Alla Ricerca di Dory in prima tv stasera su Sky Cinema 1 Super HD

Alla Ricerca di Dory in prima tv stasera su Sky Cinema 1 Super HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 04 settembre 2017
 06:00

Alla Ricerca di Dory in prima tv stasera su Sky Cinema 1 Super HD«Alla ricerca di Dory», il film d'animazione Disney-Pixar sequel di Alla ricerca di Nemo, diretto da Andrew Stanton (Toy Story, Alla ricerca di Nemo), che racconta le divertenti avventure della pesciolina chirurgo dalla memoria a breve termine, sbarca in prima visione lunedì 4 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (alle 21.45 su Sky Cinema Hits HD), dopo il successo da record al box office (il terzo maggiore incasso mondiale del 2016).

IN SUPER HD SUL CANALE 301 - Per tutti i clienti Sky HD con Sky Cinema, il film è disponibile in Super HD per una visione oltre l'alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli.

LA STORIA - Alla Ricerca di Dory vede il ritorno della pesciolina azzurra più amata e smemorata di sempre, che ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin. Quando Dory ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, i tre decidono di partire per una straordinaria avventura attraverso l'oceano che li condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del posto: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del PO, Dory e i suoi compagni d'avventura scopriranno l'amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.

Ultimi Palinsesti