Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!
Una notte a bordo delle pattuglie dei carabinieri a Milano nel reportage di Sky TG24

Una notte a bordo delle pattuglie dei carabinieri a Milano nel reportage di Sky TG24

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 19 maggio 2017

Una notte a bordo delle pattuglie dei carabinieri a Milano nel reportage di Sky TG24Una notte tra le strade di Milano, a bordo delle auto del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, per raccontare gli aspetti meno noti, le mille difficoltà e i pericoli delle città in cui viviamo, visti con gli occhi di chi, ogni giorno, è sulle strade a garantire la sicurezza. È lo speciale “Mentre la città dorme”, in onda in prima visione su Sky TG24 HD venerdì 19 maggio alle 23 (e in replica sabato alle 21 e domenica alle 18.30) sui canali 100 e 500 di Sky e sul canale 50 del digitale terrestre.

Prodotto da Clipper Media, per la regia di Claudio Camarca, lo speciale porta lo spettatore nelle zone periferiche,  tra i quartieri dormitorio, nelle fabbriche dismesse che ospitano disperati senza fissa dimora. Tra una rapina perpetrata in un'abitazione, una rissa armata, una violenza domestica, “Mentre la città dorme” offre uno sguardo inedito, raccontato per la prima volta in presa diretta dalle pattuglie, sull’operato dei Carabinieri, che ogni notte si svolge incessante, in equilibrio tra la tutela dell’ordine pubblico e la profonda umanità che la gestione quotidiana di storie spesso difficili impone a questi uomini.

Ultimi Palinsesti