da veri professionisti.

  • ore 22:11 Miki e Tommi si impongono sul palco di Italia’s Got Talent facendo evoluzioni sui pattini: per i giudici è sì all’unanimità!

  • ore 22:15 Silvia Saracino è quello che Claudio Bisio definisce un vero “twist”: si presenta parlando in falsetto, ma canta con una voce profonda che ribalta completamente le aspettative. Nina Zilli, da esperta le dice no, ma solo perché l’ha trovata troppo emozionata. 3 sì per Silvia!

  • ore 22:18 Si esibiscono in giro per il mondo e ora vogliono farsi conoscere anche in Italia. I Mezzotono sono un gruppo vocale che sul palco di Italia’s Got Talent propone “Meraviglioso” di Domenico Modugno. Armonie e dinamiche conquistano la giuria: 4 sì!

  • ore 22:28 Buio in tutto il teatro e sul palco si cala lungo un tubo aereo pieno di effetti e luci Annibal Virgilio dal Cile. Quello che mette in scena ha più chiavi di lettura e questo rende il tutto ancora più suggestivo. I giudici non hanno dubbi: 4 sì!

  • ore 22:32 Tocca a Mario Mancini che canta con tutto l’entusiasmo possibile. I giudici lo apprezzano, ma come dice Luciana per passare a Italia’s Got Talent ci vuole qualcosa di più particolare e originale.

  • ore 22:35 Carmelo di Girolamo sul palco vuole coniugare le sue doti di pianista e ballerino, ma secondo i giudici è tutto troppo scollegato. Non passa il turno. Stessa sorte tocca ai Criminal Crew che in due fanno acrobazie attorno a un pianoforte.

  • ore 22:41 Federico Pietrucci, a soli 15 anni ha già provato cosa vuol dire sentirsi preso di mira dai propri coetanei e poi escluso. La danza lo ha salvato dai brutti ricordi e gli ha permesso di sentirsi bene. Sul palco dimostra sia competenza, che coraggio nel voler trasmettere un messaggio di speranza. Una rivincita sulla vita cui i giudici vogliono rispondere con il massimo supporto: 4 sì!

Ultimi Video

Palinsesti TV