Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
TimVision
Immagine di Continua l'ascesa di The Apprentice su Sky Uno con 285 mila spettatori - Scopri di più su Sky Italia

Continua l'ascesa di The Apprentice su Sky Uno con 285 mila spettatori

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat / Sky

S
Sky Italia
sabato, 01 febbraio 2014 | Ore: 18:31

Continua l'ascesa di The Apprentice su Sky Uno con 285 mila spettatoriIl terzo appuntamento con The Apprentice 2 il talent show sul mondo del business,  con 285.804 spettatori medi complessivi per l'episodio in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD (+58,73% rispetto allo stesso episodio della prima edizione trasmessa in chiaro su Cielo che poteva tra l'altro contare su una platea potenziale di oltre 4 volte superiore).

LA CRONACA DEL TERZO EPISODIO DI THE APPRENTICE ITALIA

21.14 Parla il Boss. Nella prima prova l'unica cosa a cui pensavano era quella di abbassare i prezzi e lo hanno fatto solo perché i soldi non sono loro, altrimenti non avrebbero agito così secondo il Boss. Fulvio nella sua presentazione dice che la parola "fallire" nel suo vocabolario non esiste, ma nella prima prova è cascato l'asino secondo il Boss: troppa teoria, poca pratica.

21.24 Parla il Boss. Nella seconda prova il Boss intravede una luce, perché cominciano a uscire la personalità e l'attitudine di alcuni Candidati, tra cui Fabio e Muhannad, che si sono distinti nelle trattative con i clienti. Anais e Serena hanno fatto una scelta intelligente: volevano estromettere Francesco dalla trattativa con il centro estetico e lo hanno mandato a provare la maschera per il viso, trattamento poco adatto a uno con la barba secondo il Boss. Commentando l'uscita di Simone il Boss dice che non esiste mandare a quel paese un cliente, ma la cosa più grave è che Simone non si è nemmeno pentito del suo comportamento. Milena come Team Leader non si è distinta nella prima prova e aveva già rischiato di uscire, nella seconda invece si è estraniata e lo ha fatto volontariamente. Per questo è fuori.

21.27 Dopo essersi messi alla prova con lo street food e internet, gli undici Candidati ancora in gara sono pronti a mettersi di nuovo in gioco. Cosa li aspetta?

21.29 Sono le prime ore dell'alba e nel loft squilla il telefono: è Sara, la segretaria del Boss che avvisa i Candidati che entro venti minuti dovranno salire in macchina per raggiungere la destinazione della prossima prova. Il Boss consiglia di indossare abiti comodi...

21.31 Durante il tragitto i Candidati si interrogano sulla prossima prova: Francesco ipotizza un'attività in un campo agricolo: zappare, pascolare o dirigere? Questo è il suo unico dubbio. Muhannad vorrebbe andare a Venezia, ma Serena lo riporta alla realtà: la direzione è Bergamo. Giunti di fronte a un grande cancello Fabio, l'esperto di vini, riconosce la famosa cantina vinicola Ca' del Bosco, il luogo dove si produce il Franciacorta.

21.32 Giunti a Erbusco, in provincia di Brescia, i Candidati non fanno a tempo a scendere dall'auto che gli viene chiesto di indossare gli stivali: si parte con la vendemmia.  In questo caso non ci vogliono strategie e doti gestionali, ma passione e sudore della fronte. I ragazzi non sembrano portati per il lavoro manuale: Muhannad lamenta un mal di schiena e Marco si taglia.

21.35 I Candidati vengono distratti da un rumore in lontananza, le eliche di un elicottero: è arrivato il Boss che viene subito raggiunto da Maurizio Zanella, Presidente e Fondatore di Ca' del Bosco. Con la vendemmia si voleva far capire ai ragazzi quanto difficile e faticoso fosse questo lavoro, ma ora è il momento di assegnare la prova: i Candidati dovranno creare una serie speciale di bottiglie Ca' del Bosco, studiando un target di riferimento e definendo il prezzo di vendita. Le bottiglie saranno vendute in un'enoteca molto nota a Milano. Vince la prova il team che ottiene il fatturato più alto. Il Boss conferma Francesco e Serena come Team Leader rispettivamente della squadra maschile e femminile, Scacco Matto e Concrea. Con un "gullack" il Boss li congeda.

