Digital-News.it Logo
Foto - Europa League Playoff Ritorno, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)

Europa League Playoff Ritorno, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Europa League Playoff Ritorno, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)Sassuolo a un passo dal sogno. Stasera (diretta su Sky Sport HD) alle 20,30 al Marakana' di Belgrado la squadra di Di Francesco, forte del 3-0 conseguito nella gara di andata, affronta la Stella Rossa nella gara di ritorno dei playoff che danno l'accesso alla fase a gironi dell'Europa League. Il Sassuolo ha raggiunto all'ora di pranzo la citta' serba con 20 giocatori. Oltre a Missiroli e Pellegrini infortunati, non fanno parte della comitiva l'attaccante Defrel, anche lui ko, autore del terzo gol nella gara di andata, e il difensore Gazzola a riposo precauzionale. La formazione che scendera' in campo ricalchera' quella gia' vista all'opera una settimana fa. Nel 4-3-3 di Di Francesco, davanti a Consigli, i centrali saranno Cannavaro e Acerbi, a sinistra Peluso, da destra da scegliere tra Letschert, Lirola e Antei. In mezzo non ci sono dubbi sull'impiego di Biondini, Magnanelli e Duncan. In attacco fuori Defrel, una chanche per Matri ancora con zero presenze nel Sassuolo e favorito per giocare dall'inizio nel tridente composto da Berardi e Politano.

Nel pomeriggio ha parlato Eusebio Di Francesco nella sala stampa del 'mitico Marakana' di Belgrado, uno degli stadi più caldi d'Europa che in origine ospitava oltre centomila persone, oggi 'solo' 55 mila. Il Sassuolo ha chiesto ai vertici dell'Uefa di poter osservare 1' di silenzio per ricordare le vittime del sisma che ha colpito il centro Italia. «Ci teniamo ad essere vicino alla gente che in questo momento soffre - ha detto Di Francesco - E poi io sono di quelle parti, di Pescara, e mi sento particolarmente vicino a questa tragedia. Tutto il giorno ho guardato i Tg nella speranze che si fermasse il numero delle vittime».

Il tecnico ha parlato poi di questa sfida che vede il Sassuolo ovviamente favorito sia per il risultato dell'andata, ma anche per la superiorita' nel gioco già mostrata contro la formazione serba.

«Mi piacerebbe se questo stadio fosse pieno - ha aggiunto - noi d'altronde giochiamo per portare pubblico negli stadi. Guai a sottovalutare questo impegno. Ai miei subito dopo la partita di una settimana fa, ho detto che quello era solo il primo tempo. Si riparte dallo zero a zero e noi giocheremo per vincere perché vogliamo passare il turno. Questa e' la nostra mentalita' che vogliamo portare nei nostri impegni fuori dall'Italia. So che non sara' facile, ma non siamo abituati a fare calcoli. Non scenderemo in campo per contenere o difendere il vantaggio, ma per giocare. All'andata non ho visto il vero Stella Rossa, anche se quella sera ho apprezzato solo un grande Sassuolo». Sulle sue scelte il tecnico abruzzese non si sbilancia. «Quella di Matri potrebbe essere una idea, ma deciderò nella notte». Di Francesco, ex giocatore della Roma e molto legato a quei colori, ha parlato anche dell'eliminazione dei giallorossi dalla Champions. «Le partite sono sempre da affrontare in determinate maniere. Poi un episodio, una espulsione può cambiare tutto. Nel caso specifico la Roma e' stata anche sfortunata e questo mi dispiace viste le mie simpatie verso questo club».

LE PROBABILI FORMAZIONI

Europa League Playoff Ritorno, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)STELLA ROSSA BELGRADO (3-4-2-1): 1 Kahriman, 97 Phibel, 19 Cvetovic, 73 Ristic, 7 Ruiz, 20 Donald, 4 Le Tallec, 11 Mouche, 10 Katai, 93 Poletanovic, 70 Hugo Viera. (27 Supic, 2 Petkovic 3 Lukovic, 17 Plavsic, 55 Srnic, 77 Rendulic , 81 Sikimic). All.: Bozovic.

Europa League Playoff Ritorno, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli, 20 Lirola, 15 Acerbi, 28 P. Cannavaro, 13 Peluso, 8 Biondini, 4 Magnanelli, 32 Duncan, 25 Berardi, 10 Matri, 16 Politano. (79 Pegolo, 5 Antei, 55 Letschert, 12 Sensi, 22 Mazzitelli, 9 Falcinelli, 29 Trotta). All.: Di Francesco.

ARBITRO: Fernández Borbalán (Spagna).

 STELLA ROSSA - SASSUOLO IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SKY SPORT HD

Europa League Playoff Ritorno, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)Prosegue il sogno europeo del Sassuolo che, dopo il rotondo 3-0 rifilato all’andata a Reggio Emilia alla Stella Rossa, domani nel ritorno degli spareggi a Belgrado avrà la possibilità di raggiungere la prima fase di Europa League, quella a gironi, al via a metà settembre.

Fischio d’inizio alle ore 20.45, con diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD. Prima e dopo il match,alle 20 e alle 22.30, pre e post partita sugli stessi canali. Dallo Stadion FK Crvena Zvezda (il Maracanà di Belgrado), telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo e interviste Marco Nosotti.

VENERDI IL SORTEGGIO - La vincente vedrà il suo nome inserito nell’urna di Nyon dove, venerdì 26 agosto, verrà effettuato il sorteggio dei gironi della prima fase, alla quale parteciperanno anche Inter, Roma e Fiorentina. Il sorteggio potrà essere seguito in diretta dalle ore 12.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. In studio Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Paolo Condò, da Nyon Alessandro Alciato.

DA SETTEMBRE TUTTA L'EUROPA LEAGUE - La UEFA Europa League è una grande esclusiva Sky e sarà visibile per altri due anni; in totale 205 partite a stagione (in onda anche grazie a Diretta Gol), live il giovedì, nei due diversi orari, 19 e 21.05.Come sempre, i match saranno anticipati e seguiti da ampi pre e post partita, con lo studio condotto da Anna Billò, in compagnia di diversi ospiti, che commenteranno quanto accaduto nel corso della serata calcistica.

Europa League Playoff Andata, Stella Rossa vs Sassuolo (diretta esclusiva Sky Sport HD)

Manca solo l'ultimo passo al Sassuolo per coronare il sogno dell'Europa League (diretta Sky Sport)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky. Da lunedì 8 ottobre a partire dalle 6.00, i canali 130 e 400 di Sky si trasformeranno in "cantieri dell’arte": attraverso le clip realizzate da sette ...
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Vincenzo Cantiello - Tu primo grande amore (vincitore Junior Eurovision Song Contest 2014)

    Performer: Vincenzo Cantiello (Italy) Song title: Tu primo grande amore Scritta da: Fabrizio Berlincioni,Vincenzo Cantiello,Francesca GiulianoComposta da: Alterisio Paoletti,Fabrizio Berlincioni,Leonardo de Amicis Winner Junior Eurovision Song Contest Malta 2014 È cambiato tutto ora che ci sei Tu così importante dentro i sogni miei......
    T
    Televisione
      sabato, 15 novembre 2014