Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Accordo raggiunto! DAZN1 dal 20 Settembre sul canale 209 Sky

Accordo raggiunto! DAZN1 dal 20 Settembre sul canale 209 Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  sabato, 31 agosto 2019
20:25

Accordo raggiunto! DAZN1 dal 20 Settembre sul canale 209 SkyLa notizia era nell'aria da una ventina di giorni, e nella notte in cui ritorna la Serie A con il big-match Juventus - Napoli arriva l'ufficialità dell'accordo tra Sky e DAZN che porta all'interno della versione satellitare della piattaforma Comcast, a partire dal 20 Settembre un nuovo canale (che sarà posizionato alla numerazione 209) con il meglio dell'offerta calcistica di DAZN.

Non è ancora noto nel dettaglio quali saranno i contenuti specifici che saranno offerti da DAZN1 ma possiamo sicuramente già includere al palinsesto che la tv di casa Perform sta preparando i tre match della Serie A TIM in esclusiva a weekend oltre ad una selezione di match della Serie B Bkt e del calcio internazionale Liga, Ligue 1, l'Eredivisie olandese ma anche i match di FA Cup e League Cup, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, la Major League Succer e i campionati giapponesi e cinesi.

Se l'esordio dunque è fissato per il 20 del mese che sta per iniziare, il primo grande evento che sarà trasmesso da DAZN1 sarà il giorno successivo, Sabato 21 Settembre quando alle 20:45 lo stadio di San Siro e il canale 209 si accenderanno per la diretta esclusiva del derby meneghino Milan-Inter.

Intanto a partire da mercoledi 4 Settembre i clienti iscritti al programma fedelità Extra con almeno 3 anni di anzianità e che già hanno nel proprio abbonamento Sky sia il pacchetto Sky Sport che quello Sky Calcio potranno sottoscrivere nell'Area Clienti del sito Sky Faidate (via sito web oppure app) l'offerta Sky-DAZN senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento Sky anzichè 9,99€ al mese. Ricordiamo che l'offerta Sky-DAZN è riservata solo ad abbonamenti residenziali satellitari compatibili. Costi, condizioni e limitazioni saranno disponibili prossimamente anche sul sito ufficiale sky.it.

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione dedicata all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore pronto a rispondere alle eventuali problematiche.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 40 Anni di Macintosh: Dal Cubo al Futuro della Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale

    Un mouse di serie, un sistema operativo con icone facili da capire, uno spot 'cult' firmato da Ridley Scott. Quarant'anni fa, il 24 gennaio 1984, Apple lanciava il Macintosh, che ha aperto l'uso del computer anche a persone non ferrate in tecnologia. Ora la Mela è proiettata sulla realtà virtuale e i visori e deve cavalcare l'onda dell'int...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 24 gennaio 2024
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di ...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022
  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vas...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022