Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di F1 Austria 2018, Gara - Diretta Esclusiva su Sky Sport 1 HD. Differita TV8 - Scopri di più su Sky Italia

F1 Austria 2018, Gara - Diretta Esclusiva su Sky Sport 1 HD. Differita TV8

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
domenica, 01 luglio 2018 | Ore: 06:00

F1 Austria 2018, Gara - Diretta Esclusiva su Sky Sport 1 HD. Differita TV8Una bella Mercedes (Diretta Esclusiva su Sky Sport 1 HD. Differita TV8) con un sorprendente Valtteri Bottas e un Sebastian Vettel incauto in Q2 tanto da perdere tre posizioni per non aver visto la Renault di Sainz. Qualifiche del Gran Premio d'Austria illuminate dalle Stelle d'Argento che vedono il sussulto della seconda guida finlandese particolarmente a suo agio sul circuito incastonato tra le Alpi. Subito dietro l'onnipresente Lewis Hamilton che con il suo secondo miglior tempo disegna l'ennesima prima fila della scuderia campione del mondo. In seconda fila si piazza virtualmente la Rossa con il suo pilota tedesco costretto a cedere la terza piazza in griglia dopo la penalizzazione subita.

Così così le Red Bull sul circuito ci casa con Max Verstaoppen quarto grazie ai commissari di pista e Daniel Ricciardo solo settimo dietro anche alla Haas di Romain Grosjean. Qualifica considerate molto importanti vista la difficoltà dei sorpassi sul circuito di Zeltweg e il tracciato molto corto. «Durante tutto il weekend - sorride Bottas - abbiamo fatto un bel progresso con il set-up. Abbiamo visto gli sviluppi, abbiamo bilanciato la macchina, che è andata benissimo. Nell'ultimo giro sapevo di avere ancora qualcosa in più e quei millesimi sono stati fondamentali. Spero di partire bene e non avere problemi alla prima curva, per puntare alla vittoria. Ho più fame di tutti gli altri qui sulla griglia e voglio vincere».

Di buon umore anche Hamilton che fa i complimenti al compagno: «Non male, sono contento. Valtteri ha fatto un primo giro incredibile, mentre io ho fatto un errore. Posso dirmi contento del secondo tentativo, ottimo risultato per il team e Valtteri se lo meritava». Con la penalità inflitta a Vettel Raikkonen partirà in terza posizione, mentre entrambi i piloti della Rossa hanno utilizzato gli stessi set di pneumatici, supersoft nel Q1 e Ultrasoft per le due sessioni successive: «Devo dire - spiega il pilota finlandese - che non è che abbia avuto grossi problemi, ho faticato nelle ultime due curve per girare bene, soprattutto nell'ultima». Da parte sua Vettel si è scusato con Sainz per non averlo visto nella seconda manche: «Normalmente il team mi avvisa via radio, questa volta non è accaduto. Probabilmente non se ne sono accorti neanche loro, mi dispiace per Carlos: chiaramente andrò a parlare con lui, non c'era certo l'intenzione di rallentarlo. È chiaro che spesso non si riesce a vedere bene dietro, io ho guardato e non l'ho visto, poi anche in curva-1 ho guardato, ma non l'ho visto fino a quando non me lo sono trovato di fianco». Prima di subire la penalità il tedesco della Ferrari si era detto fiducioso delle sue possibilità in gara: «Non è stato facile mettere insieme il giro. Ho fatto un errore alla prima uscita e ho dovuto trovare la concentrazione. Avevamo qualcosa in più da tirare fuori ma non ce l'ho fatta durante il giro. Congratulazioni a Valtteri - conclude Vettel - che ha fatto due buoni giri, comunque domani abbiamo delle ottime possibilità».

LA PROGRAMMAZIONE SKY SPORT F1 - GP AUSTRIA 2018

Sky Sport F1 HD (anche in 4K) Gp Austria Diretta Esclusiva (28 Giugno - 1 Luglio 2018)Il Gran Premio d’Austria di Formula 1 è tutto in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207). Domenica 1° luglio alle 15.10 la gara. Tutti gli appuntamenti da venerdì a domenica, inclusi gli studi di approfondimento, saranno visibili live anche su Sky Sport 1.

Niente pausa per la F1 che, dopo le emozioni della Francia e prima di Silverstone, tornain pista sul Red Bull Ring. Dopo Le Castellet, Sebastian Vettel si trova a inseguire il nuovo leader della classifica Lewis Hamilton: sono tanti però i piloti che possono inserirsi nella lotta, come Daniel Ricciardo, che festeggerà il suo 29° compleanno proprio domenica in Austria.

