Digital-News.it Logo
Foto - FOX - La Guerra dei Mondi, Gabriel Byrne protagonista della nuova serie

FOX - La Guerra dei Mondi, Gabriel Byrne protagonista della nuova serie

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

FOX - La Guerra dei Mondi, Gabriel Byrne protagonista della nuova serie Sarà il vincitore del Golden Globe e protagonista in Hereditary e In Treatment, Gabriel Byrne, a guidare il cast della nuova serie LA GUERRA DEI MONDI prodotta da CANAL + e Fox Networks Group Europe & Africa.

Elizabeth McGovern (The Wife; Downton Abbey), Léa Drucker (Jusqu’à la garde; Le Bureau des légendes), Natasha Little (Press; Silent Witness), Daisy Edgar Jones (Cold Feet; Silent Witness), Stéphane Caillard (Genius, Marseille), Adel Bencherif (The Prophet) and Guillaume Gouix(The Returned)sono gli altri attori che saranno protagonisti della serie scritta e creata dal vincitore del premio BAFTA Howard Overman (Misfits, Crazyhead, Merlin), basata sulla storia senza tempo di H.G. Wells, ambientata nell'Europa dei nostri giorni.

La Guerra dei Mondi sarà composta da 8 episodi di 60 minuti circa, e verrà trasmessa nel 2019 sui canali FOX di oltre 50 Paesi fra Europa e Africa. Gilles Coulier (De Dag, Cargo, The Natives) sarà il regista dei primi quattro episodi mentre Richard Clark (Innocent, Versailles) è stato annunciato come regista per gli episodi dal quinto all'ottavo. Completano il team creativo il direttore della fotografia David Williamson (De Dag, Cargo, Flemish Heaven), lo scenografo Richard Bullock (Les Misérables, Peaky Blinders), il costumista Jo Slater (Wanderlust, I, Daniel Blake) e Hair & Makeup Designer Melanie Lenihan (Butterfly, Peaky Blinders, Marcella).

La Guerra dei Mondi racconta il primo contatto extraterrestre grazie all'intercettazione di una trasmissione proveniente da un'altra galassia: è la prova definitiva dell'esistenza di vita intelligente fuori dal pianeta. Mentre l'umanità intera attende con ansia l’evolversi degli eventi, lo scenario diventa presto catastrofico. La Terra viene pian piano invasa dagli alieni e la razza umana rischia lo sterminio. In pochissimi scampano all'attacco e mentre cercano un rifugio dall’apocalisse si chiedono con angoscia perché gli alieni abbiano deciso di distruggere la loro specie.

Questa nuova versione di War of the Worlds per il piccolo schermo, dopo gli illustri precedenti cinematografici e televisivi (Spielberg del 2005, oltre al famosissimo sceneggiato radiofonico di Orson Welles) sarà prodotta da Overman insieme a Julian Murphy (Demons, Merlin) e Johnny Capps (Merlin, Crazyhead) per Urban Myth Films.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. È anche un paese con meno fantasia. E con meno poesia. Con meno gioco. Con meno ottimismo. Il regista ha cercato di raccontare, attraverso le voci dei bambini, il nostro tempo. Li ha interrogati ...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la reazione nervosa dei bambini che si trasformano in mostri e si placano solamente quando la mamma la riapre e decide di assolvere al pagamento dell'imposta. Passano poi in rasseg...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013