Sky Cinema Ritorno al Futuro, un viaggio nel tempo con la storica trilogia

Sky Cinema Ritorno al Futuro, un viaggio nel tempo con la storica trilogia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 04 ottobre 2019
 06:00

Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, Sky propone un viaggio nel tempo con SKY CINEMA RITORNO AL FUTURO, un canale interamente dedicato all’imperdibile trilogia diretta da Robert Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd, disponibile per un intero weekend sul canale 303.

Nell'ottobre del 1985 usciva nelle sale italiane Ritorno al Futuro, che ottenne l'Oscar per il miglior montaggio sonoro.  Le avventure di Marty McFly e del bizzarro dottor Emmett "Doc" Brown proseguirono nei sucessivi due capitoli Ritorno al futuro parte II, nel 1989, e Ritorno al futuro parte III, nel 1990. 

Per ciascuno dei tre giorni in prima serata appuntamento con la saga: si parte venerdì 4 ottobre con il primo capitolo della trilogia dove Marty McFly, sbalzato nella Hill Valley del 1955 grazie alla macchina del tempo progettata dallo stravagante "Doc", cercherà di evitare il possibile mancato matrimonio dei suoi genitori. Nel secondo capitolo, in onda sabato 5 ottobre, Marty e Doc tornano dal futuro, e si ritrovano alle prese con un mondo cambiato e con il figlio di Marty in serio pericolo. Chiude la programmazione, domenica 6 ottobre, il terzo e ultimo capitolo della saga, dove Marty cercherà di evitare l'omicidio di Doc per mano di un feroce pistolero nel Far West del 1885.

I film della saga Ritorno al Futuro sono disponibili anche on demand su Sky e NOW TV.

Ultimi Video

Palinsesti TV