Digital-News.it Logo
Foto - Su SkyTg24 HD in diretta il primo dibattito presidenziale Clinton - Trump

Su SkyTg24 HD in diretta il primo dibattito presidenziale Clinton - Trump

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Su SkyTg24 HD in diretta il primo dibattito presidenziale Clinton - TrumpIn Usa entra sempre più nel vivo la campagna elettorale: il prossimo 8 novembre gli americani sceglieranno il futuro Presidente degli Stati Uniti d’America, un voto che avrà impatti fortissimi non solo sulla politica a stelle e strisce, ma anche sullo scenario internazionale. Per raccontare al meglio cosa pensano e quali soluzioni propongono agli elettori statunitensi Hillary Clinton e Donald Trump, Sky TG24 HD trasmetterà in diretta il primo dibattito presidenziale tra i due candidati alla Casa Bianca, in programma il 26 settembre 2016 alla Hofstra University di Hempstead.

Sky TG24 HD proporrà l'atteso faccia a faccia tra i due candidati alla Casa Bianca in diretta e con traduzione simultanea, dalle 3 alle 4.30 del mattino del 27 settembre, sui canali 100 e 500 di Sky e su Sky TG24, canale 50 del Digitale Terrestre. L’incontro sarà introdotto da un approfondimento sulla situazione politica americana, condotto da Renato Coen, in onda dalle 2.30. Dopo il confronto, dalle 4.30 alle 6, saranno analizzate le prime reazioni a caldo, con ospiti in studio per commenti e analisi e una ricca rassegna stampa multimediale, curata al touch screen da Nicola Ghittoni. Il faccia a faccia tra Clinton e Trump sarà disponibile fino al mattino successivo sul servizio Active di Sky TG24.

Su SkyTg24 HD in diretta il primo dibattito presidenziale Clinton - Trump

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. Un viaggio di quasi mezzo secolo di storia del Festival, della musica e della cultura ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013