21.38 La vendemmia era solo "l'aperitivo" perché il primo passo della prova è l'incontro con i Tutor e l'esperto, Stefano Capelli, Enologo di Ca' del Bosco. I Candidati vengono accompagnati nel percorso che segue la vendemmia per conoscere tutte le fasi della lavorazione dell'uva. Il metodo Ca' del Bosco prevede per prima cosa il lavaggio delle uve per eliminare tutte le impurità. Poi ci sono l'assemblaggio, dove materialmente si crea la tipologia di Franciacorta, l'imbottigliamento, il remuage e la sboccatura, che sorprende particolarmente i Candidati. Il percorso si conclude con il rabbocco.

21.41 Scoperte le fasi di produzione del vino, i due team si dividono. Un gruppo parte per un'indagine di mercato presso le enoteche della zona: Anais ed Eleonora per Concrea, Marco e Mario per Scacco Matto. L'altro gruppo incontra Dante Bonacina, il Direttore Commerciale di Ca' del Bosco, che illustra ai Candidati la mission dell'azienda, i prezzi di riferimento dei vini sui cui potranno lavorare: il Cuvée Prestige, il Satèn e la prestigiosa Cuvée Annamaria Clementi.

21.43 Secondo giorno di prova e per i Candidati è arrivato il momento di scegliere quale Ca' del Bosco vendere, se aggiungere zucchero e quanto aggiungerne, le modifiche del packaging e il prezzo.

21.45 Il Team Leader di Concrea propone alle colleghe di restringere la scelta a due bottiglie: il Satèn e l'Annamaria Clementi. Dopo un brainstorming, Serena sceglie il più caro in assoluto: l'Annamaria Clementi, ma Anna non condivide la strategia. Nonostante gli attimi di tensione tra le due Candidate, la scelta non cambia: si lavorerà sull'Annamaria Clementi.

21.47 Scacco Matto si orienta sul prodotto di fascia media, il Satèn, ma con una strategia particolare: eliminare il nome, puntare sull'esclusività contenuta nel termine "collezione", produrre delle edizioni numerate con tanto di certificato e cambiare l'etichetta inserendo una rosa. Il Team Leader Francesco ascolta le proposte di Fabio senza particolari interventi.

21.49 Il Team Concrea ora deve scegliere il nome e Anais propone Evocation e Vision; mentre il Leader Serena apprezza la seconda proposta, Anna si dimostra ancora una volta perplessa sulla strategia. Intanto nella riunione di Scacco Matto arriva il momento di discutere il prezzo: Muhannad sconsiglia di stare con i prezzi bassi, visto il tipo di prodotto, ma Fabio e Mario si orientano sui cinquanta euro e il Team Leader Francesco non batte ciglio. I brainstorming si concludono, ma Concrea non ha ancora definito la cosa più importante: il prezzo di vendita.

21.52 Marco e Mario studiano con il grafico l'etichetta, mentre Serena ed Eleonora testano le tre gradazioni preparate dall'enologo. Eleonora prende posizione di fronte al Leader Serena e sceglie il dosaggio zero, che meglio si sposa con le diverse pietanze di un pasto. Poi i ruoli si invertono, Concrea raggiunge il grafico per studiare l'etichetta del Vision e Scacco Matto va a testare il grado di acidità del Satèn. In questa sede i team prendono due direzioni opposte: dolce per i ragazzi, secco per le ragazze.

21.55 Le ragazze di Concrea si riuniscono finalmente per la definizione del prezzo. La Leader Serena propone 100 euro, cifra tonda, ma le compagne si impongono e la convincono su una cifra più alta: 110 euro.

21.56 È il momento per i due team di scoprire se le loro creazioni incontreranno il favore del pubblico. Il terzo giorno di prova i Candidati allestiscono i loro stand presso una delle enogastronomie più prestigiose di Milano. La sfida è tra il cuvée Annamaria Clementi, ribattezzata Vision dal Team Concrea e il Satèn Collezione Privata Zanella di Scacco Matto. Il Team Leader Francesco affida a Marco il compito di accogliere e attirare i clienti verso la degustazione. In Concrea questo compito spetta ad Anna.

21.59 Dopo un inizio lento, i due Team riescono a portare i primi clienti ai loro stand. Il prezzo elevato non sembra essere un ostacolo per i clienti di Concrea. Fabio, l'esperto di vini di Scacco Matto, ritiene invece di dover coinvolgere i clienti con un approccio più diretto e persuasivo, ma deve scontrarsi anche con clienti, che non sembrano apprezzare la nuova etichetta, definendola cheap.

