F1 Giappone 2019, Qualifiche e Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8

F1 Giappone 2019, Qualifiche e Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  domenica, 13 ottobre 2019
 02:00

F1 Giappone 2019, Qualifiche e Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8Un venerdì di semplici libere (Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8) che potrebbe diventare fondamentale per la formazione della griglia di partenza del Gran Premio del Giappone. Gara che sarà fortemente condizionata dall'arrivo a Suzuka del tifone Hagabis e che vedrà le qualifiche slittare da sabato a domenica con la possibilità addirittura della cancellazione della lotta della pole se il forte maltempo dovesse protrarsi fino a domenica mattina quando (le 10:00 in Giappone, le 3:00 in Italia), si dovrebbero correre le prove ufficiali. Se così non fosse saranno presi in considerazione i risultati delle libere 2 di oggi che hanno visto il dominio assoluto delle Mercedes con Valtteri Bottas davanti a Lewis Hamilton e alla Red Bull di Max Verstappen. Più staccate le Ferrari con Charles Leclerc quarto e Sebastian Vettel quinto. Rosse che come ammesso dagli stessi piloti sono apparse in difficoltà in termini di grip.

«Onestamente non sono sicuro di cosa ci manca, personalmente a livello di guida devo fare qualcosa in più - ha ammesso Vettel - Il bilancio non sembra così male, ma in generale abbiamo poco grip rispetto a quello che ci aspettavamo». La sessione per le Rosse è stata particolarmente intensa, con due momenti di attacco al tempo, uno all'inizio e uno nei minuti finali del turno per cercare di approfittare della pista più gommata. Nella fase centrale la Ferrari ha lavorato in chiave gara con long run nei quali è stato valutato il comportamento sia delle gomme Medium che delle Soft. «Non ho guardato il passo di tutti - ha detto Vettel - credo che il mio non fosse così male, soprattutto se confrontato con quello della Red Bull. Mercedes, invece, sembra oggettivamente più avanti. Domenica sarà una giornata particolare, non so bene come saranno le condizioni, ma spero che siano un pò pazze perché questo ci potrebbe aiutare. Sarà una battaglia intensa sia con le Frecce d'Argento sia con Verstappen».

Che la Ferrari sia tornata dietro alle Mercedes lo ammette lo stesso Leclerc che confida in una pista bagnata per ridurre il gap con i rivali: «Dobbiamo migliorare, sia io a livello di guida che la macchina per quanto riguarda il bilanciamento perché in generale ci manca grip. A livello di passo gara - ammette il pilota monegasco - il mio non mi è sembrato male, anche se le Mercedes qui sono davanti a noi in termini di prestazione e anche la Red Bull è molto veloce. Domenica sarà una giornata particolare - conclude il pilota della Ferrari - spero che le condizioni della pista si rivelino particolarmente complicate perché le Mercedes sull'asciutto è davanti a noi e la Red Bull è pericolosa».

LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT F1  / canale 207 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Sky Sport F1, Diretta Esclusiva Gp Giappone (10 - 13 Ottobre). In chiaro differita TV8Dopo la doppietta Mercedes a Sochi, il Mondiale di F1 riparte dal Giappone. Si tratta del 17esimo GP della stagione. Potrete seguire dalle 7.10 di domenica 13 ottobre il GP in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Qui la guida tv e gli orari di tutto il fine settimana per rimanere aggiornati su tutti gli appuntamenti.

I semafori si spegneranno alle 7.10 di domenica 13 ottobre. Un GP da non perdere, con la Ferrari in cerca di riscatto dopo l'inattesa doppietta Mercedes a Sochi. 

La Formula 1 di Sky è ovunque, sempre insieme a voi per questo oltre a una programmazione tv in diretta che vi porterà a vivere a pieno tutte le emozioni come se foste in una monoposto, ci saranno tutte le informazioni su sito e App a tenervi compagnia e inchiodati al divano. Un racconto sempre all'avanguardia su Sky, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Da non perdere le approfondite analisi tecniche grazie alla "Sky Sport Tech Room". E così, come per un team di F1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale: è Matteo Bobbi, collegato da remoto con la pista in una postazione tecnologica per spiegare e rendere comprensibili con Sky Sport Tech le traiettorie, le caratteristiche e gli step di evoluzione delle monoposto. Ottimizzato ai massimi livelli anche lo Sky Pad, con Davide Valsecchi che incontra in pista i top driver per analizzare le azioni salienti del weekend con il suo schermo interattivo. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l'insider nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli conduce Race Anatomy in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio.

Il racconto della Formula 1 è anche su Skysport.it e l'App di Sky Sport. Con il liveblog vi porteremo nei circuiti di tutto il mondo per farvi vivere da vicino le grandi emozioni della Formula 1. Cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per non farvi perdere nulla.

DOMENICA 13 OTTOBRE 2019 

  • Ore 02:30: Paddock Live Qualifiche  (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
     
  • Ore 03:00: Qualifiche F1  (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD) 
  • Ore 04:15: Paddock Live Qualifiche  (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
     
  • Ore 05:30: Paddock Live  (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
     
    ultima mezz'ora in repica alle ore 13:30, 17:30, 22:00, 01:00
  • Ore 07:10: gara F1  (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
     
    in replica integrale alle ore 10:00, 14:00, 04:00
    in sintesi di 60 minuti alle 10:00 (su SS1), 18:00, 20:00, 21:45 (su SS1), 22:30, 01:30
  • Ore 09:10: Paddock Live  (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
     
  • Ore 09:30: Paddock Live #SkyMotori  (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
     
    in replica alle ore 16:00, 23:30, 02:30
  • Ore 12:00 Race Anatomy F1  (diretta esclusiva) 
    in replica alle ore 16:30, 19:00, 21:00, 22:45 (su SS1), 00:00, 03:00

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre. SSUno è Sky Sport Uno HD / canale 201, in onda sul digitale terrestre ai canali 472 e 482. Tutti i canali Sky Sport sono disponibili anche in streaming su NOW TV e Sky Go. F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

______________________________________

IL GP GIAPPONE IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

Sky Sport F1, Diretta Esclusiva Gp Giappone (10 - 13 Ottobre). In chiaro differita TV8

DOMENICA 13 OTTOBRE 2019

  • Ore 12:00 Rubrica: Paddock Live Pre Qualifiche
  • Ore 12:30 F1 Qualifiche: GP Giappone
  • Ore 13:30 Rubrica: Paddock Live Pre Gara
  • Ore 15:00 F1 Gara: GP Giappone
  • Ore 17:00 Rubrica: Paddock Live Post Gara

Ultimi Video

Palinsesti TV