Tante, appunto, le celebrazioni: la Force India festeggia il 200° Gran Premio della propria storia in F1, mentre per la Renault il GP d’Austria sarà il 350° dalla prima vittoria conquistata in Formula 1.Domenica la gara, al consueto orario europeo delle 15.10.Non solo Formula 1, da venerdì in pista anche F2, GP3 e Porsche Supercup.

Il racconto della F1 su Sky è sempre all’avanguardia, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.

La Formula 1 sarà ancora più alla portata degli appassionati grazie all’App di Sky Sport, ulteriormente migliorata: il Match Centre dell’App conterrà la cronaca scritta in real time e i tempi ufficiali forniti da FOM. Inoltre, una Formula 1 sempre più tecnologica anche grazie al “Remote garage”, in cui Matteo Bobbi analizza le caratteristiche tecniche di monoposto e piste grazie allo Sky Sport Tech, e allo Sky Pad di Davide Valsecchi, che unisce innovazione tecnologica e dinamismo al commento.

Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, affiancato da Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, insieme a Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. A chiudere la domenica di gara sarà il consueto appuntamento con Race Anatomy: tanti gli ospiti nello studio condotto da Fabio Tavelli.

 IL PALINSESTO DEL GP SU SKY SPORT F1 HD

Twitta con #SkyMotori
  | #InPistaConSky

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

DOMENICA 1 LUGLIO 2018

  • Ore 09:40: GP3 - Gara 2 (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport 1 Vetrina DTT fino al 1/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 10:55: GP2 - Sprint Race (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport 1 Vetrina DTT fino al 1/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 12:10: Porsche SuperCup - Gara (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport 1 Vetrina DTT fino al 1/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 13:30: Paddock Live Gara (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport 1 Vetrina DTT fino al 1/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
    in replica ultima mezz'ora alle 18:00, 22:00
  • Ore 15:10: F1 - Gara (diretta esclusiva) tasto verde per mosaico interattivo HD [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport 1 Vetrina DTT fino al 1/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
    in replica integrale alle 18:30, 03:00
    in sintesi di 60 minuti alle 22:30, 01:00
  • Ore 17:10: Paddock Live Post Gara (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport 1 HD Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport 1 Vetrina DTT fino al 1/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 17:30: Paddock Live #SkyMotori (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle 20:30, 23:30
  • Ore 21:00: Race Anatomy F1 (diretta esclusiva)     [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle 00:00, 02:00, 05:00

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre. SS1 è Sky Sport 1 HD / canale 201, SS2 è Sky Sport 2 HD. Sky Sport Vetrina è in onda sul digitale terrestre ai canali 319, 374, 379.  F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

    ______________________________________

IL GP DI AUSTRIA  IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

Sky Sport F1 HD (anche in 4K) Gp Spagna Diretta Esclusiva (10 - 13  Maggio 2018)Il Mondiale di Formula 1 sbarca in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando. Il canale trasmetterà infatti tutti i 21 Gran Premi della stagione, di cui 4 in diretta: i GP di Italia, Stati Uniti, Messico e Brasile. Tutti i Gran Premi della stagione saranno trasmessi in prima serata su TV8, mentre il GP più atteso, quello italiano che si corre sul circuito di Monza, sarà in diretta nel nuovo orario delle 15.10.

Una settimana dopo il Gran Premio di Francia è già tempo di tornare in pista per il nono appuntamento stagionale. Dopo la vittoria di Lewis Hamilton, la terza stagionale dopo quelle in Azerbaijan e in Spagna, che ha consentito al pilota inglese di issarsi nuovamente in testa alla classifica piloti con 145 punti, 14 in più di Sebastian Vettel, l’appuntamento il prossimo weekend è sul circuito del Red Bull Ring, a Spielberg, in Stiria, con il Gran Premio d’Austria, in differita e in chiaro solo su TV8 (tasto 8 del telecomando).

Domenica 1° luglio, la programmazione di TV8 dedicata alle quattro ruote inizia, alle ore 20.30, con “Alonso 300”, lo speciale, in prima tv in chiaro su TV8, realizzato in occasione dei 300 Gran Premi in Formula 1 del pilota spagnolo. Un traguardo che il pilota della McLaren, campione del mondo nel 2005 e 2006 alla guida della Renault, ha tagliato tre settimane fa in occasione del Gran Premio del Canada. Al termine dello speciale, alle ore 20.45, lo studio Formula 1, condotto da Davide Camicioli con l’ex pilota Ivan Capelli el’ingegnere Giancarlo Bruno cheanticipa il via dell’attesissimo Gran Premio d’Austria, in onda alle ore 21.30. Dopo la bandiera a scacchi, alle ore 23.30, spazio infine alle interviste a caldo con i piloti, i team manager e gli addetti ai lavori per approfondire e commentare le dinamiche della corsa.