22.04 La prova è finita, ora è il momento di affrontare il giudizio insindacabile del Boss e i Candidati entrano in Boardroom.

22.12 Il Boss per prima cosa chiede a entrambi i Team Leader di relazionarlo sulla strategia della propria squadra. Francesco comincia un discorso sui target non molto comprensibile, così interviene Fabio, su richiesta del Boss, che prova a semplificare il tutto. Scacco Matto ha puntato su tre target e il Boss non può che constatare che la confusione regna sovrana. Serena racconta la sua scelta di puntare sui prodotti di livello più alto fin da subito.

22.16 Al Boss vengono mostrate entrambe le bottiglie e rimane colpito dalla scelta di Scacco Matto di eliminare dall'etichetta il nome del vino Satèn: "Se devo comprare una bottiglia di vino la prima cosa che vorrei sapere è cosa c'è dentro". Inoltre il Boss ritiene che Scacco Matto abbia banalizzato il prodotto: "Una promozione da supermercato non è una promozione esclusiva".

22.18 I risultati danno ragione alle perplessità del Boss sulla strategia di Scacco Matto che ha ottenuto un fatturato di 1200 euro contro i 1430 euro di Concrea. Il Boss si complimenta con le ragazze comunicando che Ca' del Bosco grazie alla prova di Concrea ha ottenuto un'importante informazione sulla potenzialità dei prodotti: i clienti sono disposti a pagare l'Annamaria Clementi a un prezzo superiore di 30 euro rispetto al suo valore di mercato. Concrea va a festeggiare a un evento esclusivo della fashion week milanese.

22.20 Il Boss dopo aver rimproverato il Team Scacco Matto per aver venduto così basso, li manda a riflettere al Bar dei perdenti.

22.23 In Boardroom la squadra perdente comunica al Boss che la decisione di puntare su un prodotto di fascia media è stata presa all'unanimità, per l'esito dell'indagine di mercato presso le enoteche. Il Boss ribadisce che non ha avuto senso togliere il nome dall'etichetta, sapendo che Satèn è un marchio riconosciuto e apprezzato anche dal target femminile. Secondo il Boss è come comprare una Ferrari e levare il cavallino.

22.26 Aver venduto a 50 euro una bottiglia che ne costa 48, è stata la seconda scelta sbagliata del team Scacco Matto. Il Boss comunica a Fabio di essere molto deluso perché per la sua esperienza avrebbe dovuto essere il vero leader. Simone, l'assistente del Boss, rincara la dose sottolineando che anche l'atteggiamento durante la vendita non è stato adeguato al contesto, più da fiera che da location esclusiva. Anche Marco riceve il suo rimprovero perché è stata sua l'idea di mettere una cassetta di vino nello stand.

22.28 Tutti i componenti di Scacco Matto sembrano scaricare le responsabilità sul leader Francesco che secondo loro non ha preso decisioni. Francesco decide che al giudizio finale con lui andranno Fabio e Mario. Il Boss si confronta con i suoi assistenti Patrizia e Simone, prima di decidere chi eliminare.

22.32 Il Boss esprime tutta la sua delusione davanti ai tre Candidati all'eliminazione: "L'unica cosa che siete stati capaci di fare in questa strategia è quella di andare in competizione con il prezzo, in un posto dove il prezzo non conta, siete cheap".

22.35 Il Boss però non ha dubbi sulla persona che lo ha deluso di più nel corso delle prime tre prove e come Team Leader: "Francesco sei fuori!". Fabio e Mario sono salvi e possono tornare al loft, ma il Boss gli intima di svegliarsi, altrimenti saranno i prossimi ad andarsene.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Amichevoli estive su DAZN: Inter, Juventus, Milan, Roma e le big della Serie A protagoniste

    Solo su DAZN puoi vedere tutte le partite della Serie A fino al 2029 Concluso il Mondiale per Club FIFA, che ha acceso l’estate del grande calcio internazionale su DAZN, la stagione calcistica continua a tenere alto il ritmo nei mesi più caldi dell’anno. Su DAZN tornano le amichevoli estive, con protagoniste le big del nostro campionato Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma – ma non solo – pronte a scendere in campo per...
    D
    DAZN
     martedì, 15 luglio 2025
  • The Walking Dead: Dead City esclusiva Sky e NOW le stagioni 1 e 2, nuovo capitolo del franchise cult

