Elezioni Amministrative 2016, su Sky TG24 i confronti tra i candidati sindaci di Roma e Milano

Elezioni Amministrative 2016, su Sky TG24 i confronti tra i candidati sindaci di Roma e Milano

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 19 maggio 2016
 15:10

Elezioni Amministrative 2016, su Sky TG24 i confronti tra i candidati sindaci di Roma e Milano

AGGIORNAMENTO - A causa della morte del leader Radicale Marco Pannella, Sky TG24 HD ha deciso di rimandare il confronto tra candidati sindaci al Comune di Roma previsto oggi alle 16, che avrebbe visto fronteggiarsi Mario Adinolfi, Simone Di Stefano, Michel Emi Maritato e Alessandro Mustillo. L’incontro sarà recuperato e proposto nei prossimi giorni.


 In vista delle Elezioni Amministrative del 5 giugno, Sky TG24 HD ospiterà i confronti fra candidati sindaci per le città di Roma e Milano, visibili sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del Digitale Terrestre.

Si inizia oggi 19 maggio dalle 16, con i candidati al Comune di Roma Mario Adinolfi, Simone Di Stefano, Michel Emi Maritato e Alessandro Mustillo. Domani , venerdì 20 maggio, sempre alle 16, sarà la volta di Dario Di Francesco, Alfredo Iorio, Carlo Rienzi e Fabrizio Verduchi. Il 31 maggio alle 21, invece, sono stati invitati a fronteggiarsi gli aspiranti primi cittadini della città di Roma Stefano Fassina, Roberto Giachetti, Alfio Marchini, Giorgia Meloni e Virginia Raggi.

Per la città di Milano si partirà il 24 maggio, quando alle 16.30 si confronteranno Nicolò Mardegan, Basilio Rizzo e Luigi Santambrogio. Il giorno successivo, alla stessa ora, si fronteggeranno Natale Azzaretto, Maria Teresa Baldini e Marco Cappato .Infine il 30 maggio alle 21, sono stati invitati a confrontarsi i candidati Gianluca Corrado, Stefano Parisi e Giuseppe Sala. Tutti gli appuntamenti saranno affidati alla conduzione di Gianluca Semprini.

IL CONFRONTO - Sky TG24 si conferma così la casa dei Confronti. Prosegue dunque l’impegno del canale, che da anni sostiene l’importanza dei confronti politici, al fine di informare i cittadini su programmi e proposte delle coalizioni e favorire una scelta quanto più possibile informata e quindi consapevole. In queste settimane che precedono il voto, la testata propone inoltre dei reportage su Roma, Milano, Napoli, Torino, sui temi di ambiente e trasporti; integrazione e periferie; conti e sostenibilità finanziaria; per raccontare le quattro città e le loro criticità e fotografare i principali problemi che gli amministratori neoeletti si troveranno ad affrontare.

Come già avvenuto in occasione degli altri confronti degli ultimi anni, Sky TG24 organizzerà più programmi informativi che prevedono il confronto tra i vari candidati nell’esercizio della propria autonomia editoriale.

Ultimi Video

Palinsesti TV