Digital-News.it Logo
Foto - Record ascolti su Fox Sports: #ClasicoFox è la partita più vista di sempre sul canale in esclusiva Sky

Record ascolti su Fox Sports: #ClasicoFox è la partita più vista di sempre sul canale in esclusiva Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Record ascolti su Fox Sports: #ClasicoFox è la partita più vista di sempre sul canale in esclusiva SkyCresce sempre più la passione degli italiani per il grande calcio internazionale proposto in esclusiva da Fox Sports. La supersfida tra Real Madrid e Barcellona, andata in onda ieri sabato 23 dicembre alle 13.00 è stata la più vista di sempre per ascolto medio e share tv su Fox Sports, in esclusiva su Sky.

Con 585 mila spettatori medi e più di 1 milione e 400mila contatti, l’incontro ha registrato una share tv record del 3,6%. Ottimo risultato anche per lo studio post partita con Alvaro von Richetti, Fabio Capello, Francesco Guidolin e Christian Chivu e i collegamenti dal Santiago Bernabeu con Federico Balzaretti, che ha fatto registrare 100mila spettatori medi.

Il Clasico è diventato dunque un appuntamento imperdibile per gli appassionati del grande calcio internazionale come confermano anche i dati dei social media di Fox Sports. Solo il giorno della partita i contenuti sul Clasico hanno raggiunto oltre 2,5 milioni di utenti Facebook e il sito www.foxsports.it ha registrato il 72% di utenti unici in più rispetto al Clasico del 23 aprile scorso.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre. Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresent...
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023