    Una Manhattan post-apocalittica, abbandonata e irraggiungibile, è lo scenario di THE WALKING DEAD: DEAD CITY, il nuovo spin-off dell’universo tratto dalla graphic novel cult di Robert Kirkman. La serie debutta in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 14 luglio. E non finisce qui: a partire dal 4 agosto, sempre su Sky Atlantic, arriverà anche la seconda stagione, trasmessa back-to-back. La nuova serie vede protagonisti due storici, acerrimi nemici,...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Sky Sport Basket acquisisce diritti pay Serie A LBA per le prossime 3 stagioni (anche streaming NOW)

    Sky annuncia l’acquisizione dei diritti pay per le stagioni 2025/2026, 2026/2027 e 2027/2028 del campionato italiano di Serie A di basket - LBA. Nella Casa dello Sport un’altra grande novità per il nuovo canale Sky Sport Basket (canale 209), che riunisce il basket italiano, europeo e statunitense. La Serie A - LBA sarà infatti un altro importante pilastro dell’offerta di Sky dedicata al basket, che comprende i Campionati FIBA...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Serie A Basket, assegnato a Sky Italia il pacchetto Pay Plus per il prossimo triennio

    L’Assemblea della Lega Basket Serie A si è riunita oggi in modalità videoconferenza. In apertura il Presidente Umberto Gandini ha accolto Maurizio Gherardini, che sarà il prossimo Presidente di Lega Basket, eletto nel corso della ultima assemblea svolta lo scorso 25 giugno. Successivamente l’Assemblea ha ratificato la permanenza nella LBA delle 14 formazioni aventi diritto al termine della stagione 2024-25 e la ammissione delle 2...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • DAZN Transfer by Fabrizio Romano: Tutte le News e Aggiornamenti Live sul Calciomercato Estate 2025

    Solo su DAZN puoi vedere tutte le partite della Serie A fino al 2029 DAZN, la principale piattaforma di intrattenimento sportivo al mondo, annuncia il ritorno di DAZN Transfer by Fabrizio Romano, il programma di riferimento del calciomercato. Dopo il debutto di successo a giugno, in preparazione al Mondiale per club FIFA, il giornalista italiano Fabrizio Romano torna a condurre lo show live settimanale, a partire da oggi, lunedì 14 luglio, fino alla chiusura ufficiale del mercato,...
    D
    DAZN
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Finale Wimbledon record su Sky e TV8: oltre 5,5 milioni di spettatori per il trionfo di Sinner vs Alcaraz

    FINALE DI WIMBLEDON DA RECORD SU SKY E TV8 OLTRE 5 MILIONI E MEZZO DI SPETTATORI E 40,4% DI SHARE PER IL TRIONFO DI SINNER CONTRO ALCARAZ*  È STATA LA MIGLIOR EDIZIONE DI WIMBLEDON SU SKY IERI SKY PRIMO EDITORE NAZIONALE DURANTE LA FINALE  E TV8 SEGNA IL MIGLIOR RISULTATO DI SEMPRE IN ALL DAY PER CELEBRARE L'IMPRESA SKY DEDICA SKY SPORT LEGEND ALLA LEGGENDA SINNER CON UNA PROGRAMMAZIONE SPECIALE   LE PARTITE, GLI HIGHLIGHTS E...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Carlo Conti e Fabrizio Romano per la nuova offerta TIMVISION con DAZN e Amazon Prime Video

    È on air la nuova campagna estiva di TIM dedicata all’offerta ‘TimVision con DAZN e Prime’ che vede protagonisti Carlo Conti insieme a Fabrizio Romano, giornalista sportivo di fama internazionale noto per le sue anticipazioni e analisi sul mondo del calcio. Nello spot, l’inedita coppia, unita dalla passione per lo sport e il calcio, presenta ‘TimVision con DAZN e Prime’, l’offerta più completa sul...
    I
    Internet e Tv
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Sky Sport Tennis 🎾diretta ATP 250 Los Cabos, Gstaad, Baståd. WTA 250 Amburgo, Iasi

    Prosegue alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Cinque i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 14 a domenica 20 luglio: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno: ATP 250 Mifel Tennis Open, Los Cabos (Messico) ATP 250 EFG Swiss Open, Gstaad (Svizzera) ATP 250 Nordea Open, Baståd (Svezia) In ambito femminile: WTA 250 MSC Hamburg Ladies Open, Amburgo (Germania) WTA 250...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • IL GLADIATORE II su Sky e NOW: kolossal epico di Ridley Scott con Paul Mescal e Denzel Washington

