MotoGP eSports Championship, Virtual Race Mugello (diretta Sky Sport e DAZN)

MotoGP eSports Championship, Virtual Race Mugello (diretta Sky Sport e DAZN)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  domenica, 29 marzo 2020
 06:00

MotoGP eSports Championship, Virtual Race Mugello (diretta Sky Sport)Qusto fine settimana vedremo per la prima volta una Gara Virtuale del MotoGP™. Una formazione stellare guidata da Marc Marquez (Repsol Honda Team) e da Maverick Viñales (Monster Energy Yamaha MotoGP) tornerà in pista questa volta virtualmente in un evento speciale che si svolgerà col videogioco ufficiale del MotoGP™19 creato dall’azienda sviluppatrice, editrice e partner storico del campionato

Appuntamento in diretta alle ore 15 su Sky Sport MotoGP (canale 208) per il Mugello Virtual GP di eSport. La telecronaca sarà di Guido Meda e Mauro Sanchini. La "gara" sarà disponibile in diretta anche sull'app di DAZN.

I concorrenti si sfideranno all’Autodromo del Mugello e la durata della gara sarà di sei giri. Prima dell’inizio della sfida, ci sarà una sessione di cinque minuti dedicata alla qualifica col time-attack per definire le posizioni dello schieramento.

Lo schieramento è composto da:

  • Repsol Honda Team: Marc Marquez, Alex Marquez
  • Monster Energy Yamaha MotoGP: Maverick Viñales
  • Aprilia Racing Team Gresini: Aleix Espargaro
  • Team Suzuki Ecstar: Alex Rins, Joan Mir
  • Petronas Yamaha SRT: Fabio Quartararo
  • Red Bull KTM Tech 3: Iker Lecuona, Miguel Oliveira
  • Pramac Racing: Francesco Bagnaia

L’appuntamento con la seconda gara virtuale è domenica 12 aprile e sarà un evento ancora più emozionante visto che, ai piloti già impegnati nel primo Round, si uniranno nuovi protagonisti, ci saranno infatti i portacolori del Ducati Team e del Red Bull KTM Factory Racing. Non perderti questi fantastici appuntamenti e scopri quanto possano essere veloci le MotoGP anche in versione virtuale.

LA MOTOGP 2020 SU SKY SPORT

MotoGP eSports Championship, Virtual Race Mugello in diretta su Sky Sport

Non c'è ancora una data certa ma anche nel 2020 su Sky tornerà il MotoGP. Dalle prove libere alle gare, le telecronache di Moto2 e Moto3 saranno di Guido Meda e Mauro Sanchini. Una stagione da vivere su Sky Q (visibile anche su Sky Go), ma anche sul digitale terrestre, in chiaro su TV8, via fibra e su NOW TV, il servizio in streaming di Sky.

NOVITÀ 2020 - Mettersi alla guida delle moto da corsa è il sogno di ogni appassionato. Il 2020 di Sky Sport MotoGP offrirà speciali straordinari in cui i tutti i motociclisti-narratori del canale proveranno in pista alcune delle moto che hanno fatto la storia, comprese le MotoGP più moderne! È il ciclo della nuova serie “We Ride”: nuove entusiasmanti produzioni originali che aiuteranno certamente a capire meglio le corse e i piloti, andando ad arricchire la programmazione del canale 208 e il catalogo on demand, già ricchissimo con i suoi 83 titoli.  Le produzioni originali di Sky Sport MotoGP, contempleranno anche speciali monografici sui piloti in attività, sui grandi della storia, aprendo anche un nuovo filone sulle Moto d’Epoca. Un’enorme esperienza narrativa che si concluderà con una vera docu-fiction della stagione in cui i piloti e la popolazione del paddock saranno chiamati ciascuno a “recitare la propria parte”, preservando l’autenticità delle sfide in pista, delle emozioni e dei valori del motociclismo.

Le analisi tecniche saranno sempre più accurate, semplici e accessibili grazie al ritorno di una vera MotoGP, la Sky Sport Bike, nello studio mobile di Sky Sport MotoGP, punto di riferimento e di incontro per piloti, tecnici e opinionisti nelle tappe europee. La moto all’interno dello studio avrà come sempre l’obiettivo di rendere più immediate le spiegazioni tecniche. Anche lo Sky Sport Tech di Mauro Sanchini, per analizzare traiettorie, curve e sorpassi, sarà implementato con nuovi strumenti.

Sky Media raccoglie la pubblicità di Gran Premi e studi di MotoGP e tutto il campionato di Superbike della stagione 2020 per tutte le piattaforme Sky: Pay (Sky Sport), FTA (TV8) e per i canali Digital.


SKY SPORT CLASSIC 29 MARZO 2020  - OPERAZIONE NOSTALGIA

Non si gioca, ma si parla di calcio: è la domenica di #CasaSkySport. Il primo appuntamento è alle 14 con l’allenatore del Benevento, Filippo Inzaghi e con Kevin Prince Boateng, in compagnia di Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti. Mezz’ora dopo la palla passa al giovane centrocampista dell’Udinese, Rolando Mandragora.

