Sky Sport - Cresce il GP F1 Francia. Record (con straniere) al Mondiale Femminile

Sky Sport - Cresce il GP F1 Francia. Record (con straniere) al Mondiale Femminile

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 24 giugno 2019
 16:48

Sky Sport - Cresce il GP F1 Francia. Record (con straniere) al Mondiale Femminile La Formula 1 e i Mondiali di calcio femminile sono due grandi esclusive di quest’estate firmata Sky. Ieri, alle 15.10, la diretta del GP di Francia raccontata in escusiva su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno da Carlo Vanzini, Marc Genè e Roberto Chinchero è stata vista da 1 milione e 270 mila spettatori medi (il 22% in più rispetto al relativo dato della stagione precedente pari a 1 milione e 41 mila spettatori medi), con il 10,72% di share e quasi 2 milioni di contatti unici. Da segnalare anche il “Paddock Live”, con 324 mila spettatori mediper il pre gara e 448 mila per il post.

In serata, alle 21, il match Francia-Brasile del Mondiale di calcio femminile, con al microfono Andrea Marinozzi e Carolina Morace è stato seguito in diretta esclusiva su Sky Sport Mondiali da 318 mila spettatori medi,diventando così la partita disputata tra squadre straniere più seguita della competizione.Il pre partita e il post partita hanno registrato rispettivamente 138 mila e 177 mila spettatori medi. 

Numeri positivi anche per il digital di Sky Sport: da inizio torneo il sito skysport.it ha superato 500 mila utenti unici sui contenuti dedicati ai Mondiali di calcio femminile.

Per la Formula 1, oltre 120 mila visualizzazione per il GP di Francia (+12% rispetto al GP di Francia 2018). L’intero weekend si è concluso con oltre 900 mila visite per la sezione F1 di skysport.it e oltre 325 mila interazioni sui canali social ufficiali di Sky Sport (fonte Nielsen social).

Ultimi Video

Palinsesti TV