    Arriva su Sky Cinema l’epico e potente IL GLADIATORE II, diretto dal leggendario Ridley Scott, già autore del primo, celebre capitolo vincitore di 5 Oscar®, lunedì 14 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. IL GLADIATORE II segna il ritorno nell’antica Roma con un nuovo protagonista, Paul Mescal, nei panni di Lucius, il giovane...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Mondiale per Club FIFA Finale 2025, Chelsea - PSG diretta gratis DAZN, in chiaro Canale 5

    Guarda dalle 20:00 CHELSEA - PSG IN DIRETTA SU DAZNBASTA SOLO REGISTARSI... E'GRATIS!! La finale della Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 si preannuncia come un evento di portata storica, con il Chelsea e il Paris Saint-Germain che si affronteranno al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey, USA, domenica 13 luglio 2025 alle 21:00 (diretta gratuita su DAZN, in chiaro su Canale 5). Questa partita rappresenta un "momento storico" in quanto sarà la prima finale in...
    S
    Sport
     domenica, 13 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Cinquanta sbavature di nero, Martedi 15 Luglio 2025

    Stasera in TV, Martedi 15 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) propone Cinquanta sbavature di nero, secondo capitolo della saga romantico-erotica tratta dai bestseller di E.L. James. Christian Grey riesce a convincere Anastasi...
     martedì, 15 luglio 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 13 - 19 Luglio: The Walking Dead, Il Gladiatore 2, Anora, RDS Summer Festival

    GUIDA TV SKY / NOW | 13 - 19 LUGLIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 13 luglio alle 22.00 in esclusiva su Sky ...
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il gladiatore II, Lunedi 14 Luglio 2025

    Stasera in TV, Lunedì 14 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) e Sky Cinema Collection HD (canale 303, ore 21.45) propongono Il gladiatore II, l’atteso sequel firmato Ridley Scott, che ci riporta nell&r...
     lunedì, 14 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 13 Luglio 2025 Tour France, Pallanuoto Mondiali, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Domenica 13 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 13 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una terapia di gruppo, Domenica 13 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 13 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda Una terapia di gruppo, commedia brillante guidata da Claudio Bisio. Sei pazienti affetti da Disturbo Ossessivo Compulsivo si ritrovano per errore ne...
     domenica, 13 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto -  👉 22° Forum Europeo Digitale Lucca 2025 - Prima Giornata (diretta) | #FED2025 👈
    👉 22° Forum Europeo Digitale Lucca 2025 - Prima Giornata (diretta) | #FED2025 👈
    🔥 FED 2025 DAY 1 – LA DIRETTA DAL REAL COLLEGIO DI LUCCA: IL FUTURO È COMINCIATO! Benvenuti nella pagina della diretta video della 22ª edizione di FED – Forum Europeo Digitale, in corso al Real Collegio di Lucca. Oggi dalle 14:20 prende il via una giornata straordinaria, ricca di contenuti imperdibili, confronti di alto livello e visioni che stanno già tracciando le nuove rotte del settore media. Con 499 partecipanti registrati, oltre 55 speaker internazionali e pi&u...
    D
    Digital-News LIVE
     giovedì, 05 giugno 2025
  • Foto - Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ciclismo su Pista - BRONZO | Lamon, Ganna, Milan, Consonni
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Ciclismo su Pista - BRONZO | Lamon, Ganna, Milan, Consonni
    Un terzo posto per non perdere l’abitudine di salire sul podio ai Giochi Olimpici. Dopo il trionfo di tre anni fa a Tokyo, infatti, a Parigi 2024 il quartetto maschile formato da Francesco Lamon, Filippo Ganna, Jonathan Milan e Simone Consonni si è messo al collo la medaglia di bronzo nell’inseguimento a squadre di ciclismo su pista. Gli azzurri, quarti ne...
    S
    Sport
     mercoledì, 07 agosto 2024
  • Foto - 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno
    26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno
    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petruska" a "La banda del book", passando per la striscia quotidiana di "Cool tour", con 360 ore in prima TV e un totale di 2.700 ore trasmesse. Molti anche i prodotti internazionali
    D
    Digitale Terrestre
     sabato, 26 novembre 2011