Digital-News.it Logo
Foto - Sky Cinema Sci-fi, fantascienza e non solo in un canale dedicato

Sky Cinema Sci-fi, fantascienza e non solo in un canale dedicato

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Cinema Sci-fi, fantascienza e non solo in un canale dedicatoDa lunedì 5 a venerdì 30 novembre,per tuttigli appassionati di fantascienza e non solo, si accende Sky Cinema Sci-Fi, un canale (alla numerazione 303 di Sky, con i titoli disponibili anche su Sky On Demand nella collezione SCI-FI) interamente dedicato al genere, con più di 70 titoli firmati da registi d’eccezione: tra questi BLADE RUNNER 2049 (2 premi Oscar® 2018), ARRIVAL (1 premio Oscar® 2017), INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO (2 premi Oscar® 1977).

La programmazione dedicata alla fantascienza vedrà una selezione di titoli diretti da celebri registi: da BLADE RUNNER 2049 (2 Oscar® 2018) e ARRIVAL (1 Oscar® 2017) di Denis Villeneuve, a MINORITY REPORT, A.I. – INTELLIGENZA ARTIFICIALE e INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO (2 Oscar® 1977) di Steven Spielberg; da ALIEN (1 Oscar® 1979) e ALIEN: COVENANT di Ridley Scott a GATTACA – LA PORTA DELL’UNIVERSO di Andrew Niccol e TERMINATOR di James Cameron.

Non mancheranno inoltre gli spassosi fanta-action GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 e MEN IN BLACK, e i celebri STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI, VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI, ARMAGEDDON – GIUDIZIO FINALE, AFTER EARTH – DOPO LA FINE DEL MONDO, LA GUERRA DEI MONDI e 2012.

Chiuderanno la programmazione dedicata anche ELYSIUM, STAR SHIP TROOPERS e TRON: LEGACY.

Da non perdere infine martedì 13 novembre alle 21.15 la prima visione di THE RECALL,il fanta – action diretto da Mauro Borrelli con Wesley Snipes (Blade saga, I mercenari 3) e RJ Mitte (Breaking Bad).

Da lunedì 5 a venerdì 30 novembre si accende Sky Cinema SCI – FI al canale 303. I titoli sono disponibili anche su Sky On Demand nella collezione SCI-FI.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto l...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023