Digital-News.it Logo
Foto - Sky Go Plus raggiunge 300 mila sottoscrizioni con 1 milione di contenuti scaricati

Sky Go Plus raggiunge 300 mila sottoscrizioni con 1 milione di contenuti scaricati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia


Sky Go Plus raggiunge 300 mila sottoscrizioni con 1 milione di contenuti scaricati Sky Go Plus, l'opzione aggiuntiva al tradizionale servizio di visione in mobilità dei programmi Sky che ha rivoluzionato il modo di vivere l’intrattenimento, cambiando per sempre le abitudini di visione dei telespettatori italiani ha raggiunto il traguardo dei 300 mila clienti con circa 1 milione di contenuti scaricati.

Questi importanti risultati arrivano sulla scia di un successo che, in poco più di 4 anni, ha portato Sky Go a diventare il benchmark della TV anywhere & anytime in Italia, per qualità, diffusione e immediatezza d’uso. Un punto di riferimento per gli abbonati Sky, che ogni settimana fanno registrare ascolti importanti anche in mobilità, soprattutto nei weekend e in occasione dei grandi eventi live, e che, grazie a Sky Go Plus hanno nuove possibilità per seguire i propri programmi preferiti dove, come e quando vogliono grazie alla funzione Download & Play, ai comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi (ovvero le funzionalità più apprezzate già disponibili a casa su My Sky) e al raddoppio dei dispositivi a disposizione.

Sky Go Plus raggiunge 300 mila sottoscrizioni con 1 milione di contenuti scaricatiCOSA E' SKY GO PLUS
- Sky Go Plus permette di vivere l’intrattenimento Sky come mai prima, vedendo ciò che si vuole, ovunque e nel momento esatto in cui lo si desidera e senza alcun costo di connessione. Con la funzione “Download & Play” è infatti possibile scaricare in pochi minuti i propri programmi preferiti, su tablet e PC, e guardarli anche offline. Un modo per fruire in totale libertà dei migliaia di contenuti on demand disponibili su Sky Go. Serie TV, film, programmi per bambini, documentari, grandi show diventano così proprio come un libro o una rivista: qualcosa da ricordare di mettere in valigia prima di un viaggio, da guardare in aereo o in treno, interrompendo la visione quando si vuole e riprendendola a destinazione, non importa che ci si trovi in hotel, in spiaggia, in un parco o in montagna.

Sky Go Plus raggiunge 300 mila sottoscrizioni con 1 milione di contenuti scaricatiAccanto al Download & Play, con Sky Go Plus  raddoppiano i dispositivi abilitabili, da due a quattro, per scegliere di volta in volta lo schermo giusto su cui godere dell’offerta Sky in mobilità; e sono anche disponibili le funzionalità più apprezzate di My Sky – Restart, Pausa e Replay – per non perdere neanche un instante dei propri programmi preferiti. In questo modo, se si accede in mobilità ai programmi live Sky ed è da poco cominciata la gara di MotoGP, il match della propria squadra del cuore o un’edizione di Sky TG24 o di Sky Sport 24, è possibile farli ripartire dall’inizio, interrompere la diretta o rivedere un gol o un sorpasso di Valentino Rossi tutte le volte che si vuole.

 L'OFFERTA COMMERCIALE 

SKY GO  - Disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky da almeno un anno, Sky Go è il servizio di TV in mobilità, che mette a disposizione oltre 40 canali e migliaia di titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, tra quelli compresi nel proprio abbonamento. Servizio disponibile su PC, dispositivi Android, iOS e Windows (tablet e smartphone).

Per ulteriori informazioni: sky.it/skygo

SKY GO PLUS -  Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5€ al mese.  Servizio disponibile su PC, dispositivi Android, iOS e Windows (tablet e smartphone).

Per ulteriori informazioni: sky.it/goplus

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Sky Go Plus raggiunge 300 mila sottoscrizioni con 1 milione di contenuti scaricati

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere una telefonata da parte di Sky in cui vi viene detto che verrà a casa vostra una persona incaricata di mostrarvi come sfruttare al meglio il vostro nuovo decoder My Sky. Ora immaginatevi che questa persona sia Diletta Leotta o Billy Costacurta. Quale sarebbe la vostra reazione? Probabilmente la stessa di stupore e incredulità ch...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 settembre 2017
  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. In questa sessione (che si terrà in lingua inglese) con il nostro prestigioso gruppo di accademici tecnici ed esperti del settore, affronteremo le applicazioni e le...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020