Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di MotoGP Aragon 2018, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport Uno HD differita Tv8 - Scopri di più su Sky Italia

MotoGP Aragon 2018, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport Uno HD differita Tv8

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
domenica, 23 settembre 2018 | Ore: 06:00

MotoGP Aragon 2018, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport Uno HD differita Tv8Una Ducati da impazzire ad Aragon (Diretta Esclusiva Sky Sport Uno HD differita Tv8) mette i brividi a Marc Marquez. Nelle qualifiche in vista del Gran Premio spagnolo della Moto Gp, il leader del Mondiale deve inchinarsi allo strapotere della Rossa delle due ruote che lancia in pole il connazionale Jorge Lorenzo finito d'un soffio davanti al compagno di scuderia Andrea Dovizioso. Malissimo Valentino Rossi costretto ad arrendersi prima di poter combattere per le defaillance della sua Yamaha. Domani il dottore, autore anche di una caduta nelle libere del mattino , le Fp3, partirà dalla diciassettesima casella dopo non essere riuscito a superare nemmeno la Q1 a differenza del compagno di scuderia Maverick Vinales, retrocesso dall'undicesima alla quattordicesima posizione per aver ecceduto il limite di tempo nella percorrenza di un giro.

Per il maiorchino della Ducati è la quarta pole della stagione, la terza pole di fila ma anche la 69esima in carriera e la 43esima in MotoGP. Una prestazione nitida che la dice lunga sul suo stato di forma attuale. «È stato difficile restare calmi - ammette Lorenzo al termine delle qualifiche - perché c'era molta gente in giro e non sapevo se volevano disturbare ad aspettare a tirare. Poi, finalmente, ho trovato pista libera ed ho potuto spingere, anche se la gomma non era al 100% perché aveva già fatto tre giri. Sono molto contento - ha aggiunto lo spagnolo - penso che abbiamo un grande ritmo anche per la gara». Molto bene anche Dovizioso che mostra un grande potenziale nelle qualifiche aragonesi, ma la sua ultima occasione per segnare il primato della sessione è nel pieno del traffico. Il numero 4 deve anche provare il sorpasso su Alvaro Bautista (Angel Nieto Team) ed è impreciso. Chiude come secondo con un ritardo di 0,014s.

Dopo Silverstone è la seconda doppietta Ducati del 2018. Anche Marquez, subito in testa alla tabella tempi, non è lineare nel suo miglior passaggio e paga un distacco dal futuro compagno. I tre della prima fila sono in 79 millesimi. Andrea Iannone (Team Suzuki Ecstar) è quinto mentre, arriva il settimo tempo per Danilo Petrucci (Alma Pramac Racing) dietro a Dani Pedrosa (Repsol Honda). «Il turno di qualifica è andato benissimo - ha aggiunto Dovizioso - perché l'importante era ottenere la prima fila e ce l'abbiamo fatta. Con questi tempi tutti così vicini è un attimo ritrovarsi in seconda fila! Ho fatto un gran bel crono e quindi sono davvero contento, anche perché la moto funziona veramente bene e per la gara abbiamo un gran bel passo. Domani penso di poter lottare per la vittoria, però la differenza la farà il consumo gomme e dovremo essere bravi a gestire la situazione e a fare la strategia giusta in gara». E per la vittoria non lotterà Valentino Rossi, a dir poco deluso dopo una giornata da dimenticare ad Aragon: «'Turno dopo turno - racconta il pilota della Yamaha - hai la sensazione che quello che fai nel box non faccia la differenza, perchè non si riesce a migliorare e i problemi restano. Sapevo di avere la possibilità di fare un giro attaccato a qualcuno, ma ho aspettato e non sono riuscito nemmeno a fare quello. In ogni caso non credo che le cose sarebbero cambiate granchè. Ero preoccupato perchè storicamente Misano è una pista amica della Yamaha, invece quest'anno abbiamo faticato molto e ora ad Aragon, su una delle piste peggiori, siamo ulteriormente in difficoltà».

