Sky TG24, Il Confine indaga su reddito di cittadinanza e quota 100

Sky TG24, Il Confine indaga su reddito di cittadinanza e quota 100

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 28 gennaio 2019
 06:00

Sky TG24, Il Confine indaga su reddito di cittadinanza e quota 100Saranno il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Stefano Buffagni e l’ex ministro dell’Economia e esponente del PD Pier Carlo Padoan gli ospiti della nuova puntata de “Il Confine”, il nuovo appuntamento di Sky TG24, condotto da Sarah Varetto, in onda lunedì 28 gennaio alle 20.20.

“Il Confine” mette sotto la lente un tema che fa discutere l’opinione pubblica, per cercare di capire cosa ne pensino davvero gli italiani e quali sono le risposte che politica e istituzioni possono dare. In questa puntata si parlerà delle due misure più attese tra quelle realizzate dall’esecutivo con la legge di bilancio: Quota 100 e Reddito di Cittadinanza.

Il programma cercherà di capire, anche attraverso una rilevazione a cura dell’istituto di ricerca Quorum/Youtrend, quanto gli elettori siano soddisfatti dei due provvedimenti e, più in generale, dell’operato del Governo. Il sondaggio rileverà anche per quali partiti voterebbero oggi gli italiani. Tra i risultati è emerso che quasi la metà degli intervistati, il 45%, non ha ancora deciso per chi voterà alle prossime elezioni Europee.

I contenuti de “Il Confine” saranno disponibili anche sul sito skytg24.it. Approfondimenti anche sui canali social di Sky TG24: Facebook (fb.com/SkyTG24), Twitter (twitter.com/SkyTG24),  e Instagram (instagram.com/skytg24hd).

Ultimi Video

Palinsesti TV