Digital-News.it Logo
Foto - Gli attacchi di Enzo e i suoi contro i boss negli episodi 7 e 8 di Gomorra su Sky

Gli attacchi di Enzo e i suoi contro i boss negli episodi 7 e 8 di Gomorra su Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Gli attacchi di Enzo e i suoi contro i boss negli episodi 7 e 8 di Gomorra su SkyLa terza stagione di Gomorra  - La Serie è nel pieno della sua narrazione e domani, venerdì 8 dicembre, andranno in onda gli episodi 7 e 8 dalle 21.15 su Sky Atlantic HDSky Cinema Uno HD e disponibili su Sky On Demand. Enzo (Arturo Muselli) e i suoi stanno allargando il loro giro al centro di Napoli, ma i boss del quartiere li attaccano duramente. Ma Enzo, aiutato da Ciro (Marco D'Amore), sta già preparando la sua vendetta…

Nel settimo episodio grazie ai consigli di Ciro e ai contatti di Valerio (Loris De Luna) nella Napoli bene, Enzo e la sua banda aprono nuovi e insospettabili canali di spaccio nel centro di Napoli. I loro traffici però non passano inosservati a lungo: i boss del centro vorrebbero reagire duramente, ma alla fine decidono di prendere tempo e, prima di intervenire, cercano di capire esattamente con chi hanno a che fare …

Nell’ottavo episodio Enzo e i suoi finiscono sotto attacco, lui vorrebbe reagire subito, ma Ciro lo fa ragionare. Un contrattacco va preparato bene, approfittando delle debolezze degli avversari. Elaborano così un piano per ottenere vendetta. Nel frattempo Genny (Salvatore Esposito) incontra Scianel (Cristina Donadio), a cui chiede di finanziare la guerra contro i boss del centro, ma per ottenere ciò che vuole dovrà prometterle qualcosa in cambio.

Gomorra - La Serie, è una produzione Sky, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, da un’idea di Roberto Saviano. Regia di Claudio Cupellini  e Francesca Comencini, coordinamento editoriale di Leonardo Fasoli, soggetto di serie di Stefano Bises, Leonardo Fasoli, Roberto Saviano, scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Liguria: l'impegno informativo della Rai (con video dello spot)

    Dal 10 ottobre al 4 novembre la Liguria passerà definitivamente al digitale terrestre e cesseranno le trasmissioni televisive in analogico. Con l'avvento delle trasmissioni in digitale, gli utenti Rai potranno ricevere, a seconda dell'area in cui si trovano, fino a 14 canali televisivi del servizio pubblico, con un'articolata e ricca offerta di informazione, film, fiction, intrattenimento, cultura, sport e programmi per bambini e anche un canale in alta definizione.
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • 30 Secondi di Tempo di Gabry Ponte feat. #EPCC

    Gabry Ponte, fra i dj italiani che più successo hanno riscosso nel mondo – la sua Blue (Da Ba Dee) con gli Eiffel 65 ha spopolato per mesi persino nella classifica Billboard – è l’ospite della puntata in onda il 27 aprile di “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. In puntata, il dj realizzerà in pochi minuti un mash-up dance dei tormentoni della trasmissione, da alcune de...
    S
    Sky
      lunedì, 01 maggio 2017