Digital-News.it Logo
Foto - Esordio senza precedenti per IGT con oltre 2 milioni tra TV8 e Sky Uno

Esordio senza precedenti per IGT con oltre 2 milioni tra TV8 e Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Esordio senza precedenti per IGT con oltre 2 milioni tra TV8 e Sky UnoEsordio senza precedenti per Italia’s got Talent che ieri è stato seguito, su TV8 e Sky Uno, da quasi 2 milioni e 100 mila spettatori registrando così un + 27% rispetto alla prima puntata della scorsa edizione con una share complessiva di oltre l’8%. Il  picco di ascolto cumulato (Tv8+Sky Uno) raggiunge i 2 milioni e 361 mila spettatori alle 22:16.

Il programma, prodotto da Fremantle, si conferma il grande show di TV8, dove ha catalizzato 1 milione e 604 mila spettatori registrando quindi un + 52% rispetto al 2017, pari ad una share del 6,73%.

La prima puntata di Italia’s got Talent è stato il programma non sportivo più visto della storia di TV8, chedurante il programma risulta 4^ rete nazionale  e 2^ rete nazionale sul target  15-54. Nella fascia di messa in onda il talent risulta il 3° programma più visto della serata

Italia’s got Talent è stato il programma di prime time  che ha generato più commenti ed interazioni tra quelli trasmessi ieri raggiungendo la cifra di 87.500. TV8 è così stato il primo network per numero d’interazioni con il picco social registrato tra le 22:40 e le 22:45.

La serata ha visto anche l’esordio della nuova squadra composta dai giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini e dalla conduttrice Lodovica Comello.

Ieri è stato assegnato il primo Golden Buzzer di questa edizione: Mara Maionchi ha, infatti, inaspettatamente schiacciato il pulsantone giallo, lasciando i colleghi di stucco e mandando cosi direttamente in finale Antonio Sorgentone. Il musicista, al piano, con il suo rock ha così fatto breccia nel cuore del giudice. A rompere il ghiaccio era stata la prima performance dei Mini Raptor, una crew di danza che grazie alla loro energia hanno conquistato subito i primi 4 sì. Intensa e commovente la video proiezione sul corpo di Federica Pellegrini di Gianluca Falletta che ha raccontato in maniera originale la carriera sportiva della campionessa olimpica. Atmosfera intima e anch’essa carica di emozioni per l’esibizione di Lorenzo Tronconi, un timido ragazzo che al pianoforte e con la sua voce potente riesce ad ottenere un en plein di giudizi positivi. Il tutto è stato condito dalla simpatia e dall’ironia di Claudio Bisio e Frank Matano e dall’esuberanza di Lodovica Comello.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''

    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente ...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vas...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022