Dov'è Mario? Dopo il record del debutto torna su Sky Atlantic HD la serie tv con Corrado Guzzanti

Dov'è Mario? Dopo il record del debutto torna su Sky Atlantic HD la serie tv con Corrado Guzzanti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 01 giugno 2016
 15:53

Dov'è Mario? Corrado Guzzanti torna su Sky Atlantic HD tra commedia, thriller e ironiaChi vincerà tra il professor Mario Bambea e il gretto comico romano Bizio? Torna mercoledì 1 giugno alle ore 21.10 su Sky Atlantic HDDov’è Mario?”, la serie scritta e interpretata da Corrado Guzzanti con Mattia Torre e diretta da Edoardo Gabbriellini che mette in scena la doppia vita di Mario Bambea, fine intellettuale progressista di sinistra rimasto vittima di un incidente stradale, e del suo ingombrante alter ego Bizio, gretto comico insofferente alla cultura e desideroso solo di esibirsi nel triviale sottobosco dell’avanspettacolo romano.

Nel secondo episodio ritroviamo Bizio durante una delle sue applaudite esibizioni notturne al teatro Odeon ma, a differenza delle sere precedenti, questa volta l’infermiera rumena Dragomira (Evelina Meghnagi) non si presenta sul palcoscenico per riportare Mario a casa. L’uomo viene a conoscenza che Gianfranco Faglia (Nicola Rignanese), l’ignorantissimo ex palazzinaro proprietario del teatro, con la sua acidissima assistente Cinzia (Emanuela Fanelli) gli hanno sottratto proprio Dragomira, convincendola a diventare la spalla di un altro comico ben più affermato. Nel frattempo la moglie di Mario, Milly (Rosanna Gentili) - lontana da casa per il debutto di una sua pièce teatrale – è preoccupata ma anche disturbata dall’atteggiamento egocentrico del marito: gli consiglia di sospendere la cura farmacologica e lo manda dal noto psicanalista Boschero (Nello Mascia). Ma Bambea e Bizio sono destinati a incontrarsi  per la prima volta.

Il secondo episodio di DOV’E’ MARIO? andrà in onda mercoledì 1 giugno in esclusiva su Sky Atlantic HD alle 21.10 e disponibile anche su Sky Online.

CREDIT - DOV’E’ MARIO? È una serie di Corrado Guzzanti e Mattia Torre: regia di Edoardo Gabbriellini e prodotta per Sky da Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani.

SOCIAL E SITO WEB

  • #Dovèmario
    skyatlantic.it/dovemario

Ultimi Video

Palinsesti TV