Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di F1 Australia 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8 #PazziDellaNotte - Scopri di più su Sky Italia

F1 Australia 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8 #PazziDellaNotte

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
domenica, 17 marzo 2019 | Ore: 06:00

F1 Australia 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8 #PazziDellaNotteNulla è cambiato in Formula 1 (Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8), anzi la Mercedes sembra ancora più forte rispetto alla scorsa stagione. È questo il verdetto inequivocabile delle prime qualifiche del Mondiale 2019 all'Albert Park di Melbourne, dove la Ferrari, sbarcata in Australia forte dei buoni riscontri dei test invernali, si è dovuta inchinare ancora una volta di fronte alla realtà del cronometro alla prima competizione ufficiale. La Stella d'Argento di Lewis Hamilton, autore della pole position, è sempre davanti con ampio margine (sette decimi) sulla prima delle Rosse, quella di Sebastian Vettel, che domani dovrà accontentarsi di scattare dalla terza piazza della griglia.

Un Valtteri Bottas in gran forma completa la prima fila griffata scuderia di Stoccarda che non ammette repliche. Quinto dietro alla Red Bull di Max Verstappen il neo ferrarista Charles Leclerc che ha preceduto le sorprendenti Haas di Roman Grosjean e Kevin Magnussen. Comincia dal quattordicesimo posto la sua prima stagione da titolare l'italiano Antonio Giovinazzi, mentre il compagno ed ex ferrarista Kimi Raikkonen scatta nono. Una verità, quella sui reali rapporti di forza tra Ferrari e Mercedes, che spazza via in un sol colpo tutte le buone sensazioni targate Maranello maturate nel corso dei test prestazionali a Montmelò. Il primo ad essere sorpreso della superiorità della Mercedes è Vettel al termine di una qualifica che lo vedrà comunque in seconda fila con la possibilità di rifarsi in gara:

«Sono sorpreso del gap, probabilmente anche loro stessi lo sono. Ieri non è stata una buona giornata, oggi abbiamo avuto sensazioni migliori, ma dal punto di vista del distacco sul passo è stato piuttosto simile. Sicuramente abbiamo del lavoro da fare per capire meglio la macchina, penso che sia un'auto migliore di come è apparsa oggi». Per il quattro volte campione del mondo tedesco «vedere la Mercedes davanti non è stata una sorpresa positiva. Va bene la terza posizione, però non sono totalmente contento, non possiamo esserlo. Guardiamo avanti a domani. I motivi? Possono essercene vari, ci sono tante differenze, la pista è diversa, molto più calda sull'asfalto rispetto ai test. Abbiamo alcune idee, ma ovviamente durante il weekend non puoi testare tante cose. Abbiamo migliorato la macchina durante la notte, ma non abbastanza».

Molto diverso l'umore in casa Mercedes dove sia Hamilton che Bottas possono sorridere: «Abbiamo fatto uno step notevole a livello di prestazione da Barcellona a qua - assicura il cinque volte iridato - soprattutto a livello di assetto siamo riusciti a sistemare diversi aspetti. Ad ogni modo, non mi aspettavo di certo questa differenza di prestazioni tra noi e gli avversari, difficile analizzare questa situazione, di sicuro non potevamo iniziare meglio». Il primo anno da pilota della Ferrari comincerà dal quinto posto sulla griglia di Melbourne per Leclerc che non appare soddisfatto della sua qualifica: «Come risultato, è difficile da commentare. Non ci aspettavamo niente, volevamo solo vedere e capire. Dal mio punto di vista - aggiunge il pilota monegasco ex Sauber Alfa Romeo - non sono stato bravo oggi. Ho sbagliato in Q3, non sono stato all'altezza di quello che avevo fatto in Q1 e Q2. Ho sbagliato io, colpa mia, si poteva fare meglio come giro. La top-3 era possibile, la top-2 era lontana. Vedremo domani».

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT / canale 207 Sky

Twitta con #SkyMotori | #PazziDellaNotte

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Immagine di F1 Australia 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8 #PazziDellaNotte - Scopri su Sky ItaliaLA PROGRAMMAZIONE -  L'attesa è davvero finita! Riparte la stagione di Formula 1 e, dopo i test, si comincia a fare sul serio. Dal duello Ferrari-Mercedes alla voglia di non essere semplici attori non protagonisti di Red Bull e McLaren. Senza dimenticare le ambizioni di Alfa Romeo Racing, Renault e Haas. Sono solo alcuni degli ingredienti di un Mondiale che scatterà domenica sul circuito dell'Albert Park di Melbourne, Australia, che un anno fa vide il successo di Sebastian Vettel con la Rossa. Ma questa sarà un'altra storia, un'altra battaglia che Sky Sport vi racconterà in diretta e in esclusiva: su Sky Sport F1  e su Sky Sport Uno. Qui tutti gli appuntamenti, la guida tv e gli orari di un lungo fine settimana.  Domenica mattina la prima gara della stagione: il via alle 6.10.

