MotoGP Austria 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8

MotoGP Austria 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  domenica, 11 agosto 2019
 06:00

MotoGP Austria 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8 Sul circuito dove non ha ancora vinto, Marc Marquez (Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8) strappa amari applausi ai rivali andando a prendersi la pole position del Gp d'Austria con un tempo monstre e cancellando il record di Mike Doohan di partenze al palo nella classe regina del motociclismo, toccando quota 59. Lo spagnolo e la sua Honda paiono quasi imbattibili e per le Ducati finora dominatrici sul Red Bull Ring sarà dura domani provare a fermarli. «Marquez non solo è veloce sul giro ma ha anche un buon passo, quindi proverà a scappare. Anche noi però andiamo bene sul passo, abbiamo lavorato tanto, e quindi cercheremo se possibile di tenergli testa», ha dichiarato un non troppo convinto Andrea Dovizioso, che partirà sì dalla prima fila ma dalla terza posizione, visto che all'ultimo gli è piazzata davanti la Yamaha di Fabio Quartararo. Un passo indietro c'è Maverick Vinales con la M1 ufficiale, ma tutti e tre sono a quasi mezzo secondo dal leader. Il pronostico per la gara sembra unico, con Marquez che sarà impegnato a battere qualche altro primato e gli altri a dividersi i restanti posti sul podio. Sarà dura arrivare tanto in alto per Valentino Rossi e Danilo Petrucci, rispettivamente decimo e 12/o nei tempi, col ternano della Ducati frenato da una caduta nel finale della Q2 ma apparso al dunque meno brillante rispetto alle libere. Davvero poco a suo è Rossi, che per tutto il fine settimana non è riuscito ad avvicinare i tempi fatti segnare da Vinales. Il nove volte campione del mondo, come peraltro il compagno di squadrasi lamenta in particolare per il gap di velocità tra la Yamaha e le altre moto, cosa che rende molto difficile sorpassare anche piloti più 'lentì. L'Italia e la Ducati sorridono con Francesco 'Peccò Bagnaia, che si è preso il quinto posto in griglia, miglior suo risultato nelle qualifiche. Soffrono sempre le Aprilia, con Andrea Iannone 18/o, esattamente ad un secondo e mezzo da Marquez, e Aleix Espargaò subito dietro in griglia ma molto più staccato. I due, più brillanti sul passo, contano di recuperare posizioni in gara. Ben altri 'problemì ha Marquez, che a caldo si è detto quasi più dispiaciuto di «non aver fatto meglio di 1'23» di quanto non sia felice del primato di pole. «Sono contento del record, ma l'importante è la gara. Un conto è fare un giro veloce, un altro è farne 28, vedremo domani». Se il campione del mondo dovesse cominciare a vincere anche allo Spielberg, dove finora ha collezionato solo secondi posti, non farà piacere a tutti la notizia dell'accordo odierno tra la Dorna e la Red Bull che ha prolungato fino al 2025 il contratto per ospitare il motomondiale.

PREVIEW SKY RACING TEAM VR46 -  Una qualifica piena di colpi di scena quella che si è appena chiusa a Spielberg per i piloti dello Sky Racing Team VR46. Celestino Vietti Ramus segna l’undicesimo tempo e scatterà dalla nona casella della griglia per le penalizzazioni inflitte a Binder, Sasaki e Ogura, mentre Dennis Foggia è 20esimo, ma guadagnerà una posizione sullo schieramento per lo stesso motivo. Velocissimo ieri e qualificato direttamente per la Q2, Celestino si è messo in mostra anche nella sessione del mattino grazie ad un passo gara davvero molto consistente. In pista per dare la caccia alle prime file, è stato purtroppo vittima di una scivolata in avvio di sessione. Tornato ai box ha poi tentato, senza scie, un ultimo attacco e ha chiuso con il miglior tempo sul giro di 1'37.021. Fermo in Q1 invece Dennis, ancora debilitato a causa di una forma influenzale che lo ha colpito negli ultimi giorni. Non va oltre il crono di 1'37.409 e scatterà dalla seconda metà del gruppo per tentare un’altra rimonta. Un 22 esimo compleanno trascorso a Spielberg e con il decimo posto in qualifica quello che sta vivendo Luca Marini in queste ore al GP d’Austria. Il pilota dello Sky Racing Team VR46, 15esimo al termine delle libere, ha prima conquistato l’accesso alla Q2, con il secondo miglior crono (1'29.346) in Q1 e poi la quarta fila sullo schieramento di partenza grazie ad un buon 1'29.004 che lo porta a poco più di due decimi di distacco dai primissimi (Nagashima, 1.28.718). 19esimo, dopo delle libere più complicate del previsto, Nicolò Bulega che ha mancato per un soffio la Q2 nel suo ultimo giro lanciato (1'29.410).

