Digital-News.it Logo

Romolo + Giuly, la seconda stagione da stasera su FOX (Sky)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Romolo + Giuly, la seconda stagione da stasera su FOX (Sky)La guerra mondiale italiana sta per ricominciare. Dopo l’exploit della prima stagione, torna dal 16 settembre alle 21.15 su Fox (Sky, 112 SAT e FIBRA, 457 DTT) la seconda stagione di Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana, l’innovativa serie tv che ha riportato con successo la commedia sulla pay tv italiana. Prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e da Zerosix Productions per Fox Networks Group Italy, la serie di 10 episodi da 30’ è creata da Giulio Carrieri, Alessandro D’Ambrosi e Michele Bertini Malgarini, scritta da Giulio Carrieri e Flavio Nuccitelli e diretta da Michele Bertini Malgarini e Giulio Magnolia.

LA SECONDA STAGIONE E IL CAST - Mentre nella prima stagione, il tormentato amore tra Romolo Montacchi e Giuly Copulati sembrava potesse essere l’unico modo per riunificare Roma e salvarla dalla Guerra Mondiale Italiana, in questa seconda stagione vedremo un conflitto ancora vivo e sempre più estremo. Ironia e sarcasmo sono gli ingredienti principali di questa seconda stagione, enfatizzati dai suoi personaggi sempre più fuori dagli schemi e che ben rappresentano i luoghi comuni e le contraddizioni del nostro Paese.

Dopo la tragica eruzione del Vesuvio e una guerra civile vinta senza eccessivo sforzo, il leader sudista Don Alfonso (Fortunato Cerlino, Gomorra) e il milanesissimo Giorgio Mastrota (nei panni di se stesso) hanno conquistato la Città Eterna e l’Italia è ora divisa da un governo federalista: il Nord e il Sud sono a gestione separata, il primo è giurisdizione milanese, il secondo napoletana. Roma è come la Berlino post bellica, divisa in due, da una parte della strada professionisti in completo e locali da aperitivo e co-working, dall’altra filari e filari di panni stesi e motorini con a bordo intere famiglie. I cittadini romani sono stati cacciati dalle loro stesse case, alcuni usati al Sud come “schiavi di cittadinanza” per la realizzazione delle grandi opere, altri rinchiusi in uno speciale “Campo di Vacanze Romane”, dove pagheranno per il loro secolare strapotere.

A Romolo, Giuly e i loro rispettivi ex fidanzati Deborah (Ludovica Martini, Pink Different, Poveri ma ricchissimi) e Giangi (Niccolò Senni, Preferisco il paradiso, Come tu mi vuoi, Tonno spiaggiato) non resta che mettere da parte i loro conflitti personali e le loro rivalità territoriali per fuggire insieme in un luogo lontano e nascosto, per evitare di essere catturati da Don Alfonso. Nel frattempo, Mastrota ha reso il nord un paradiso Mediaset Anni 80, abolendo tutte le tasse e votandosi alla frenesia, mentre al Sud, Don Alfonso cercherà di instaurare un clima di legalità e cultura. In mezzo a loro l’Europa, che cerca di tenere a freno i deliri dei due governanti che, ognuno a suo modo, stanno gradualmente distruggendo l’Italia. Riusciranno i romani a riconquistare la loro città e, con essa, a liberare l’Italia? Chi sarà il misterioso Uomo Nuovo che ristabilirà finalmente un governo giusto nel nostro Paese?

Nel cast ritroviamo i volti e personaggi più amati della serie: Michela Andreozzi (Nove lune e mezza, Sconnessi) nella parte di Olimpia Copulati, la volubile mamma di Giuly; Lidia Vitale (La meglio gioventù) veste ancora i panni della pasionaria Anna Montacchi, madre di Romolo; David Pietroni e Matteo Nicoletta sono i fidati amici di Romolo; e ancora Nunzia Schiano nel ruolo diDonna Assunta, la mammà di Don Alfonso (Benvenuti al Sud, Dogman), Federico Pacifici nei panni del burbero padre di Romolo, Arfio Montacchi (Non uccidere, La linea verticale) e la partecipazione straordinaria di Francesco Pannofino (Boris, Così è la vita) nel ruolo di Edoardo Pederzoli, stereotipo del politico voltagabbana.