Il Gran Premio d’Austria, la cui prima edizione si è disputata nel 1970, prevede 71 giri (ciascuno di 4,318 Km) per una distanza totale di 306,452 Km. Il record sul giro è stato stabilito lo scorso anno da Lewis Hamilton su Mercedes con il tempo di  1’07’’411. Qui lo scorso anno si è imposto Valtteri Bottas (Mercedes), partendo dalla pole position, davanti al ferrarista Sebastian Vettel e a Daniel Ricciardo (Red Bull).

DOMENICA 1 LUGLIO 2018

  • ore 20:30 Speciale Alonso 300
  • ore 20:45 Studio F1 Austria
  • ore 21:30 Gara F1 Austria
  • ore 23:30 Studio F1 Austria

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Telesystem UP STICK 4K, la tua TV prende nuova vita con Google TV

    Nell'era digitale, dove l'intrattenimento si sposta sempre più verso lo streaming online, TELE System lancia una soluzione innovativa e compatta per modernizzare qualsiasi televisore: l'UP Stick Google TV 4K . Presentato ufficialmente il 6 agosto 2025, questo dispositivo HDMI promette di trasformare TV non smart in Smart TV di ultima generazione, offrendo un'esperienza completa e intuitiva.  A differenza di altri decoder TELE System come l'UP1 o...
    H
    HiTech
    martedì, 12 agosto 2025
  • Sky e NOW lancia stagione calcio 2025/26 con oltre 2.000 partite, Champions esclusiva e copertura totale

     Sky Sport 2025 / 2026 | Ricca, spettacolare e... imprevedibile INIZIA UNA GRANDE STAGIONE DI CALCIO NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY PIÙ DI 2.000 PARTITE E OLTRE 4.000 ORE LIVE CON I PRINCIPALI CAMPIONATI ITALIANI E INTERNAZIONALI, LE TRE COPPE UEFA PRESENTATE NELLA NUOVA CAMPAGNA SKY DA UN TESTIMONIAL D'ECCEZIONE E LA FIRMA EDITORIALE DELLA SQUADRA DI SKY SPORT SU SKY COME AL CINEMA... ANCHE SE IL FILM DELLA CHAMPIONS NON SI SCRIVE: ACCADE IL PREMIO OSCAR PAOLO...
    S
    Sky Italia
    martedì, 12 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup su Sky, in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV. La finale anche su Rai 2

    La Serie A Women's Cup sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV, con la finale in programma nel weekend tra sabato 27 e domenica 28 settembre anche su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Dopo una straordinaria estate Azzurra, e in attesa dell'inizio del campionato fissato per il weekend tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, venerdì 22 agosto debutta la nuova competizione con i 12 club di Serie A Women. Si parte venerdì 22...
    S
    Sport
    venerdì, 08 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup 2025, debutta su Sky e NOW il nuovo torneo del calcio femminile italiano

    Sky continua a sostenere il movimento del calcio femminile, promuovendone crescita e visibilità. Un impegno che si rinnova con un altro grande appuntamento in programma nell’estate della Casa dello Sport: la prima edizione della Serie A Women’s Cup di calcio, al via venerdì 22 agosto in diretta su Sky e in streaming su NOW. Per ogni giornata della prima fase di questo torneo, novità assoluta nel panorama del calcio femminile nazionale, sui...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 08 agosto 2025
  • X Factor 2025, i giudici si trasformano in cantanti: karaoke e grandi hit prima del debutto su Sky e NOW

    A X Factor 2025 si canterà, e tanto. Certo, può sembrare una cosa ovvia: canteranno gli artisti che saliranno sul palco sognando di conquistare almeno 3 sì dei giudici; canteranno ragazzi con poche esperienze live ma anche altri più rodati e già abituati a un pubblico; canteranno giovani più timidi e introversi e anche chi ha coraggiosamente studiato delle coreografie, più o meno riuscite, creando una performance...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 08 agosto 2025
  • Umberto Gandini: «LBATV scelta strategica, il basket italiano ora parla direttamente ai suoi tifosi»

    Intervistato da Radio Sportiva, il Presidente della Lega Basket Serie A Umberto Gandini ha parlato anche della nascita della piattaforma OTT LBATV: «Siamo una delle primissime leghe in Europa a scegliere di autoprodurre le partite e distribuirle direttamente ai consumatori. La nostra è stata una scelta dettata dal mercato che ci ha detto come la nostra concezione del valore del basket italiano non risponde a quella delle aziende che operano in questo settore. Abbiamo...
    S
    Sport
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Osservatorio Comunicazioni AGCOM: cresce il digitale, crollano TV e giornali tradizionali

