Digital-News.it Logo

Nascar su SkySport: si parte con la Daytona in diretta domenica sera

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Dopo l?esclusiva dell?A1 Grand Prix e del DTM continuano ad accendersi, per questa stagione, i motori di SKY Sport: torna la Nascar, un altro grande appuntamento con le quattro ruote che SKY seguirà in esclusiva per l?Italia. 
 
Domenica 18 febbraio 2007, alle ore 21.15, in esclusiva su SKY Sport Extra
verrà trasmessa in diretta la ?500 miglia di Daytona?, mitica gara di inizio stagione, la più prestigiosa e ricca di tradizione, che vale quasi quanto un campionato.
 
In pista sfrecceranno le stock car più affascinanti del mondo, modelli derivati dalla produzione di serie di marchi leggendari come  la Ford, la Chevrolet e la Dodge. Quest?anno sono oltre 50 le vetture annunciate al via della stagione. I team sono pronti a darsi battaglia sul filo dei 300 km/h con punte di velocità massima che superano i 350. Su tracciati misti, speedway e superspeedway, i circuiti ovali più veloci del mondo dal fantastico colpo d?occhio d?insieme. Il campionato Nascar è un campionato a ruote coperte che offre agli amanti dei motori gare spettacolari, continui sorpassi tra rettilinei mozzafiato e curve paraboliche, ed arrivi al fotonish.
Tra le novità di quest?anno l?arrivo della Toyota, unica casa straniera ai nastri di partenza, ammessa grazie alle grandi quote di mercato conquistate negli anni negli Stati Uniti. La vettura giapponese sarà affidata a Juan Pablo Montoya, il colombiano ex pilota di Formula Uno.
 
Immutata la squadra di telecronisti SKY Sport, Lucio Rizzica, Biagio Maglienti e Sandro Donato Grosso, al quale spetterà il compito di commentare la prima gara della stagione: la ?500 miglia di Daytona?, che sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 21.15 su SKY Sport Extra, ancora con il commento tecnico di Thomas Biagi.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012