CAMEO E WEB STAR - Tante le guest star d’eccezione che hanno impreziosito questa seconda stagione: il presentatore Carlo Conti eil re delle televendite Roberto Da Crema interpreteranno se stessi, mentre un’inedita Luciana Litizzetto vestirà i panni di Dio e Giobbe Covatta quello di Carlo Marzo, l’ultimo comunista esistente al mondo. Tra gli altri cameo anche quelli di Enrico Papi, Max Vado (Sconnessi, Nove lune e mezza), Lodovica Comello e Cristiano Malgioglio.

Ritornano le web star che non potevano mancare anche nella seconda stagione: Federica Cacciola, alias Martina dell’Ombra, (nella serie interpreta Martina, figlia di Don Calogero) che come Don Alfonso cova una forte vendetta nei confronti dei romani, Le Coliche, che in questa stagione saranno non solo gli inflessibili guardiani del check point di Ponte Milvio che divide Roma Nord da Roma Sud ma anche guardie del Campo di Vacanze Romane e del checkpoint dell’ingresso a Roma.

PERSONAGGI E INTERPRETI

ROMOLO MONTACCHI (Alessandro D’Ambrosi)

Unico figlio maschio di Arfio Montacchi, un tempo protettore di Roma Sud e re del business dei rifiuti, che Romolo non abbia ereditato le doti politiche del padre è ormai piuttosto evidente. Ma il suo amore per Giuly è sincero, e suscita in lui importanti cambiamenti. Sognando di costruire un futuro sereno in una Roma libera da guerre e divisioni, affronterà sfide sempre più ardite dando prova di un coraggio che lui stesso non sapeva di avere.

GIULY COPULATI (Beatrice Arnera)

Bionda, snella e impeccabile, Giuly Copulati è il prodotto perfetto di un’educazione in pieno stile Roma Nord: addestrata fin da bambina ad eccellere in qualsiasi disciplina, ha conosciuto l’affetto materno solo grazie alla sua filippina e preferirebbe morire che vedersi spezzare un’unghia. Ma le sue avventure con Romolo e gli altri lontano da casa la cambieranno profondamente, rendendola ben più consapevole dei suoi punti di forza – praticamente una donna nuova.

DEBORAH (Ludovica Martini)

Bellezza procace e modi diretti, Deborah è la tipica donna di Roma Sud - ma il suo aspetto riesce a mettere d’accordo gli uomini di qualsiasi latitudine, Roma Nord inclusa. Nonostante l’etichetta da femme fatale che le viene costantemente appiccicata addosso, è una ragazza solida, intelligente, inaspettatamente colta – e persino laureata.

GIANGI PEDERZOLI (Niccolò Senni)

Ben noto negli ambienti di Roma Nord per essere a capo delle miniere di cocaina di Vigna Clara, Giangi è un devoto consumatore della sostanza, abitudine che negli anni sembra aver sopito ogni suo slancio vitale. Ma le vicissitudini che lo hanno portato da promesso sposo di Giuly alla scoperta di essere il fratellastro di Romolo non lo hanno lasciato del tutto indifferente: in fondo, scopriremo, anche Giangi ha un cuore.

OLIMPIA COPULATI (Michela Andreozzi)

Olimpia Copulati è l’emblema della donna di Roma Nord: botox-dipendente e convinta che le emozioni non siano altro che un diabolico strumento per accelerare la comparsa di rughe. Dopo la brusca caduta dal rango di first lady, a Olimpia non resta che sfoderare uno dei suoi talenti migliori, quello da seduttrice di uomini ricchi e potenti.