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha pubblicato oggi l'Osservatorio sulle Comunicazioni aggiornato al primo trimestre 2025, fornendo una panoramica dettagliata sull'andamento dei mercati delle comunicazioni. Il valore complessivo delle aree economiche monitorate dall'Autorità ha raggiunto i 56,19 miliardi di euro a fine 2024, segnando una crescita del 3,5% su base annua e del 10,6% rispetto al 2020. Mentre il settore delle...
    E
    Economia
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Sky Sport Tennis 2025 🎾diretta ATP Masters 1000 e WTA 1000 Cincinnati e streaming NOW

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters 1000 (in esclusiva) e WTA 1000 Cincinnati. I telecronisti della squadra tennis di Sky Sport saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Federico Ferrero, Pietro Nicolodi, Dalila Setti, Niccolò Ramella, Gaia Brunelli, Dario Massara, Riccardo Bisti e Andrea Voria. Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Como TV gratis: calcio internazionale e sport da combattimento in diretta senza abbonamento

    Como TV diventa gratuita, offrendo un'esperienza sportiva internazionale unica e senza costi per tutti gli appassionati. Da oggi, i tifosi avranno accesso libero a grandi campionati di calcio europeo e sudamericano, oltre a una selezione di eventi esclusivi di sport da combattimento. Grazie all’iniziativa del Como 1907, unica squadra al mondo a garantire gratuitamente la visione di alcuni dei tornei più spettacolari, sarà possibile seguire in diretta e...
    S
    Sport
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • Rugby World Cup Femminile 2025: tutte le partite dell’Italia in diretta e in chiaro su Rai e RaiPlay

    Le partite della Nazionale Italiana Femminile alla Rugby World Cup 2025 saranno trasmesse in diretta e in chiaro sui canali Rai, grazie all’accordo siglato tra la Federazione Italiana Rugby e il Servizio Pubblico. Un’intesa che garantirà la visione gratuita non solo di tutte le sfide delle Azzurre, ma anche della partita inaugurale, di un quarto di finale, delle semifinali e della finale del torneo, offrendo così una copertura completa del Mondiale. Si...
    S
    Sport
    mercoledì, 06 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Out of Sight, Mercoledi 13 Agosto 2025

    Stasera in TV, Mercoledì 13 Agosto 2025 grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata che spazia tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema offre un viaggio tra generi e atmosfere molto diverse. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) Steven Soderbergh dirige Out of Sight, dove George Clooney e Jennifer Lopez si sfidano i...
     mercoledì, 13 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Star Trek - Il futuro ha inizio, Martedi 12 Agosto 2025

    Stasera in TV, martedi 12 Agosto 2025 grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata che spazia tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La programmazione di Sky Cinema offre una serata variegata e di qualità. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 va in onda Star Trek – Il futuro ha inizio, il primo capitolo del reboot firmato da J.J. Abr...
     martedì, 12 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 10 - 16 Agosto: Trap, Ibiza Narcos, Grandi Fiumi della Terra, Orche Assasine

    GUIDA TV SKY / NOW | 10 - 16 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Lunedì 11 agosto alle 21.15, in prima vis...
     lunedì, 11 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Trap, Lunedi 11 Agosto 2025

    Stasera in TV, grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata che spazia tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 va in onda Trap, thriller di M. Night Shyamalan con Josh Hartnett, che racconta la storia di un padre che accompagna la figlia a un concerto, solo per scoprire che è una trappola per incastrare un s...
     lunedì, 11 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 10 Agosto 2025: diretta Tuffi Italiani Assoluti Estivi, Atletica Leggera Europei U20

    In vista del weekend, Domenica 10 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 10 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)
    7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)
    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky. Da lunedì 8 ottobre a partire dalle 6.00, i canali 130 e 400 di Sky si trasformeranno in "cantieri dell’arte": attraverso le clip realizzate da sette diversi...
    T
     Televisione
     lunedì, 08 ottobre 2012
  • Anteprima video: Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7
    Maurizio Crozza è... Flavio Briatore per il suo nuovo one-man-show su La7
    Dopo la parodia di Antonio Conte, che già spopola sul web, Maurizio Crozza svela una nuova interpretazione per il suo nuovo one-man-show su La7, "Crozza nel Paese delle Meraviglie": é Flavio Briatore. Nel nuovo appuntamento con la satira di Crozza, per un'ora di programmazione fino a giugno su La7, il comico genovese interpreta un altro personaggio al centro delle polemiche del nostro paese e, come sempre, usa la parodia per raccontare l'Italia contemporanea. Maurizio Crozza, ancora una volta, sceglie il web per anticipare il suo nuovo personag...
    T
     Televisione
     venerdì, 05 ottobre 2012
  • Anteprima video: Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori
    Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori
    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Ques...
    S
     Satellite
     sabato, 29 settembre 2012