SPECIALE SKY RACING TEAM VR46 - Dopo un finale di qualifica in gruppo, per sfruttare a fondo il gioco di scie, e distacchi davvero risicati, Francesco Bagnaia conquista la quinta casella dello schieramento di partenza al GP di Aragona. Decimo invece Luca Marini, protagonista di un significativo passo in avanti. Tra i più veloci ieri e al lavoro sul passo gara, Pecco ferma il cronometro a 1'53.275 e, con un distacco inferiore ai due decimi, scatterà dalla seconda fila.  Gap inferiore al mezzo secondo per Luca (1.53.629 ndr), quarto in FP3, dopo aver faticato nella prima giornata di libere. In Moto3 Dennis Foggia centra il suo miglior risultato stagionale in qualifica, eguagliando il quinto posto dello scorso anno ottenuto proprio su questa pista, e partirà dalla seconda fila dello schieramento del GP di Aragona. Dopo aver preso le misure della pista nelle libere, Dennis è protagonista di un significativo passo in avanti e fin dai primi minuti della sessione di qualifica è nel gruppo dei più forti. Secondo per gran parte del turno, chiude in quinta piazza con 1.57.791. 14esimo crono (1.58.449 ndr), ma 13esima casella sulla griglia di partenza per una penalizzazione inflitta ad Antonelli, per Nicolò Bulega che ieri era stato tra i più veloci. Bloccato nella bagarre degli ultimi giri, Nicolò non è riuscito a migliorare il suo tempo sul giro.

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD / canale 208 Sky

Twitta con #SkyMotori | #VieniInPistaConSky

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Immagine di MotoGP Aragon 2018, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport Uno HD differita Tv8LA PROGRAMMAZIONE -Il Motomondiale torna in pista per il Gran Premio di Aragon, tutto live in esclusiva su Sky Sport MotoGP (ch. 208).  Domenica 23 settembre, alle 14, la gara di MotoGP, preceduta alle 11 dalla Moto3 e alle 12.20 dalla Moto2. Le qualifiche e le gare delle tre categorie anche su Sky Sport Uno.

Per seguire il GP di Aragon, tutti gli aggiornamenti saranno disponibili anche su skysport.it e sull’App di Sky Sport. Grazie al liveblog sarà possibile vivere da vicino le grandi emozioni del Motomondiale. Durante le gare delle tre categorie, il Match Center dell’App conterrà i tempi ufficiali forniti da Dorna e la cronaca scritta in real time.

Guido Meda racconterà la MotoGP insieme a Mauro Sanchini, che oltre alla top class commenta anche la Moto3 con Zoran Filicic, a sua volta telecronista della Moto2 insieme a Roberto Locatelli. VeraSpadini è la padrona di casa dei Paddock Live, mentre per gli aggiornamenti e le interviste dalla pit-lane ci saranno gli inviati SandroDonato Grosso e AntonioBoselli, con Alex De Angelis che fornirà gli insight dai box. Al termine della gara di MotoGP, da non perdere Zona Rossa (dalle 15), il post gara con le interviste ai protagonisti e le prime analisi. Chiude Race Anatomy, domenica alle 19, in cui Cristiana Buonamano e i suoi ospiti (Paolo Lorenzi, Paolo Beltramo, Luca Salvadori e Carlo Florenzano) analizzeranno fatti e protagonisti della giornata, con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto. 

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018

  • Ore 08:30: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
  • Ore 08:40: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
  • Ore 10:30: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
  • Ore 11:00: gara Moto3 (diretta) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
  • Ore 12:00: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
  • Ore 12:20: gara Moto2 (diretta) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
  • Ore 13:15: Paddock Live Gara (diretta)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
  • Ore 13:30: Grid  (diretta)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
  • Ore 14:00: gara MotoGP  (diretta)    [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
  • Ore 15:00: Zona Rossa  (diretta)    [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
  • Ore 15:45: Paddock Live Ultimo Giro (diretta)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201]
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
  • Ore 19:00: Race Anatomy MotoGP  (diretta) 
  • Ore 20:30: MotoGP  Rookies Cup Round 11 (differita)

______________________________________

IL GP DI ARAGON IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

Sky Sport MotoGP HD, Diretta Gp Germania (12 - 15 Luglio 2018). In chiaro su TV8Riparte il MotoMondiale, in chiaro per tutti solo su TV8, tasto 8 del telecomando (in HD solo su Sky canale 121). Il canale trasmette tutti i 19 Gran Premi della stagione, di cui 8 in diretta, tra cui i Gran Premi d’Italia, di San Marino e della Riviera di Rimini e l’ultimo, quello della Comunità Valenciana, che potrebbe risultare decisivo per l’assegnazione del titolo. Nei weekend di gara più ore di programmazione, più studi dedicati con anticipazioni, approfondimenti, documentari, interviste esclusive e monografie dei campioni più amati. Il commento tecnico delle gare è affidato, anche quest’anno, a Giacomo Agostini,il pilota più titolato di sempre con i suoi 15 Mondiali, e Marco Lucchinelli, capitanati dal giornalista Davide Camicioli.

