Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Da Giugno 4 nuovi canali Serie Tv Premium arrivano sul bouquet Sky

Da Giugno 4 nuovi canali Serie Tv Premium arrivano sul bouquet Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Dopo l’inserimento sul bouquet Sky dei canali Premium Cinema nei prossimi giorni si arricchirà ulteriormente l’offerta per gli abbonati Sky con l’arrivo sul satellite di 4 nuovi canali fin ora visibili solo agli abbonati Mediaset Premium. Non è ancora stata ufficializzata da parte di Sky, la data di inizio delle trasmissioni dei canali all’interno della piattaforma e neppure il pacchetto di abbonamento necessario per la visione degli stessi ma appare verosimile che il lancio possa avvenire nei primi giorni del mese di Giugno, periodo in cui è già previsto lo sbarco di alcuni canali SKY sul digitale terrestre.

LA NOVITA - L’offerta di Serie Tv targata Premium (in onda in HD solo su Sky) sarà composta da: Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Stories HD e Premium Joi HD che andranno a rafforzare la library di titoli già ricchissima che comprende: Sky Atlantic HD, Sky Uno HD, Fox HD, FoxLife HD, FoxCrime HD, Fox Comedy, Fox Animation, MTV, Comedy Central e LAF.

I CONTENUTI - Alle apprezzatissime produzioni originali Sky - come Gomorra - La serie, The Young Pope, Babylon Berlin, Britannia, Il Miracolo di Niccolò Ammaniti – e alle serie tv internazionali trasmesse anche in contemporanea con gli Stati Uniti prodotte da HBO, Disney e Fox - come Westworld, Il Trono di Spade, Grey’s Anatomy, The Walking Dead, Billions, Trust - si aggiungeranno titoli del calibro di Gotham, Chicago Fire, Supergirl, Suits e Mr Robot.

  • PREMIUM CRIME HD (canale 118)
    Un mondo di serie poliziesche, di procedural e di legal drama

  • PREMIUM STORIES HD (canale 122)
    Tutte le sfumature che i drama offrono: relazioni, sentimenti e romanticismo senza scordare i dilemmi famigliari.

  • PREMIUM JOI HD (canale 123)
    Comicità, evasione e spensieratezza per tutta la famiglia con il meglio delle comedy americane.

  • PREMIUM ACTION HD (canale 125)
    Il canale pensato per chi ama l'azione e l'avventura, per chi segue le proprie passioni oltre ogni limite.

A GIUGNO - Tra le proposte in onda su quattro nuovi canali da segnalare la terza stagione di SuperGirl (Premium Action, da domenica 3 alle 21.15) la serie basata sull'omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics, la settima stagione di Suits (Premium Stories da lunedì 4 alle ore 21.15) il legal drama ambientato a New York che racconta di un gruppo di brillanti avvocati, Chicago P.D. Season 5 (Premium Crime da martedì 5 ore 21.25) con la lotta della polizia contro l'ondata di crime che affligge le strade di Chicago.

Ed infine da non perdere due serie in onda su Premium Action come la 4a stagione di Flash (da martedi 5 alle 21.15) con il celebre supereroe protagonista della storia che racconta le sue origini e l'analoga stagione di Gotham (da giovedi 7 alle 21.15) con le origini dei personaggi di una delle saghe più note creata dalla DC Comics.

Digital-ForumPer commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento  è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018
  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20Anni

    Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EU...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023