Digital-News.it Logo
Foto - #XF11, stasera giro di boa su Sky Uno per i 9 concorrenti rimasti. Ospiti Morandi e Afterhours

#XF11, stasera giro di boa su Sky Uno per i 9 concorrenti rimasti. Ospiti Morandi e Afterhours

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

 #XF11, stasera giro di boa su Sky Uno per i 9 concorrenti rimasti. Ospiti Morandi e AfterhoursGiro di boa per i 9 concorrenti in gara che si sfideranno nel quarto live di X Factor 2017, stasera alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD. Si contendono la permanenza nel programma e la possibilità di presentare il proprio inedito nel corso della prossima puntata le quattro squadre capitanate dai giudici: Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez. La situazione è abbastanza bilanciata e vede ancora in gara due concorrenti per squadra, con un leggero vantaggio per gli Over di Mara, la cui formazione è ancora al completo. La gara giunta a metà del percorso che incoronerà il 14 dicembre il vincitore di questa edizione, prevede questa settimana uno scontro in tre manche, ciascuna delle quali comprenderà l'esibizione di tre concorrenti. A dettare i tempi della battaglia del talent show prodotto da FremantleMedia, c'è come sempre il padrone di casa Alessandro Cattelan.

I giudici hanno avuto campo libero per la scelta dei brani: Mara Maionchi ha assegnato a Lorenzo Licitra Nothing Else Matters dei Metallica in una versione postmodern dei Jukebox, per Enrico Nigiotti ha scelto Make You Feel My Love di Bob Dylan, mentre Andrea Radice farà un mashup di Love me Again di J. Newman e Get Lucky dei Daf Punk feat. Pharrell, Nile Rogders. I Maneskin, di Manuel Agnelli presentano Temporale di Ghemon, mentre i Ros propongono Why'd You Only Call Me When Yoùre High? degli Arctic Monkeys. Levante ha assegnato a Camille Cabaltera Sorry Not Sorry di Demi Lovato e a Rita Bellanza La Donna Cannone di Francesco De Gregori. Fedez ha scelto A Song For You di Donny Hathaway per Samuel Storm e per Gabriele Esposito Hotel California degli Eagles.

Sorpresa al tavolo della giuria che vedrà l'inedita presenza di Gianni Morandi in qualità di quinto giudice. L'artista presenta «Dobbiamo fare luce», il nuovo singolo che fa parte del suo 40esimo album di inediti «D'amore d'autore» in uscita il 17 novembre e che anticipa il tour in partenza nel 2018. Gli Afterhours, il gruppo capitanato da Manuel Agnelli, festeggiano sul palco di X Factor i 30 di carriera interpretando il brano «Bianca» e con l'antologia «Foto di pura gioia», in uscita venerdì 17 novembre.

Anche la gara dello Strafactor giunge a metà del percorso. Lo show nello show condotto da Daniela Collu incoronerà il concorrente più alternativo e stravagante che si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago durante la finale di X Factor 2017. Il giudice ospite che affiancherà Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia, è Cristina Donadio, interprete di Scianel nella serie Gomorra. Il racconto della vita dei ragazzi nel loft in preparazione del live è affidato ad Aurora Ramazzotti alla guida di X Factor Daily, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD. Per ripercorrere i momenti più salenti della settimana arricchito da immagini inedite, c'è X Factor Weekly, in onda ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno HD e alle 19.00 su TV8.

Sky Italia è content partner della prima edizione della Milano Music Week: da lunedì 20 novembre a domenica 26 novembre, ogni giorno per tutta la durata della manifestazione, sono previsti numerosi eventi presso l’X Factor Music District, che sarà allestito in Corso Garibaldi all’altezza del numero civico 115.

Concerti e live session tutte rigorosamente ad accesso gratuito vedranno protagonisti alcuni tra i concorrenti più amati delle ultime edizione di X Factor, il talent show in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD prodotto da FremantleMedia Italia. In più la diretta di RTL 102.5, la radio ufficiale di X Factor 2017 - nonché radio più ascoltata d’Italia - che trasmetterà da lì ‘The Flight’ dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17, il commento alla puntata live di XF11 giovedì 23 novembre e effettuerà collegamenti nel weekend.

Lunedì 20 novembre (dalle 19 alle 21) ad inaugurare l’X Factor Music District sarà Davide Shorty, cantautore siciliano che arrivò terzo nell’edizione di X Factor 2015. Martedì 21 novembre toccherà poi ad Eva, che lo scorso anno arrivò sul terzo gradino del podio riuscendo a far commuovere il suo giudice Manuel Agnelli. Mercoledì 22 novembre sarà la volta del vincitore dell’edizione 2015 di X Factor, Giò Sada & Barismoothsquad.

Venerdì 24 e sabato 25 novembre, dalle 19 alle 21, i protagonisti saranno i concorrenti già usciti dall’attuale edizione di X Factor, che intratterranno il pubblico della Milano Music Week con alcune delle cover più apprezzate durante la trasmissione e non solo.

Il gran finale sarà invece per domenica 26 novembre alle 17 dove sul palco dell’X Factor Music District saliranno i concorrenti di X Factor 2017 ancora in gara in uno dei primi appuntamenti con i loro fan. Un evento che sarà documentato dalle telecamere di Sky Uno e trasmesso all’interno di uno degli appuntamenti di X Factor Daily, la striscia quotidiana condotta da Aurora Ramazzotti, dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza Internet per poi approdare all’autorevolezza della televisione ed esplodere nel multipiattaforma e nella multimedialità attraverso tutti i dispositivi mobili e i tablet del futuro. Tgc...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comitato Radio Tv Locali soddisfatto della sentenza del Tar Telenorba e TeleCapri sulla sentenza del Tar ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011