ANNA MONTACCHI (Lidia Vitale)

Donna verace, forte, indipendente, pronta a tutto pur di difendere ciò che le sta a cuore – che si tratti di suo figlio o della sua città. Avventurosa per carattere, madre al tempo stesso amorevole e severa, per lei a volte uno schiaffo ben assestato è ben più materno di un abbraccio. È una donna piena di soprese, di lei conosceremo lati nascosti e identità segrete.

EDOARDO PEDERZOLI (Francesco Pannofino)

Ex presidente infiltrato della regione Lombardia e sulla carta uno dei signori di Roma Nord, scopriremo che Pederzoli è in realtà un uomo che non ha bandiera se non quella del proprio interesse personale. Inguaribile voltagabbana e seduttore senza cuore, nemmeno la scoperta di essere il vero padre di Romolo - oltre che di Giangi come invece sapeva da sempre - riesce a farlo intenerire.

DARIO E MANUEL (Matteo Nicoletta e David Pietroni)

Gli amici storici di Romolo, tipici esemplari del maschio autoctono di Roma Sud, nemmeno unendo le forze riescono a raggiungere un numero adeguato di neuroni. Le fantasiose torture inflitte loro durante l’occupazione della Città Eterna sembrano finalmente far emergere le loro potenzialità nascoste, ma i due non ci metteranno molto a tornare i buontemponi di sempre.

DON ALFONSO (Fortunato Cerlino)

Erede (mancato) al trono del Regno delle Due Sicilie, Don Alfonso si trova ora a governare su tutta l’Italia Meridionale in modo talmente virtuoso da risultare anacronistico e persino inadeguato. Ma anche quando lui stesso si sforza di provare a cambiare, appare evidente che la sua nobiltà di fondo – ossia la nobiltà d’animo - è tutt’altro che decaduta.

GENNARINO (Daniele Rienzo)

Il più giovane e fidato degli scugnizzi di Don Alfonso, legato a lui da un affetto quasi filiale, che tuttavia non gli impedisce di vedere i limiti di un’educazione rigida e ossessionata dal recupero dei classici. Sebbene desideroso di recuperare il passato pur di compiacere il suo signore, Gennarino – giovane, svelto e promettente - non è del tutto immune alle tentazioni del presente.

DONNA ASSUNTA (Nunzia Schiano) 

Le madri del Sud Italia sono una specie a sé, e Donna Assunta non fa eccezione. Ora che il suo unico figlio è finalmente al governo, è ben felice di assisterlo e consigliarlo ma ci sono momenti in cui la sua integrità vacilla.

MASTROTA (Giorgio Mastrota)

Già il televenditore più conosciuto e amato d’Italia, Mastrota scopre di avere anche un innegabile talento politico: carismatico e intraprendente, il populismo sembra scorrergli nelle vene. Farsi amare dal popolo è per lui un gioco da ragazzi, ma le cose sono molto diverse quando si tratta di relazioni interpersonali di altra natura – forse anche a causa di alcuni suoi vecchi traumi irrisolti che ora Giorgio sarà costretto ad affrontare.

TCIU (Andrea Trovato voce e i movimenti del pupazzo)

Tciu è un pupazzo dotato di anima, ma si tratta di un’anima molto cattiva. Sempre più spietato e assetato di potere, corre il rischio concreto di entrare in conflitto persino con il suo socio di sempre, Mastrota. Tra uomo e pupazzo, chi avrà la meglio?

MARTINA (Federica Cacciola alias Martina Dell’Ombra)

Già sorella di Frankie e promessa sposa di Don Alfonso, anche Martina ha subito profonde perdite a causa dell’eruzione del Vesuvio e anche lei, come Don Alfonso, cova una furiosa vendetta nei confronti dei romani, per questo verrà scelta da Don Alfonso come guardiana del Campo di Vacanze Romane. Come tale si occuperà lei di inventare e vigilare sulle torture inflitte ai romani, la sua perfida immaginazione le fornirà di volta in volta idee sempre più malvage.

