Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Stasera su Sky Cinema HD «Fuga da Reuma Park», il film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Stasera su Sky Cinema HD «Fuga da Reuma Park», il film di Aldo, Giovanni e Giacomo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 20 novembre 2017
06:00

Stasera su Sky Cinema HD «Fuga da Reuma Park», il film di Aldo, Giovanni e GiacomoFuga da Reuma Park, il film di Aldo, Giovanni e Giacomo e Morgan Bertacca (Il ricco, il povero e il maggiordomo), che racconta le avventure del trio comico più famoso d’Italia all’interno di un vecchio Luna Park trasformato in un ospizio, sbarca in prima tv esclusiva lunedì 20 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (disponibile anche su Sky On Demand all’interno della collezione Risate all'italiana).

Aldo (Aldo Baglio) viene accompagnato dai suoi due figli Valentino (Valentino Picone) e Salvatore (Salvatore Ficarra) al “Reuma Park”, un vecchio Luna Park trasformato in un ospizio di massima sicurezza, e lasciato nelle mani della severissima direttrice Ludmilla (Silvana Fallisi). Qui incontra i suoi vecchi compagni di recitazione, Giovanni (Giovanni Storti), la cui memoria è ondivaga ma la passione per le procaci infermiere è ancora viva, e Giacomo (Giacomo Poretti), costretto su una sedia a rotelle e arrabbiato con il mondo.

È tra il tirassegno e la casa degli orrori, tra le montagne russe e il “punching ball” a gettoni che i tre si ritroveranno a riflettere sui tempi passati e sull’attuale condizione, escogitando un piano di evasione dal “carcere” della terza età da cui non è mai fuggito nessuno. 

Fanno parte del cast Silvana Fallisi (Chiedimi se sono felice?, Tu la Conosci Claudia?) e il duo comico Ficarra e Picone (Il 7 & l’8, Anche se è Amore non si vede). 

Aldo, Giovanni e Giacomo hanno iniziato insieme la loro carriera a teatro nel 1985 e hanno esordito al cinema nel 1997 con il film “Tre Uomini e Una Gamba”. Fuga da Reuma Park è la loro undicesima collaborazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023