La Formula 1 di Sky è ovunque, sempre insieme a voi per questo oltre a una programmazione tv in diretta che vi porterà a vivere a pieno tutte le emozioni come se foste in una monoposto, ci saranno tutte le informazioni su sito e App a tenervi compagnia e inchiodati al divano. Un racconto sempre all’avanguardia su Sky, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Da non perdere le approfondite analisi tecniche grazie al "Remote garage". E così, come per un team di F1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale: è Matteo Bobbi, collegato da remoto con la pista in una postazione tecnologica per spiegare e rendere comprensibili con Sky Sport Tech le traiettorie, le caratteristiche e gli step di evoluzione delle monoposto. Ottimizzato ai massimi livelli anche lo Sky Pad, con Davide Valsecchi che incontra in pista i top driver per analizzare le azioni salienti del weekend con il suo schermo interattivo. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli conduce Race Anatomy in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio. 

Sabato le terze libere alle 4 e poi, come detto, sarà assegnata la pole. C'è grande attesa per le prime qualifiche del 2019 su un tracciato dove il sabato in pista sembra avere più che altrove un ruolo decisivo. Da questa stagione, inoltre, verrà assegnato un punto in più per il giro veloce in gara. La Ferrari, che nei test di Barcellona ha dato buone risposte al netto di alcuni inconvenienti, ha tutte le intenzioni di ripetersi e soprattutto di mettere da parte i primi e pesanti punti per costruire un successo che manca dal 2007 nel Mondiale piloti e dal 2008 nel Costruttori. La nuova coppia Vettel-Leclerc proverà a dare filo da torcere a una Mercedes che non starà certo a guardare. Sia il campione in carica Lewis Hamilton che Valtteri Bottas hanno giocato a "nascondino" in Catalogna, ma quello dele Frecce d'Argento resta il team da battere.

Il racconto della Formula 1 è anche su Skysport.it e l'App di Sky Sport. Con il nostro liveblog vi porteremo nei circuiti di tutto il mondo per farvi vivere da vicino le grandi emozioni della Formula 1. Cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per non farvi perdere nulla dalla prima gara della stagione in Australia. Dalla conferenza piloti all'ultimo giro della gara, non vi faremo perdere nemmeno un attimo del nuovo campionato. 

DOMENICA 17 MARZO 2019

  • Ore 04:30: Paddock Live (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 372 - 382 - 472 - 482

    in replica alle ore 13:30
  • Ore 06:10: Gara (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 372 - 382 - 472 - 482

    in replica alle ore 09:30, 14:00 (anche su SSUno), 20:00, 02:00
    in sintesi di 60 minuti alle 12:00 (su SSUno), 17:30, 23:30
  • Ore 08:10: Paddock Live (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 372 - 382 - 472 - 482
  • Ore 08:30: Paddock Live #SkyMotori (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 372 - 382 - 472 - 482

    in replica alle ore 11:30, 16:00 (anche su SSUno), 18:30, 22:00, 04:00
  • Ore 12:00: Race Anatomy F1 (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 16:30, 19:00, 22:30, 00:30, 04:30

F1 Australia 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8 #PazziDellaNotte

______________________________________

IL GP DI AUSTRALIA IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

F1 Australia 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8 #PazziDellaNotteIl Mondiale di Formula 1 si conferma un’esclusiva in chiaro di TV8. Il canale trasmette tutti i 21 Gran Premi della stagione, di cui 5 in diretta: i GP di Monaco, Gran Bretagna, Italia, Stati Uniti e Abu Dhabi.

Il primo appuntamento stagionale è fissato con il Gran Premio Rolex d’Australia, in programma sul circuito di Melbourne

Domenica 17 marzo, alle ore 11.00, la programmazione dedicata alle quattro ruote si apre con “F1 Ferrari Season 2018”, lo speciale in 1ª TV, lanciato da Carlo Vanzini, la voce della Formula 1 su Sky Sport, che ripercorre la stagione 2018 del Cavallino Rampante, promettente in avvio ma deludente alla fine. A seguire, alle ore 12.15, “Futured”, lo speciale dedicato a Charles Leclerc, in cui il nuovo pilota della Ferrari, che quest’anno si affianca al confermato Sebastian Vettel, si racconta senza riserve a Carlo Vanzini. Alle ore 12.30 il paddock gara con le ultime interviste e le anticipazioni degli addetti ai lavori prima del semaforo verde della gara, al via, in differita, alle ore 14.00. Al termine della corsa, alle ore 15.45, la cerimonia di premiazione con le interviste a caldo.

