Ascolti, la miglior domenica di sempre per Sky Sport grazie alla F1 e MotoGP

Ascolti, la miglior domenica di sempre per Sky Sport grazie alla F1 e MotoGP

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 09 aprile 2018
 17:34

GP Bahrain - Gli Highlights della Gara - Credits @Sky Sport F1 HD

Ascolti, la miglior domenica di sempre per Sky Sport: 700mila spettatori medi nelle 24 oreIeri è stata la miglior domenica di sempre per Sky Sport, con un record di 700 mila spettatori medi nelle 24 ore, in una giornata caratterizzata da una ricchezza di appuntamenti sportivi: dal  calcio italiano (Serie A e Serie B) e internazionale (Premier League inglese e Liga e Bundesliga su Fox Sports), ai motori (Formula 1 e MotoGP), senza dimenticare l’Augusta Masters di golf.  

In primo piano la Formula 1 con il GP del Bahrain, in diretta esclusiva dalle 17.10 su Sky Sport F1, Sky Sport 2 e sui canali del mosaico interattivo in HD con la telecronaca di Carlo Vanzini, Marc Genè e Roberto Chinchero, che ha raccolto 1 milione 435 mila spettatori medi. La gara vinta dalla Ferrari di Vettel è la più vista di sempre su Sky Sport.

In evidenza anche la gara della MotoGP in Argentina, live dalle 20.20 circa su Sky Sport MotoGP, Sky Sport 2 e sui canali del mosaico interattivo in HD con la telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini, seguita in media da 1 milione 310 mila spettatori.

GP Argentina - Gli Highlights della Gara della MotoGP - Credits @Sky Sport MotoGP HD

Ultimi Video

Palinsesti TV