Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Tennis Wimbledon 2018, le qualificazioni live su Sky Sport. Dal 2/7 sei canali dedicati

Tennis Wimbledon 2018, le qualificazioni live su Sky Sport. Dal 2/7 sei canali dedicati

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Tennis Wimbledon 2018, le qualificazioni live su Sky Sport. Dal 2/7 sei canali dedicatiL'Italia sarà presente con tredici tennisti nelle qualificazioni di Wimbledon (diretta esclusiva su Sky Sport), terzo Slam della stagione in programma dal 2 al 15 luglio sull’erba dell’All England Club di Church Road. Il torneo di ammissione al main draw scatterà lunedì 25 giugno.

Nove uomini proveranno ad accedere al tabellone principale dove sono già iscritti Fabio Fognini, Andreas Seppi, Marco Cecchinato, Paolo Lorenzi e Matteo Berrettini. Questi gli azzurri che vedremo all’opera: Thomas Fabbiano, Lorenzo Sonego, Simone Bolelli, Stefano Travaglia, Luca Vanni, Alessandro Giannessi, Stefano Napolitano, Salvatore Caruso.

Saranno invece quattro le donne che si cimenteranno nelle qualificazioni per raggiungere Camila Giorgi: Jasmine Paolini, Martina Trevisan, Deborah Chiesa, Jessica Pieri. Purtroppo non ci sarà Francesca Schiavone, a meno di una wild card. 

Come già successo in occasione della passata edizione, anche quest’anno le qualificazioni verranno trasmesse in diretta esclusiva su Sky Sport. Tutti i giorni, appuntamento a partire dalle ore 12 su Sky Sport 2, con la telecronaca affidata a Elena Pero e Luca Boschetto. Poi, dal 2 al 15 luglio i match maschili e femminili del tabellone principale andranno in onda in diretta esclusiva su Sky Sport, con sei canali dedicati.

Ecco di seguito le 4 partite in onda lunedì a partire dalle ore 12.00 su Sky Sport 2, spicca in apertura la sfida tra l'italiano Donati e l'australiano Bernard Tomic che a Wimbledon vanta un quarto di finale raggiunto nel 2011 partendo proprio dalle qualificazioni. Tutte le partite sono a seguire a partire appunto da mezzogiorno.

  • TOMIC (AUS) vs DONATI ( ITA )
  • IVASHKA (BLR ) vs EVANS (GB )
  • HOANG (FRA ) vs RUUD (NOR )
  • PURCELL (AUS) vs YOUNG ( USA )

Di seguito la programmazione tv delle qualificazioni:

  • Lunedì 26 giugno -  dalle 12 alle 20  Sky Sport 2 HD SAT e FIBRA
  • Martedì 27 giugno -  dalle 12 alle 20  Sky Sport 2 HD SAT e FIBRA
  • Mercoledi 28 giugno - dalle 12 alle 20  Sky Sport 2 HD SAT e FIBRA
  • Giovedì 29 giugno - dalle 12 alle 20  Sky Sport 2 HD SAT e FIBRA

LE QUALIFICAZIONI DI WIMBLEDON SU SKY SPORT 1 DTT - L'intera programmazione dedicata sarà proposta in diretta anche sul canale Sky Sport Vetrina DTT (visibile sul digitale terrestre in SD canale 370 e 468, in HD canale 380 e 470). Per la visione sarà necessario richiederne l’abilitazione su una tessera Mediaset Premium attiva, da effettuare soltanto una volta seguendo la procedura indicata da Sky al sito: www.sky.it/guardasky o chiamando il numero verde Sky 800 944 444. Attivare la visione integrale di Sky Sport Vetrina DTT fino al 1° Luglio 2018 non ha costi aggiuntivi, non comporta impegni futuri ne è legato alla data di scadenza del proprio abbonamento già attivo con Mediaset Premium.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo c...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come antici...
    T
    Televisione
      lunedì, 17 ottobre 2011