#XF13, Scelti i 12 concorrenti. Da Giovedi 24 Ottobre i live show su Sky Uno

#XF13, Scelti i 12 concorrenti. Da Giovedi 24 Ottobre i live show su Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 18 ottobre 2019
 10:25

Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel sono appena tornati dagli Home Visit di Berlino, dove insieme ad Alessandro Cattelan hanno ascoltato e scelto i dodici concorrenti ufficiali di X Factor 2019.

Sono loro i dodici artisti che a partire dal 24 ottobre si sfideranno ogni giovedì sera sul palco dell'X Factor Dome durante i Live Show. Otto eventi in diretta che culmineranno con la mastodontica Finale del 12 dicembre, dove sul palco del Mediolanum Forum di Assago (MI) verrà incoronato il vincitore assoluto di #XF13.

I giudici si sono impegnati al massimo per comporre quattro squadre di alto livello, in grado di rappresentare i generi musicali più svariati, ma sarete voi ad avere l'ultima parola votando per il vostro concorrente preferito e portandolo fino alla vittoria.

Sarà una gara senza esclusione di colpi, dalla quale emergerà un unico vincitore. I giudici faranno di tutto per far sì che sia un artista della loro categoria a portare a casa il trofeo finale. Sfera Ebbasta punterà tutto su tre Under Donne tanto diverse quanto talentuose: Giordana Petralia, Mariam Rouass e Sofia Tornambene. Mara Maionchi porterà in battaglia tre Over dalla voce unica: Eugenio Campagna, Marco Saltari e Nicola Cavallaro. Malika Ayana metterà in riga tre Under Uomini dalla spiccata sensibilità artistica: Davide Rossi, Enrico Di Lauro e Lorenzo Rinaldi. Samuel schiererà tre Gruppi davvero eclettici: i Booda, i Seawards e i Sierra.

Tra questi 12 nomi si cela quello del vincitore della tredicesima edizione di X Factor Italia, che ora entra nel vivo con la fase live. Dal lunedì al venerdì alle 19:35 su Sky Uno potrete seguire le avventure dei concorrenti tra prove, assegnazioni, eliminazioni e tanti altri momenti indimenticabili. A raccontare tutto questo ci sarà la piccola (ma pericolosa) Luna Melis, che essendo una finalista della scorsa stagione di X Factor se ne intende di Loft e affini.

Il primo Live Show di #XF13 è previsto per il 24 ottobre alle 21:15 su Sky Uno e non vediamo l'ora di scoprire le canzoni che i giudici hanno scelto per i loro artisti e le rispettive performance preparate dal nostro direttore creativo Simone Ferrari. Ci vediamo all'X Factor Dome!

 

Ultimi Video

Palinsesti TV