Non si è ancora sopita l’eco dei trionfi italiani di due settimane fa, con Andrea Dovizioso, Francesco Bagnaia e Lorenzo Dalla Porta capaci di imporsi, rispettivamente, in MotoGP, Moto2 e Moto3, che è già tempo di tornare in pista in cerca di conferme. Il prossimo weekend il circus delle due ruote si sposta ad Alcañiz, nel nord-est della Spagna, dove è in programma il Gran Premio di Aragón, in differita e in chiaro solo su TV8, al tasto 8 del telecomando. 

Domenica 23 settembre l’appuntamento da fissare in agenda è alle ore 17.00 con lo studio MotoGP (in onda anche alle ore 19.00, 20.15), condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli, Loris Reggiani e Carlo Canzano che anticipa la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 18.00, la Moto2 alle ore 19.20 e la MotoGP alle ore 21.15. A seguire, infine, alle ore 22.15 ,il nuovo studio MotoGP con commenti, analisi e le interviste con i piloti e gli addetti ai lavori.

Il circuito spagnolo, ultramoderno, disegnato dall’architetto tedesco Hermann Tilke, misura 5,1 Km e presenta un rettilineo di 968 metri con 17 curve (10 a sinistra e 7 a destra). La gara della MotoGP si disputa su 23 giri per complessivi 116,8 Km. Negli ultimi due anni, come nel 2013, si è imposto l’idolo di casa, Marc Marquez su Honda, davanti al compagno di squadra, Dani Pedrosa, e Jorge Lorenzo (Ducati).

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018

  • ore 17:00 Studio MotoGP Aragona 
  • ore 18:00 Gara Moto3 Aragona 
  • ore 19:00 Studio MotoGP Aragona 
  • ore 19:20 Gara Moto2  Aragona 
  • ore 20:15 Studio MotoGP Aragona 
  • ore 21:15 Gara MotoGP Aragona 
  • ore 22:15 Studio MotoGP  Aragona     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 2a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Tra conferme e nuovi inizi, la stagione 25/26 di Serie A Enilive è pronta a sorprendere su DAZN. Dopo un’estate di calcio internazionale con il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN è pronta a riaccendere i riflettori sul massimo campionato con una stagione carica di novità.   Manca pochissimo al calcio d’inizio su DAZN della nuova stagione di Serie A Enilive e la nuova offerta editoriale scalda i motori: spettacolo,...
    D
    DAZN
    venerdì, 29 agosto 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 2a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 29 Agosto alle 20:45 | LECCE - MILAN    Sabato 30 Agosto alle 20:45 |  PISA - ROMA  Domenica 31 Agosto alle 18:00 |  TORINO - FIORENTINAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 29 agosto 2025
  • Pechino Express - Fino al tetto del mondo, edizione 2025 in prima tv in chiaro TV8

    Una nuova, sfiancante ma indimenticabile avventura è ai nastri di partenza: la stagione 2025 di Pechino Express è pronta al check-in da venerdi 29 Agosto per la prima volta in chiaro su TV8. Un viaggio spettacolare e adrenalinico che quest’anno si svilupperà in altezza, partendo dalle spiagge e dal mare cristallino dell’Oceano Pacifico, salendo su altipiani verdi e misteriosi, perdendosi all’interno di giungle...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 29 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Coda a caccia del record di gol. Entella a secco in B da 20 partite, Carrarese-Padova in campo 78 anni dopo. Questi sono solo alcuni temi che introducono la 2a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Per attivare il canale ufficiale della Lega Serie B su Prime Video, basta essere già clienti Amazon Prime o sottoscrivere un abbonamento Prime direttamente dal sito ufficiale www.amazon.it/amazonprime. Una volta attivato Prime, sarà possibile aggiungere LaB...
    S
    Sport
    venerdì, 29 agosto 2025
  • THE BRUTALIST, film pluripremiato con Adrien Brody, in prima TV su Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky Cinema il pluripremiato film con Adrien Brody, Felicity Jones e Guy Pearce THE BRUTALIST,in onda venerdì 29 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in Selezione Ufficiale alla Mostra del Cinema di Venezia, dove ha conquistato il Leone d'Argento per la Miglior Regia, e vincitore di tre Golden...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 29 agosto 2025
  • RTL 102.5 trasmette radiocronaca integrale Champions League ed Europa League 2025/26

