Digital-News.it Logo

HSE24 dal 15 febbraio sulla nuova numerazione 476 del bouquet Sky

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

HSE24 dal 15 febbraio sulla nuova numerazione 476 del bouquet SkyHSE24, la Omnichannel Shopping Destination, dal 15 febbraio è visibile sulla nuova numerazione 476 del bouquet Sky.

HSE24, accessibile sul digitale terrestre alla posizione 37 e sul sito di e-commerce www.hse24.it, cambia canale sulla piattaforma satellitare, affiancando i canali dedicati prevalentemente a un pubblico femminile, e che parlano di lifestyle. HSE24, infatti, non è solo shopping, ma un vero e proprio canale di intrattenimento che offre ogni giorno un viaggio alla scoperta di contenuti sempre nuovi, con temi e trend attuali e con i migliori esperti a disposizione per consigli e suggerimenti sulla vita di ogni giorno: dalla moda, alla bellezza, al benessere, alla casa, con show e news nel corso dell’intera giornata.

“Da sempre trasmettiamo su Sky oltre che sul digitale terrestre” dichiara Paolo Iacono, Amministratore Delegato di HSE24ora, con la nuova posizione, abbiamo l’occasione di rivolgerci a un pubblico ancora più in linea con la nostra offerta, fatto prevalentemente di donne, che vogliono essere supportate nei loro acquisti con consigli, proposte di tendenza e prodotti esclusivi, in grado di interpretare al meglio la loro personalità”.

“È un grande e nuovo inizio per il pubblico italiano e HSE24” conclude Iacono.

Con 12 ore di diretta e altre 5 in replica, per un totale di 17 ore di shopping ogni giorno, HSE24 affianca informazione e intrattenimento, dedicati al mondo dei consumi e vicini a un pubblico orientato alle ultime novità, con una decisa esigenza di dinamicità ed esclusività.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ciclismo, l'offerta televisiva di Rai Sport per il Giro d'Italia 2013
    Il 96esimo Giro ciclistico d'Italia torna a disputarsi quasi interamente entro i confini della Penisola. L'edizione 2013 della corsa rosa, al contrario di quella dell'anno scorso - che partì dal Nordeuropa, con le tre tappe in Danimarca, fra Herning e Horsens - scatterà dalla capitale del sud. «Mamma Rai garantirà la miglior produzione possibile del Giro, in quanto Host Broadcaster, attraverso un team di produzione di specialisti a livello internazionale e, per la prima volta nella storia, tramite un segnale...
    S
    Sport
      lunedì, 29 aprile 2013
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand
    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport
    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015