In chiaro su TV8 sarà possibile assistere all’assalto della Ferrari al dominio della Mercedes-Benz, che ha vinto gli ultimi cinque titoli piloti e costruttori. In casa del Cavallino Rampante il titolo costruttori manca dal 2008, quello piloti addirittura dal 2007, quando a imporsi fu il finlandese Kimi Raikkonen.

Nel weekend TV8 dedica ai motori, tra le quattro e le due ruote, più di 13 ore di programmazione. Domenica 17 marzo l’appuntamento con le derivate di serie è dalle ore 8.45 alle ore 11.00.

DOMENICA 17 MARZO 2019

  • Ore 11:00 Speciale - F1 Ferrari Season 2018
  • Ore 12:15 Speciale - Futured: Charles Leclerc
  • Ore 12:30 Rubrica: Paddock Live Pre Gara
  • Ore 14:00 F1 Gara: GP Australia
  • Ore 16:00 Rubrica: Paddock Live Post Gara

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Mondiali di Atletica Tokyo in diretta dal 13 al 21 settembre 2025 su Eurosport e discovery+

    La 20ª edizione dei Campionati Mondiali di Atletica si svolgerà dal 13 al 21 settembre 2025 al National Stadium di Tokyo e sarà Warner Bros. Discovery (WBD) a trasmettere l’evento per milioni di spettatori in 45 mercati europei, compresa l’Italia, grazie a un nuovo accordo siglato con l’European Broadcasting Union (EBU). Eurosport, visibile su discovery+ e disponibile su Dazn, TimVision e Prime Video Channels, trasmetterà...
    S
    Sport
    martedì, 19 agosto 2025
  • Sky Sport Tennis 🎾diretta questa settimana ATP / WTA e il torneo di doppio misto US Open 2025

    Prosegue la stagione del grande tennis con una settimana da non perdere su Sky e in streaming su NOW con tre tornei ATP e WTA e il torneo di doppio misto degli US Open. TRE TORNEI IN DIRETTA - Sarà una settimana ricca di tennis nella Casa dello Sport di Sky: fino a sabato 23 agosto, si potranno seguire in diretta gli incontri degli italiani impegnati in tre importanti tornei: uno del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Il torneo maschile: ATP...
    S
    Sky Italia
    martedì, 19 agosto 2025
  • NBA su Prime Video: il primo calendario delle partite in esclusiva, Emirates NBA Cup e Finals 2026

    Prime Video ha annunciato 67 partite di regular season per la stagione inaugurale di NBA su Prime, in concomitanza con la pubblicazione da parte della NBA del calendario completo della regular season 2025-26. L’esordio della NBA su Prime Video avverrà con un doppio incontro sabato 25 ottobre all’1:30, quando i New York Knicks ospiteranno i Boston Celtics, seguito alle 4:00 dalla sfida tra i Minnesota Timberwolves e i Los Angeles Lakers. Oltre alle 67 partite...
    S
    Sport
    lunedì, 18 agosto 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Diletta Leotta, nuove Legend e show inediti per una stagione di calcio spettacolare

     DAZN ACCENDE LO SPETTACOLO DEL WEEKEND DI SERIE A ENILIVE:   NUOVI SHOW, NUOVE LEGEND E LA CONDUZIONE IN STUDIO DI DILETTA LEOTTA.  La nuova stagione è un mix di intrattenimento, analisi e grandi nomi.  DAZN rivoluziona la domenica sera con il lancio del nuovo show: Fuoriclasse – Serie A Show sarà l’appuntamento imperdibile che andrà a chiudere il weekend di grande...
    D
    DAZN
    lunedì, 18 agosto 2025
  • Livorno - Ternana opening day della Serie C SkyWiFi 2025-2026 in diretta su Sky Sport e NOW

    La Serie C Sky Wifi 2025-26 prenderà il via il prossimo 22 agosto alle 21:15. L’opening day vedrà protagonista lo Stadio Armando Picchi di Livorno, dove gli amaranto neopromossi affronteranno la Ternana, finalista dell’ultimo playoff, aprendo il nuovo campionato con un cerimoniale dedicato e una produzione televisiva a dieci camere da vivere su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 251 e in streaming su NOW. A dar voce alla partita sarà...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 18 agosto 2025
  • DAZN MyClubPass: a 29,99 €/mese tutte le partite della propria squadra in Serie A Enilive

    DAZN presenta MyClubPass, un abbonamento studiato per chi vuole vivere il calcio in streaming sentendosi parte integrante del proprio club. L’offerta è attiva dalle 12:00 del 18 agosto fino alle 23:00 del 31 agosto al prezzo di 29,99€ al mese, includendo tutte le partite di Serie A Enilive di una squadra a scelta. In più, tutti gli highlights di Serie A Enilive, di Serie BKT e de LaLiga EASports, oltre a tutti i contenuti originali DAZN,...
    D
    DAZN
    lunedì, 18 agosto 2025
  • Palio di Siena Agosto 2025 su La7: ascolti record con 13,5% di share e 1,44 milioni di spettatori

