Addio Upton Park, Fox Sports racconta uno degli stadi tra i più famosi del calcio inglese

Addio Upton Park, Fox Sports racconta uno degli stadi tra i più famosi del calcio inglese

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 20 maggio 2016
 06:00

Addio Upton Park, Fox Sports racconta uno degli stadi tra i più famosi del calcio ingleseDopo 112 anni di storia e 2398 partite disputate, cala il sipario sullo storico stadio del West Ham, Upton Park. Fox Sports racconta grazie a uno speciale dedicato, le emozioni e le curiosità di uno stadio tra i più famosi del calcio inglese. Là dove una volta c’era Boleyn Ground nasceranno, a breve e sopra le sue ceneri, appartamenti e abitazioni.

‘Addio Upton Park’, in onda stasera alle 22.30 su Fox Sports (canale 204 di Sky) e in replica domenica 22 maggio alle 18.00, è lo speciale a cura di Emanuele Corazzi che ci porta in viaggio dentro il Boleyn Ground, lo storico stadio del West Ham per dare l’addio a uno dei templi che hanno fatto la storia del calcio.

Dalla prossima stagione gli Hummers giocheranno nel nuovissimo Olympic Stadium, con capienza di circa 60mila posti che garantiranno maggiori introiti alla squadra di Londra. All’interno dello speciale Paolo Di Canio, stella del West Ham negli anni ‘90, ci porta ‘nella pancia’ dello storico stadio facendoci vivere, dagli spogliatoi alle tribune, dalle panchine al terreno di gioco le emozioni di Upton Park. Non mancheranno un’intervista esclusiva al presidente della squadra David Sullivan, le interviste ai tifosi che hanno fatto di tutto pur di portarsi a casa un pezzo dell’ormai vecchio impianto e un capitolo di approfondimento sugli hooligans.

Addio Upton Park, Fox Sports racconta uno degli stadi tra i più famosi del calcio inglese

Ultimi Video

Palinsesti TV