    RTL 102.5, la prima radiovisione d’Italia, ha acquisito per la seconda stagione consecutiva i diritti per la trasmissione in radiocronaca integrale di tutte le partite delle squadre italiane partecipanti alla UEFA Champions League, l'evento calcistico europeo più atteso e seguito dagli appassionati di tutto il mondo. RTL 102.5 ha inoltre acquisito i diritti per la trasmissione delle radiocronache integrali delle partite della AS Roma nella stagione 2025/2026 di UEFA...
    T
    Televisione
    giovedì, 28 agosto 2025
  • Serie BKT, tutte le partite live su LaB Channel anche su OneFootball TV

    La Lega Serie B compie un nuovo passo nel percorso di sviluppo verso i tifosi, annunciando la distribuzione di LaB Channel, il canale ufficiale della Serie BKT, anche su OneFootball TV. Grazie a questo accordo, i tifosi potranno seguire tutte le partite della Serie BKT in diretta e rivedere gli highlights post-gara in tutto il mondo, Italia compresa. Il canale, fruibile tramite l'APP di OneFootball Tv, sarà accessibile già da questo fine settimana da...
    S
    Sport
    giovedì, 28 agosto 2025
  • Serie C Sky Wifi sbarca su OneFootball: quattro match live ogni weekend nel mondo (e una su Fifa+)

    La Serie C Sky Wifi compie un passo significativo verso l’internazionalizzazione grazie all’accordo che affianca alla già consolidata presenza su Fifa+ la distribuzione dei match anche su OneFootball, piattaforma globale che vanta una community superiore ai 100 milioni di tifosi. La collaborazione è resa possibile dall’intesa con Comintech, licenziataria dei diritti internazionali di Lega Pro, e permetterà di trasmettere ogni fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 28 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (28-31 Agosto) F1 Zandvoort, WRC Paraguay, GT Germania, Indycar Tennesee

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, WRC, GT World Challenge, Lamborghini Super Trofeo e NTT Indycar Series. F1 A ZANDVOORT – Da giovedì 28 a domenica 31 agosto, appuntamento in diretta esclusiva con la quindicesima prova del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio dei Paesi Bassi,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Si parte giovedì alle 13.30 con...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 28 agosto 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW: Francesco Gabbani nuovo giudice racconta musica e carriera

    Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di X Factor, al via da giovedì 11 settembre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.. Da quel giorno ritroveremo all’opera la conduttrice Giorgia e i giudici Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi insieme alla new entry al tavolo Francesco Gabbani. E nel percorso di avvicinamento a #XF2025, giovedì 28 agosto - su Sky e NOW e sempre disponibile on demand...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 28 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     venerdì, 29 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW (29 - 31 Agosto 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga

    Nella casa dello Sport di Sky, da venerdì 29 a domenica 31 agosto, appuntamento con i campionati esteri in streaming su NOW. In campo la Premier League inglese – grande esclusiva Sky fino al 2028 con almeno 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night -, la Bundesliga – esclusiva Sky fino al 2029, con 5 partite per turno – e la Ligue 1 francese - con le migliori due partite a turno. PREMIER LEAGUE - In Inghilterra va in scena la 3&...
     venerdì, 29 agosto 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 29 Agosto - 4 Settembre 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea...
     venerdì, 29 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Olanda 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    Riprende il Mondiale dopo la pausa estiva: la Formula 1 arriva in Olanda per il quindicesimo GP della stagione 2025. A Zandvoort, a casa di Max Verstappen. Come Silverstone, Zandvoort fu inaugurato per la prima volta nel 1948. Originariamente era costituito da un mix di pista permanente e strade pubbliche che serpeggiavano tra le dune di sabbia della città turistica di Zandvoort. La Formula 1 arrivò nelle dune olandesi nel 1952, con Alberto Ascari che dominò la...
     venerdì, 29 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Brutalist, Venerdi 29 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 va in onda The Brutalist, dramma pluripremiato con tre Oscar® che vede Adrien Brody nei panni di László Toth, architetto ungherese chiamato a realizzare un monumento grandioso. L’ascesa verso il successo assoluto si trasfor...
     venerdì, 29 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