Digital-News.it Logo
Foto - Canali Premium Cinema e Serie visibili sul digitale terrestre con Sky

Canali Premium Cinema e Serie visibili sul digitale terrestre con Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Canali Premium Cinema e Serie visibili sul digitale terrestre con SkyA partire dallo scorso 1° Giugno 2019, l'offerta dei Canali Serie Tv e Cinema di Mediaset Premium è entrata in una nuova configurazione abbandonando la propria piattaforma proprietaria sul digitale terrestre (denominata "Premium Mediaset"...) per diventare editore puro di canali, distribuiti principalmente agli abbonati alle piattaforme Sky (satellite e digitale terrestre) ma anche via internet attraverso la nuova offerta della piattaforma Infinity.

Per il telespettatore questo significa che nel caso in cui desiderasse continuare a seguire sul digitale terrestre i 4 canali Cinema e i 4 canali Serie di Mediaset Premium può sottoscrivere fin da adesso l'offerta "Sky sul digitale terrestre" ad un prezzo vantaggioso sulla stessa tessera già in possesso con tempi di attivazione del servizio rapidissimi (entro 1 ora dalla richiesta).

Tutte le info sui canali Premium all'interno di “Sky su digitale terrestre” sono disponibili sul sito dedicato sky.it/canalipremium.

I TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE SKY SUL DIGITALE TERRESTRE

  • SEMPLICE -> perché non è necessario cambiare il proprio televisore: si può utilizzare lo stesso modulo CAM o Decoder, il solito telecomando e la medesima tessera. L’attivazione è inoltre velocissima: addirittura può avvenire entro un’ora, se il cliente è già in possesso della tessera del digitale terrestre. Nessuna installazione, basta la tessera da inserire nel tuo modulo CAM o in un decoder.
  • CONVENIENTE -> in un’unica offerta il cinema di Premium e una selezione di serie tv, show, documentari, calcio e sport di Sky. Soli 14.90 euro al mese, senza costi di uscita - offre una grande varietà di programmazione: oltre alle Serie TV e al Cinema dei canali Premium, ci sono anche gli show e le serie TV più attese di Sky, come “Chernobyl” dal 10 giugno e “Big Little Lies 2” dal 18 giugno, e l'intrattenimento per tutta la famiglia.
  • SEMPRE CON TE  -> Grazie a Sky Go – incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi – è anche possibile vedere gli stessi canali su smartphone, tablet e PC, oltre ai 4.000 titoli disponibili on demand e visibili in mobilità.

LA PROMO - Inoltre, per i nuovi clienti, lo Sport di Sky è incluso senza costi aggiuntivi fino al 31 agosto con i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, Wimbledon e i tornei di tennis più prestigiosi, e tanti altri contenuti sportivi. Resta poi la possibilità di aggiungere Sky Calcio con la Serie A di Sky (7 partite su 10 per ogni turno di campionato) a un prezzo conveniente.

Canali Premium Cinema e Serie visibili sul digitale terrestre con Sky

CHE COSA COMPRENDE SKY SUL DIGITALE TERRESTRE

Canali Premium Cinema e Serie visibili sul digitale terrestre con SkyRicordiamo che l'offerta Sky sul Digitale Terrestre comprende 15 canali suddivisi in tre pacchetti. Il primo, Sky TV, include 12 canali: Sky Uno, Sky Atlantic, FOX, National Geographic, Sky TG24, e quelli di cinema e serie tv Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy. Tra le proposte in onda l’intrattenimento Sky e i canali Premium di cinema e serie TV, gli show spettacolari di Sky Uno e le serie TV più attese e più amate di Sky Atlantic e dei canali Premium Series, una selezione di grandi blockbuster, film italiani e per tutta la famiglia dei canali Premium Cinema e i documentari e le storie incredibili per esplorare il mondo.

Il secondo, Sky Sport, comprende 2 canali: Sky Sport 24 e Sky Sport Uno con lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Diretta Gol per vivere al meglio le serate di UEFA Champions League e UEFA Europa League. Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno. L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™, i fenomeni del basket americano NBA, i tornei di tennis più prestigiosi con gli ATP Masters 1000 e le star del Wrestling WWE.  Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.

A completare la line-up dell'offerta c'è il pacchetto Sky Calcio con 2 canali: Sky Sport Mondiali e Sky Sport 24 con un’ampia selezione delle partite della FIFA U-20 World Cup 2019 e tutta la FIFA Women’s World Cup France 2019™. La Serie A con 7 partite su 10 ogni giornata, 16 dei 20 match più importanti per un totale di 266 partite in esclusiva a stagione fino al 2021. News, rubriche e approfondimenti pre e post partita con la squadra di commentatori di Sky Sport. Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.

Tutte le info su “Sky su digitale terrestre” sono disponibili sul sito dedicato sky.it/digitaleterrestre.

 NUMERAZIONE CANALI OFFERTA SKY SUL DIGITALE TERRESTRE

CANALI PACCHETTO SKY TV:

  • 455 Sky Uno
  • 456 Sky Atlantic
  • 457 Fox
  • 458 National Geographic
  • 459 Premium Action
  • 460 Premium Crime
  • 461 Premium Joi
  • 462 Premium Stories
  • 463 Premium Cinema
  • 464 Premium Cinema Energy
  • 465 Premium Cinema EmotionCanali Premium Cinema e Serie visibili sul digitale terrestre con Sky
  • 466 Premium Cinema Comedy

CANALI PACCHETTO SKY SPORT:

  • 471 Sky Sport 24 HD
  • 472 Sky Sport Uno HD
  • 481 Sky Sport 24
  • 482 Sky Sport Uno

CANALI PACCHETTO SKY CALCIO:

  • 471 Sky Sport 24 HD
  • 473 Sky Sport Mondiali HD
  • 481 Sky Sport 24
  • 483 Sky Sport Mondiali
  • 484 Sky Sport
  • 485 Sky Sport
  • 486 Sky Sport

Digital-ForumPer commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento  è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto ...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei po...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale....
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011