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD / canale 208 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Sky Sport MotoGP, Diretta Esclusiva Gp Austria (8 - 11 Agosto). In chiaro differita TV8Undicesimo appuntamento della stagione per la MotoGP, che arriva a Spielberg per il Gran Premio d’Austria, in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208). Domenica 11 agosto la giornata di gare si apre alle 11 con la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14 (con la possibilità di rivedere la top class sia alle 17.15 che alle 23.15). In Austria anche il secondo appuntamento con la MotoE: sabato alle 16 la E–Pole, domenica alle 10 la gara.

ISLE OF MAN AND MACHINE – Appuntamento con lo speciale “Isle of Man and Machine”, dedicato al TT 2019: quattro partecipanti alla celebre gara che si disputa ogni anno sull’Isola di Man (un pilota di un team factory, un team di amatori, un team che corre con moto suberbike adattate al circuito stradale e un team che ha disputato la gara con un prototipo elettrico) vengono seguiti dalle telecamere durante le giornate di gara e raccontano la loro esperienza e le loro emozioni.

RUBRICHE E APPUNTAMENTI SPECIALI - Domenica, nel pre gara della MotoGP, l’emozione di girare sulla pista austriaca raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, che ci illustrano i punti cruciali del circuito di Brno con il Guido&Sankiogiro. Tornano: Grid, il racconto della mezz’ora di pre gara dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza; Zona Rossa, il post gara con le prime analisi e le interviste a caldo; Ultimo Giro, con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter (@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP. Sempre domenica, alle 19, in onda Race Anatomy, con Cristiana Buonamano e i suoi ospiti (Paolo Beltramo, Paolo Lorenzi e Carlo Florenzano) per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

DOMENICA 11 AGOSTO 2019

  • Ore 08:15: Warm up Moto3, Moto2, MotoGP (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
      
  • Ore 10:00: MotoE Race (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
             
  • Ore 10:30: Paddock Live (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
      
  • Ore 11:00: Gara Moto3 (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
      
  • Ore 12:00: Paddock Live (diretta esclusiva)     [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
           
  • Ore 12:20: Gara Moto2 (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
      
  • Ore 13:15: Paddock Live (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
      
  • Ore 13:30: Grid (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
      
  • Ore 14:00: Gara MotoGP (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
      
  • Ore 15:00: Zona Rossa (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
      
  • Ore 15:45: Paddock Live Ultimo Giro (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
         
  • Ore 19:00: Race Anatomy MotoGP (diretta esclusiva)  
     

______________________________________

IL GP DI AUSTRIA IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

Sky Sport MotoGP, Diretta Esclusiva Gp Austria (8 - 11 Agosto). In chiaro differita TV8Domenica 11 Agosto, lo studio MotoGP condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli,  introduce i temi di giornata e soprattutto la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 14, la Moto2 alle ore 15.20 e la MotoGP alle ore 17.

DOMENICA 11 AGOSTO 2019

  • ore 13:00 Studio MotoGP (diretta)
  • ore 13:05 MotoE Austria (sintesi)
  • ore 13:20 Studio MotoGP (diretta)
  • ore 14:00 Moto3 Gara: GP Austria (differita)
  • ore 15:00 Studio MotoGP (diretta)
  • ore 15:20 Moto2 Gara: GP Austria (differita)
  • ore 16:15 Studio MotoGP (diretta)
  • ore 17:00 MotoGP Gara: Austria (differita)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
.

Ultimi Video

Palinsesti TV