CARLO MARZO (Giobbe Covatta)

Ultimo comunista vivente, Carlo Marzo è ormai considerato un animale in via di estinzione. È uno dei fondatori della ribellione segreta che trama per rovesciare il governo federalista di Mastrota e Don Alfonso. Come ultimo dei comunisti è uno dei guardiani dell’antica profezia del piatto di pasta e si imbucherà al Campo Vacanze Romane, sotto copertura, per mettersi in contatto con Romolo.

GUARDIE CHECKPOINT (Le Coliche) 

Ex guardie del checkpoint di Roma Nord, furono loro a far entrare Romolo, Dario e Manuel alla festa di Villa Copulati, subendo le ire di Massimo Copulati che li esiliò in Molise. In questa stagione li ritroviamo prima come guardie del Campo di Vacanze Romane, poi come guardie del checkpoint dell’ingresso a Roma. Non importa a cosa facciano la guardia, purché siano a guardia di qualcosa.

DIO (Luciana Littizetto) 

Romolo ascende in Paradiso e si ritrova a colloquio con Dio, nelle sembianze di Luciana Littizzetto. I due parlano della vita di Romolo e della situazione italiana, Luciana è profondamente dispiaciuta per la rovina del nostro paese, che si era impegnata a costruire con tanta cura, per cui darà a Romolo una seconda possibilità.

CARLO CONTI (Carlo Conti)

Il celebre presentatore toscano è a capo della fazione dei presentatori nel gruppo della ribellione italiana, composta dalle principali categorie che il governo di Mastrota ha spazzato via. Ognuna di queste categorie si unirà alla lotta romana per riuscire a ribaltare il governo federalista e tornare finalmente a esercitare la propria professione

CAST TECNICO 

  • Regia Michele Bertini Malgarini 
  • Regia II Unità: Giulio Magnolia
  • Creata da Giulio Carrieri, Alessandro D’Ambrosi e Michele Bertini Malgarini
  • Sceneggiatura Giulio Carrieri e Flavio Nuccitelli
  • Direttore della fotografia Simone Mogliè
  • Suono Paolo Giuliani
  • Scenografia Daniele Frabetti
  • Costumi Sabrina Beretta
  • Montaggio Valentina Grossi
  • Produttore Esecutivo Olivia Sleiter
  • Prodotto da Mario Gianani, Lorenzo Mieli e Lorenzo Gangarossa per Wildside
  • Con Zerosix Productions
  • Serie comedy di Fox Networks Group Italy
  • 8 episodi da 30’ minuti

CAST ARTISTICO

  • Alessandro D’Ambrosi (Romolo)
  • Beatrice Arnera (Giuly)
  • Fortunato Cerlino (Don Alfonso)
  • Federico Pacifici (Arfio Montacchi)
  • Nunzia Schiano (Donna Assunta)
  • Giorgio Mastrota (Giorgio Mastrota)
  • Michela Andreozzi (Olimpia Copulati)
  • Lidia Vitale (Anna Montacchi)
  • Niccolò Senni (Giangi Pederzoli)
  • Matteo Nicoletta (Dario)
  • David Pietroni (Manuel)
  • Federica Cacciola (Martina)
  • Ludovica Martini (Deborah)
  • Andrea Trovato è Tciù (voce e movimenti del pupazzo)
  • Le Coliche (Guardie check point)

e con le partecipazioni straordinarie di

  • Carlo Conti (sé stesso)
  • Giobbe Covatta (Carlo Marzo)
  • Roberto Da Crema (sé stesso)
  • Luciana Littizzetto (Dio)
  • Max Vado (Presentatore)
  • Francesco Pannofino (Edoardo Pederzoli) 
  • Enrico Papi

(*Crediti non contrattuali)

