Sky Uno in Love, al canale 109 di Sky programmazione dedicata al tema amore

Sky Uno in Love, al canale 109 di Sky programmazione dedicata al tema amore

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 11 maggio 2018
 06:00

Sky Uno in Love,  fino al 3 giugno al canale 109 di SkySi veste di rosa la primavera Sky Uno HD +1. Da venerdì 11 maggio a domenica 3 giugno, infatti, il canale 109 di Sky si trasforma in Sky Uno in Love, un temporary channel dedicato esclusivamente ai contenuti che celebrano l’amore, la passione e il lato più femminile della programmazione Sky. Le produzioni di Sky Uno, i film di Sky Cinema, le serie Tv di Sky Atlantic, i documentari di Sky Arte e i programmi di Fox Life e Mtv, tutti insieme sotto il tetto del nuovo popup channel dedicato all’amore e a ogni forma di unione.

 Su Sky Uno vedremo programmi come Amori in cucina, Platinum Weddings e Tra sette giorni mi sposo, insieme alle stagioni di Matrimonio a prima vista Italia e alle edizioni di USA, Svezia e Finlandia. Vedremo anche Milionario cerca moglie e il titolo di Mtv Are you the one? Esperimento d’amore. Fox Life proporrà lo show condotto da Andrea Delogu Parla con lei e Il contadino cerca moglie, presentato da Ilenia Lazzarin. Targate Sky Cinema sono le storie d’amore raccontate nei film 50 volte il primo bacio, con Drew Barrymore e Adam Sandler, A casa con i suoi, con protagonistiMatthew McCounaughey e Sarah Jessica Parker, e ancora 5 appuntamenti per farla innamorare e Suburban girl – Talvolta la fine è solo un nuovo inizio. Ad arricchire la programmazione di SKY UNO IN LOVE anche alcune delle serie di punta di Sky Atlantic, come la premiata Big Little Lies e Mozart in the Jungle. Dalla programmazione di Sky Arte, invece, arrivano i documentari L’America a letto e Artists in Love.

Inoltre interverranno alcune celebrità dal mondo dell’intrattenimento, dello sport, della musica per condividere ricordi e aneddoti delle loro storie d’amore.

A fare da colonna sonora di Sky Uno in Love sarà la musica di Enrico Nigiotti, finalista di X Factor 2017. Le note della sua hit certificata platino L’amore è e il suo nuovo singolo Nel silenzio di mille parole accompagneranno tutte le emozioni della programmazione del temporary channel.


Sky Uno in Love, al canale 109 di Sky programmazione dedicata al tema amoreUn romanzo di formazione, la storia di quattro ragazze che diventano donne e delle scelte che dovranno affrontare lungo il percorso che le condurrà alla vita adulta, in un paese dilaniato dalla Guerra di Secessione. Da venerdì 11 maggio, alle 21.15, su Sky Uno HD arriva PICCOLE DONNE, miniserie in tre episodi prodotta da BBC One e ispirata all’omonimo romanzo di Louisa Mary Alcott. PICCOLE DONNE vanta nel cast grandi nomi del grande e piccolo schermo come Angela Lansbury,l’Albus Silente della saga di Harry Potter Michael Gambon ed Emily Watson, candidata all’Oscar per Le Onde del destino di Lars Von Trier. Accanto a loro, le giovanissime Kathryn Newton, Maya Hawke, Willa Fitzgerald e Annes Elwy nel ruolo delle figlie di casa March. La regia è di Vanessa Caswill, mentre la sceneggiatura è firmata da Heidi Thomas (due volte candidata agli Emmy Awards per Cranford e Upstairs Downstairs).

PICCOLE DONNE è la storia, notissima, di una famiglia americana del Massachusetts, i March, durante la guerra di secessione: il padre, un cappellano che partirà per il fronte, la madre Marmee, impegnata nella Società per l'assistenza ai soldati, e le loro quattro figlie: Meg (Willa Fitzgerald, Scream, The Following, Royal Pains), la figlia maggiore, istitutrice; Jo (Maya Hawke), irrequieta e anticonformista, fa la dama di compagnia ad una vecchia zia; Beth (Annes Elwy, Electric Dreams), che suona il pianoforte ed Amy (Kathryn Newton, Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, Lady bird), che ama il disegno e la pittura. Le quattro protagoniste, dai caratteri e dagli interessi completamente diversi, dovranno fronteggiare litigi, delusioni, innamoramenti, sensi di colpa e punizioni. Nonostante tutte le incomprensioni, c'è l'amore che le lega, che spesso le fa soffrire e litigare ma che permette loro di affrontare anche le sfide più difficili.

Accanto alle piccole donne del titolo, nel cast della miniserie, Emily Watson (La teoria del tutto, War Horse, Genius) presta il suo volto alla madre delle ragazze, Marmee, che tirerà su con l’aiuto della zia March interpretata da Angela Lansbury (la celeberrima Signora in giallo). Jonah Hauer – King (La Casa di Howard)sarà il ragazzo della porta a fianco Laurie Laurence, mentre Michael Gambon (la saga di Harry Potter, Ave, Cesare!, Il discorso del Re)interpreterà l’amorevole vicino di casa March, Mr Laurence.

PICCOLE DONNE, da venerdì 11 maggio, alle 21.15, su Sky Uno HD. Dalla stessa data, tutti gli episodi saranno disponibili su Sky Box Sets

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV