Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN1 Sky 209 dal 20 Settembre, Tutorial - Come vedere il nuovo canale?

DAZN1 Sky 209 dal 20 Settembre, Tutorial - Come vedere il nuovo canale?

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  domenica, 01 settembre 2019
06:00

DAZN1 Sky 209 dal 20 Settembre, Tutorial - Come vedere il nuovo canale?Sky Italia è felice di annunciare una grande novità per i clienti Sky con abbonamento via satellite. Con la nuova offerta Sky-DAZN dal 20 settembre arriva il nuovo canale satellitare DAZN1 al 209 del telecomando Sky, disponibile fino a giugno 2021.

Così sarà possibile vedere anche le tre partite a giornata di Serie A di DAZN, due partite di Serie B, più una selezione di altri eventi DAZN comodamente sul canale satellitare 209 di Sky. Il canale DAZN1 sarà disponibile per i clienti con Sky Q, MySkyHd e SkyHd che sottoscrivono online l’offerta Sky-DAZN e attivano l’account DAZN.

Ma c’è un’altra grande notizia: grazie a Extra, che premia la fedeltà dei clienti, per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di tre anni, ovvero quasi un milione e mezzo di clienti, non ci saranno costi aggiuntivi rispetto all’abbonamento: lo sconto è offerto da Sky.

Per gli altri abbonati via satellite l’offerta Sky-DAZN avrà comunque condizioni dedicate: 7,99€ al mese anziché 9,99€ al mese. In più, per i clienti via satellite con Sky Calcio i primi tre mesi saranno a carico di Sky.

La programmazione completa di DAZN, invece, continuerà a essere disponibile con l'app DAZN nella sezione app di Sky Q o in modalità streaming sui dispositivi supportati.

«Dazn continua ad investire per far crescere la piattaforma e ampliare l'offerta di contenuti in streaming», ha affermato Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di Dazn. «Allo stesso tempo - ha aggiunto -, questo accordo con Sky consentirà ad un numero sempre maggiore di tifosi, compresi coloro che abitano in aree italiane non ancora perfettamente servite da un'infrastruttura tecnologica adeguata, di avere accesso, attraverso il canale, ad una selezione dei principali eventi sportivi di Dazn».

Un’indicazione importante: la nuova offerta Sky-DAZN sarà attivabile solo online, su sky.it/faidate o su App Fai Da Te, a partire da mercoledì 4 settembre.

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra discussione dedicata all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore pronto a rispondere alle eventuali problematiche.

TUTORIAL - COME VEDERE E ATTIVARE OFFERTA SKY-DAZN

Cos'è il canale DAZN1?
Una grande novità per i clienti Sky con abbonamento via satellite con SkyQ, MySkyHD o SKY HD. DAZN ha scelto Sky per lanciare il suo primo canale satellitare dove potrai vedere 3 partite di Serie A non incluse in Sky Calcio, 2 partite di Serie B e una selezione di eventi DAZN.

Quando e dove sarà disponibile il canale DAZN1?
Potrai vedere il canale DAZN1 a partire dal 20 Settembre sul canale 209 di Sky, anche su 212 in caso di partite in contemporanea. Il canale sarà disponibile fino a giugno 2021. Prima del 20 settembre potrai vedere DAZN con l'app DAZN nella sezione App di Sky Q o sui dispositivi supportati.

Chi lo potrà vedere?
Il canale DAZN1 sarà visibile a tutti i clienti Sky con abbonamento via satellite con SkyQ, MySkyHD o SKY HD che aderiranno all'offerta Sky-DAZN su Sky.it, Fai da te o tramite App Sky Fai Da Te. Dopo aver aderito all'offerta Sky-DAZN arriverà un sms. Sarà necessario attivare l'account e accettare i termini d'uso relativi all'offerta DAZN seguendo le indicazioni presenti all'interno dell' sms che riceverai dopo aver aderito all'offerta Sky-DAZN

Cos'è l'offerta Sky-DAZN?
L'offerta Sky-DAZN offre maggiore convenienza e comodità, permette ai clienti Sky con SkyQ, MySkyHD o SKY HD di acquistare DAZN a condizioni dedicate per vedere i contenuti DAZN comodamente sulla tv grazie al canale satellitare DAZN1

Quanto costa l'offerta Sky-DAZN?
Con extra per i clienti Sky da più di tre anni con Sky Calcio e Sky Sport l'offerta Sky-DAZN sarà a carico di Sky senza alcun costo aggiuntivo sull'abbonamento Sky anziché9 euro e 99 al mese fino a giugno 2021. Per tutti i clienti Sky con almeno Sky Calcio l'offerta Sky-DAZN sarà condizioni dedicate 7 euro e 99 al mese anziché 9 euro e 99 al mese e i primi tre mesi saranno a carico di Sky anziché 9 euro e 99 mese. L'abbonamento si rinnova in automatico ogni mese e poi disdire quando vuoi con un preavviso di 24 or

Come si attiva?
Se non hai ancora attivato un abbonamento DAZN attivare l'offerta Sky-DAZN è facile e veloce: puoi farlo comodamente online su Sky.it Fai Da Te o tramite app Sky Fai Da Te Accedi vai alla sezione Promozioni e aderisci all'offerta Sky-DAZN scegliendo il numero di cellulare su cui vuoi ricevere il codice promozionale una volta ricevuto il codice promozionale via sms, clicca sul link contenuto nelle sms, dovrai registrarti inserendo i tuoi dati e il tuo codice promozionale, accetta i termini d'uso relativi all'offerta DAZN.

Ho già un abbonamento a DAZN sottoscritto attraverso Sky cosa devo fare?
Se hai già un abbonamento a DAZN tramite Sky ti basterà accettare i termini d'uso relativi all'offerta Sky-DAZN che riceverai via mail da Sky nelle prossime settimane. Se non ricevi nessuna mail controlla nella posta indesiderata. Al termine della procedura ti verrà inviata un altra mail con la conferma il prezzo si aggiornerà in automatico al primo rinnovo.

Ho già un abbonamento a DAZN non sottoscritto attraverso Sky cosa devo fare?
Accedi a Sky.it fai da te o all'app Sky fai da te vai alla sezione Promozioni e aderisce all'offerta Sky-DAZN scegliendo il numero di cellulare su cui vuoi ricevere il codice promozionale una volta ricevuto il codice promozionale via sms clicca sul link contenuto nell sms, accedi con le credenziali utilizzate per il precedente abbonamento DAZN e inserisci il codice promozionale poi accetta i termini d'uso relativi all'offerta DAZN. DAZN si occuperà di interrompere la fatturazione del tuo precedente abbonamento DAZN

Che vantaggi ho con SkyQ?
SkyQ puoi vedere anche tutti gli altri contenuti DAZN comodamente sul tuo televisore attraverso l'app DAZN trovi subito gli eventi di DAZN nella home del tuo Sky Q con il controllo vocale vai su canali e app direttamente con la tua voce.

DAZN1 Sky 209 dal 20 Settembre | Tutorial - Come vedere il nuovo canale?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    Una straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D!
    S
    Sky
      martedì, 27 agosto 2013
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai gioch...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza Lei

    Non potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011
    T
    Televisione
      lunedì, 16 maggio 2011