La seconda stagione di ROMOLO + GIULY - LA GUERRA MONDIALE ITALIANA la serie comedy prodotta dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e da Zerosix Productions per Fox Networks Group Italy, sarà in onda dal 16 settembre in prima serata su Fox (Sky, 112)

SITO WEB: www.mondofox.it/romolo-e-giuly-la-guerra-mondiale-italiana/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/fox_italia/

FACEBOOK: www.facebook.com/RomoloGiulyFOX

HASHTAG: #RomoloGiuly

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • McEnroe: la storia del Bad Boy del Tennis raccontata da lui stesso su Sky e NOW

    John McEnroe è stato uno dei tennisti di maggior successo di tutti i tempi, un talento capace di mettere a tappeto, giovanissimo, i grandi del suo tempo; eppure, è ancora ricordato soprattutto per il carattere impulsivo che lo portava a dare sfogo in campo a una rabbia tale da fargli guadagnare l’appellativo di bad boy. Nel documentarioMcEnroe, in esclusiva su Sky Documentaries sabato 18 maggio alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile anche on demand, il campione si...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Champions, Europa e Conference League - Finali 2024 live Sky e streaming NOW

    Atalanta e Fiorentina. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, mercoledì 22 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 19:30. Una settimana esatta dopo, mercoledì 29 maggio 2024, sarà il momento di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Cucine da Incubo: Antonino Cannavacciuolo salva Ristoranti in crisi su Sky Uno e NOW

    Ripartono le avventure da incubo, in giro per l’Italia, di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti attesi a partire da giovedì 16 maggio in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – è arrivato il momento di vestire i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport, weekend in diretta con Tennis Roma, Serie B, Premier League, F1 Imola e altro

    Sarà un fine settimana imperdibile quello su Sky Sport e in streaming su NOW che inizia già venerdì 17 maggio con le semifinali degli Internazionali di Roma, il primo playoff di Serie B e le Zebre in campo per lo United Rugby Championship. Prosegue poi con un sabato ricchissimo che inizia a mezzogiorno con le semifinali del doppio a Roma e prosegue nel primo pomeriggio con la terza giornata del PGA Championship, la Diretta Gol di Bundesliga, la Serie A, l'atletica...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Coppa Italia Frecciarossa, Finale 2024 | Atalanta - Juventus, diretta Canale 5 ore 21

    Lo stadio Olimpico di Roma è pronto (diretta tv esclusiva Canale 5 ore 21) per ospitare la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024, inedita, tra Atalanta e Juventus. Gara che come al solito si prevede tiratissima, 90 minuti, 120 in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ed eventuali calci di rigore per conquistare il trofeo ed entrare nell**albo doro** e succedere all`Inter, campione lo scorso anno. Sarà AL BANO a cantare l’Inno di Mameli con le due formazioni...
    S
    Sport
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, DAZN e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare...
    D
    DAZN
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Sky Up Digital Hub, un nuovo ponte digitale per i giovani di Gratosoglio (Milano)

    Nello storico quartiere Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, nasce il quarto Sky Up Digital Hub italiano.Lo spazio è pensato per far conoscere a ragazze e ragazzi le potenzialità del mondo digitale, del web e delle nuove tecnologie ed è stato realizzato da Sky in collaborazione con ActionAid, associazione presente in oltre 70 Paesi che si occupa di prevenire e contrastare la povertà giovanile e le diseguaglianze educative, intervenendo sulla promozione dei...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • «Radio Italia Live - Il Concerto 2024» in piazza Duomo a Milano (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    SKY È PARTNER DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVOSky Mobile powered by Fastweb è Main PartnerSky, NOW e TV8 sono Broadcasting Partner dell’evento Torna RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: si svolgerà a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Ascolti 36a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Atalanta-Roma raggiunge il milione di ascoltatori

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 35esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 10 al 13 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,8 milioni di ascoltatori (4.473.289) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