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI Ascolti eccellenti ieri, sabato 16 agosto, per il Palio di Siena su La7 che fa segnare il 13,5% di share con 1.441.000 telespettatori medi, raggiungendo il miglior risultato in share dal 2016. La corsa, in onda dalle 19.02 alle 19.52, con il commento di Pierluigi Pardo e Giovanni Mazzini, ottiene inoltre 2.241.000...
    T
    Televisione
    domenica, 17 agosto 2025
  • Il Palio di Siena, 16 Agosto 2025, diretta tv esclusiva La7 dalle 16:40 con Pierluigi Pardo

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI UPDATE (ore 19:50 by Simone Rossi): Il Valdimontone ha vinto il Palio dell'Assunta 2025 con Giuseppe Zedde detto Gingillo su Anda e Bola a tredici anni di distanza dall'ultima affermazione. La Contrada dal giubbetto rosa tenendosi al comando per i tre giri di piazza del Campo fin dalla Mossa dove...
    T
    Televisione
    sabato, 16 agosto 2025
  • Grande calcio in diretta 15 - 18 Agosto, ultime amichevoli e il ritorno dei campionati esteri

    Manca soltanto una settimana all’inizio della Serie A e nel weekend torna il grande calcio per scaldare i motori, con gare di Coppa Italia, Coppa di Germania, Premier League, Liga, Ligue 1, MLS, Women’s Cup, Campionato Primavera, Eredivisie, amichevoli e Supercoppe. Il meglio dell’azione in diretta su Sky, NOW, DAZN, Sportitalia, Italia 1, 20, OneFootball e Apple TV. Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di Finale

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2025/2026. Il prossimo spettacolo si concluderà il 13 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità del Bologna, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 9 e 10 agosto la 78esima edizione della Coppa Italia, torneo che si...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Into Darkness - Star Trek, Martedi 19 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15, canale 301, va in onda Into Darkness – Star Trek, secondo capitolo della saga reboot diretta da J.J. Abrams. Il Capitano Kirk e il suo equipaggio affrontano una nuova minaccia che prende forma nel terribile Khan, un superuomo geneticamente modificato, ...
     martedì, 19 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 17 - 23 Agosto: September 5 - La Diretta che cambiò la Storia, The Lost Weekend

    GUIDA TV SKY / NOW | 17 - 23 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica sera l’appuntamento è ...
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Madame Web, Lunedi 18 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Madame Web, cinecomic con Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica newyorkese che, dopo aver scoperto di possedere il dono di vedere il futuro, si ritrova a proteggere tre giovani donne da una minaccia oscura che incombe sulle loro vite....
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 17 Agosto 2025: diretta Softball Campionato Italiano serie A1 e Motocross Svezia

    In vista del weekend, Domenica 17 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Fire Squad - Incubo di fuoco, Domenica 17 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 va in onda Fire Squad – Incubo di fuoco, dramma catastrofico tratto da una storia vera che racconta il coraggio e i sacrifici di un gruppo di vigili del fuoco alle prese con un devastante incendio in Arizona nel 2013. Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Br...
     domenica, 17 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum
    Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum
    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
     Sky
     venerdì, 10 giugno 2011
  • Anteprima video: Sky Glass | Conferenza Stampa
    Sky Glass | Conferenza Stampa
    Vi presentiamo la prima TV di Sky: Sky Glass! 🌟 Guardiamo il futuro da vicino con Sky Glass, la rivoluzionaria smart TV che porta l’esperienza Sky a un livello superiore. Molto più di una TV, un nuovo modo di vivere l’intrattenimento, senza decoder e senza parabola. Con un design elegante, tecnologia all’avanguardia e accesso diretto a tutti i contenuti Sky e delle principali piattaforme streaming, Sky Glass è la soluzione perfetta per chi vuole un’es...
    S
     Sky
     giovedì, 15 settembre 2022
  • Anteprima video: Sky Stream negli hotel 🏨 con Sky Business
    Sky Stream negli hotel 🏨 con Sky Business
    Sky Stream rivoluziona l’intrattenimento per hotel, B&B e strutture ricettive! Migliaia di titoli tra cinema, sport, serie TV e show, oltre 200 prime visioni, disponibili live e on demand, anche in lingua originale, per offrire agli ospiti un’esperienza di intrattenimento di alta qualità. Con Sky Stream, hotel, residence, B&B, camping e agriturismi possono arricchire la propria offerta con un servizio innovativo, perfetto per qualsiasi tipo di cliente:...
    S
     Sky
     domenica, 11 febbraio 2024