NBA 360, la diretta basket USA con sette gare LIVE su Sky Sport

NBA 360, la diretta basket USA con sette gare LIVE su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 25 ottobre 2019
 06:00

NBA 360, la diretta basket USA con sette gare LIVE su Sky SportDopo cinque mesi di astinenza, sono tornati. Ma per ritrovare confidenza con squadre, roster e giocatori bisognerà prima vederli all’opera per cogliere ambizioni e possibilità delle 30 franchigie NBA. Anche per questo Sky Sport ha deciso di offrire ai suoi abbonati un servizio unico nel suo genere e sperimentato soltanto in occasione dell’ultimo giorno di regular season: una diretta NBA di tre ore e mezza in cui passare da un campo all’altro e godersi fino a sette partite in contemporanea. Si sta giocando un finale punto a punto tra Boston e Toronto? Linea al TD Garden, almeno fino a quando Kyrie Irving non ha fatto impazzire la difesa dei Knicks dal palleggio. Dopo un passaggio al Barclays Center si vola a New Orleans: Pelicans contro Mavericks, due delle squadre con il futuro più intrigante e radioso dell’intera Lega.

Sia Danilo Gallinari che Nicolò Melli sul parquet, i campioni NBA in carica che vogliono dimostrare che anche senza Kawhi Leonard possono fare sul serio, il primo derby di New York, la chance di vedere all'opera Ja Morant e tantissime altre storie. Per scoprirle non bisognerà fare altro che puntare la sveglia e seguire su Sky Sport NBA la diretta; una delle novità e degli appuntamenti esclusivi per seguire il campionato di pallacanestro più spettacolare del mondo su Sky Sport.

Una vera e propria Diretta Basket. Un evento straordinario, da seguire nella notte tra venerdì 25, e sabato 26 ottobre a partire dall’1 su Sky Sport NBA (canale 206). Gli incontri principali, le sfide cittadine e le stelle nascenti tutti insieme grazie a “NBA 360”. E al termine, da non perdere, sempre su Sky Sport NBA, la diretta di Portland Trail Blazers-Sacramento Kings, in onda con il commento originale a partire dalle ore 4.30.

LA NUOVA STAGIONE NBA E' SOLO SU SKY - Anche quest’anno, e fino alla stagione 2022-2023, il grande basket americano NBA è di casa su Sky, con la possibilità di ammirare da vicino tutti i campioni grazie a Sky Sport NBA (ch 206), il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce. E' partita la 74^Regular Season, che si concluderà il 15 aprile 2020; seguiranno i Playoffs, le Conference Finals e le Finals per l’anello, in programma a giugno. Sul parquet anche tre giocatori italiani: Marco Belinelli dei San Antonio Spurs, Danilo Gallinari passato agli Oklahoma City Thunder, e il neo NBA Nicolò Melli, con la maglia dei New Orleans Pelicans. Le partite e la programmazione NBA saranno disponibili sul canale dedicato Sky Sport NBA, acceso 24 ore su 24, con almeno un match in diretta al giorno, oltre ad highlights e analisi delle partite.

La copertura includerà almeno 7 incontriin diretta su Sky Sport NBA ogni settimana di Regular Season, con ben 48 partite in prime time, in particolare il sabato e la domenica, in occasione dell’NBA Saturdays dell’NBA Sundays. Inoltre, Sky trasmetterà, una dopo l’altra, le partite del giorno di Natale, il “Christmas Day”, e i grandi eventi targati NBA, come l’All Star Weekend, che comprende anche l’All Star Game, nel mese di febbraio a Chicago, e il Draft.

E non è tutto: oltre al confermato appuntamento settimanale con la rubrica “NBA Action” e a una partita al giorno con il commento in italiano, su Sky ancora più speciali e la novità di un appuntamento fisso dedicato alla NBA, in onda il mercoledì, con Flavio Tranquillo.

La “squadra NBA” di Sky sarà formata da Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli, Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua, che cureranno le telecronache, e da Davide Pessina, Marco Crespi e Matteo Soragna, che si occuperanno del commento.

Numerosi video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba,per consentire ai fan di rimanere in contatto sempre e ovunque. NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky.

Notte tra venerdi 25 Ottobre e Sabato 26 Ottobre

  • Ore 01:00 "NBA 360” – Diretta Basket
    diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201 SAT e FIBRA) e Sky Sport NBA (canale 206 SAT e FIBRA)
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 482, in HD can. 472)

Boston Celtics vs Toronto Raptors
Charlotte Hornets vs Minnesota Timberwolves
Brooklyn Net vs New York Knicks
Memphis Grizzlies vs Chicago Bulls
New Orleans Pelicans vs Dallas Mavericks
Oklahoma City Thunder vs Washington Wizards
Denver Nuggets vs Phoenix Suns

  • Ore 04:00  Portland Trail Blazers vs Sacramento Kings
    diretta esclusiva su Sky Sport NBA (canale 206 SAT e FIBRA)
    Telecronaca LIVE in lingua originale
    differita sabato ore 14  Sky Sport NBA

Sabato 26 Ottobre

  • Ore 23:00 Milwaukee Bucks vs Miami Heat
    diretta esclusiva su Sky Sport NBA (canale 206 SAT e FIBRA)
    Telecronaca LIVE: Alessandro Mamoli e Marco Crespi
    differita domenica ore 11, ore 14 e ore 18.30 Sky Sport NBA

 Notte tra Sabato 26 Ottobre e Domenica 27 Ottobre

  • Ore 01:00 Philadelphia 76ers vs Detroit Pistons
    diretta esclusiva su Sky Sport NBA (canale 206 SAT e FIBRA)
    Telecronaca LIVE in lingua originale
    differita domenica ore 16 Sky Sport NBA

 Domenica 27 Ottobre

  • Ore 20:30 Oklahoma City Thunder vs Golden State Warriors
    diretta esclusiva su Sky Sport NBA (canale 206 SAT e FIBRA)
    Telecronaca LIVE:  Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
    differita lunedì 28 ottobre ore 11, ore 14, ore 18 e ore 21 Sky Sport NBA
     
  • Ore 24:00 Miami Heat vs Minnesota Timberwolves
    diretta esclusiva su Sky Sport NBA (canale 206 SAT e FIBRA)
    Telecronaca LIVE in lingua originale
    differita domenica ore 16 Sky Sport NBA

Ultimi Video

Palinsesti TV