App Mediaset Play, da oggi è disponibile anche su Sky Q

App Mediaset Play, da oggi è disponibile anche su Sky Q

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 03 febbraio 2020
 11:20

App Mediaset Play, da oggi è disponibile anche su Sky QMediaset Play è anche su Sky Q. Apri il menu del tuo Sky Q, seleziona “App”, e poi clicca su Mediaset Play: avrai a disposizione film, fiction, programmi di approfondimento… tutto il catalogo dei contenuti on demand targati Mediaset.

Se sei già utente di Mediaset Play, una volta avviata l’app, per accedere senza limitazioni ti basterà aprire il menu con il tasto “freccia sinistra”, scorrere le voci fino in fondo e selezionare “login”. A questo punto potrai inserire direttamente le tue credenziali (cioè l’indirizzo e-mail e la password che hai usato per registrarti a Mediaset Play) oppure digitare in questa pagina il codice alfanumerico che vedrai comparire sullo schermo del televisore.

Se invece non sei ancora registrato a Mediaset Play, puoi farlo in pochi, semplici passaggi, sia tramite il tuo smartphone che con il computer. Scopri qui come fare!

Nell’app di Mediaset Play per Sky Q hai a disposizione tutti i contenuti che trovi nelle app per smartphone e sul sito di Mediaset Play. Film, serie tv, notizie, sport, tutti i video dei tuoi programmi preferiti targati Mediaset.

Ultimi Video

Palinsesti TV