 La giornata di Sky Sport24 continua con altri ospiti: alle 19 con Massimo Marianella e Matteo Marani ci sarà Gianfranco Zola, mentre alle 19.30 l’ospite del tg sportivo sarà Paolo Di Canio. Infine, alle 20, il punto della giornata è affidato a Giovanni Bruno, Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Matteo Marani e Luca Marchegiani.

Inoltre, doppio appuntamento con Basket Room, alle 12.45 e alle 18.45. Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

Ogni ora della giornata ha un buon motivo per sintonizzarsi su Sky Sport. L’Inter dei record, la dinastia Maldini, il Milan degli olandesi, Del Piero, Batigol, Zola, Kakà, Van Basten, Baggio, Scirea e Platini senza dimenticare Maradona e Zico.

L'elenco è lungo e ce n’è davvero per tutti i gusti e le tifoserie. In una stagione nella quale la Lazio è in lotta per lo scudetto, all’ora di pranzo si possono rivivere le emozioni dell’ultima Serie A vinta. All’ora della merenda, alle 16.30, l’History Remix dedicato allo scudetto della Roma stagione 1982-1983. Per il tifoso sampdoriano che vuole rivivere le emozioni della stagione dello scudetto, 1990-1991, dovrà tenersi pronto alle 19.30 per l’History Remix dedicato. Alle 21 c'è invece lo speciale dedicato ad Alex Del Piero, quello che avete scelto voi con in voto da casa.

Ma non solo: su Sky Sport NBA è “Golden State Day”, mentre su Sky Sport MotoGP è “Dovi Day”, con le immagini più belle della carriera del pilota forlivese e tutte le sue vittorie più importanti con la Ducati.

Una vera operazione di amarcord, che riporterà alla memoria, ma soprattutto sullo schermo, i più bei momenti del nostro campionato. E, per chi ne volesse altri, ancora più ricca la sezione on demand.

#skysportclassic, "SerieA, Operazione Nostalgia", la programmazione di Sky Sport Uno

  • Ore 10: History Remix – Lo Scudetto del Verona
  • Ore 10.30 e 21.30: History Remix – L’Inter dei record
  • Ore 11: Buffa Racconta – Dinastia Maldini
  • Ore 12 e 22: History Remix – Del Piero
  • Ore 12.30 e 20.30: History Remix - Zola
  • Ore 14: Kakà, 100 gol e oltre
  • Ore 16.30: History Remix – Roma Scudetto 1982/’83
  • Ore 17: Buffa Racconta Gaetano Scirea
  • Ore 19: History Remix – Speciale Mihajlovic
  • Ore 19.30: History Remix – Lo Scudetto della Samp
  • Ore 20: History Remix – Van Basten vs Baggio
  • Ore 20.15: History Remix – Maradona vs Platini
  • Ore 21: History Remix – Speciale Del Piero (scelto con #SkySportYou)
  • Ore 22: History Remix – Speciale Totti
  • Ore 22.30: History Remix – Il Milan degli olandesi
  • Ore 23: Buffa Racconta Maradona
  • Ore 23.30: History Remix – Batigol 50
  • Ore 00.00: History Remix – Speciale Zico

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza CoronavirusC’è un tempo per ogni cosa e, questo, per tutti è tempo di restare a casa, essere responsabili, proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli e il nostro Paese. Ecco perché, in questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Restare a casa non significa restare fermi.

Apriamo la programmazione senza costi aggiuntivi. - Fino al 3 aprile daremo la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di vedere eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche i contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto. Tutto questo senza fare nulla: la visione è già attiva e terminerà automaticamente.

Se hai i pacchetti Sky Sport e/o Sky Calcio potrai vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Sky Cinema e Sky Famiglia e accedere così a 16 canali cinema e a una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni, tra cui Cetto c’è senzadubbiamente (dal 23 marzo) con Antonio Albanese. Oltre a contenuti educational e di svago con attività da fare in casa tra genitori e figli disponibili sui canali per bambini e ragazzi della nostra offerta.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza CoronavirusSe hai i pacchetti Sky Cinema e/o Sky Famiglia potrai vedere i canali Sky Sport sia per rimanere informati sulle notizie sportive con Sky Sport 24, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport come Buffa Racconta e Sky Sport Quiz.

E per chi ha già tutto, diamo qualcosa di speciale. - Se hai i pacchetti Sky Cinema e Sky Sport o se hai tutto potrai vedere in anteprima i migliori film Sky Primafila selezionati per te e da Sky.

Abbiamo iniziato con L’Immortale, adesso dal 30 marzo al 5 aprile, abbiamo scelto per te:

  • Cena con delitto - Knives Out
  • Godzilla II King of The Monsters
  • Il piccolo Yeti

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza CoronavirusUna programmazione unica, dedicata all’Italia su skyarte.it - Per essere ancora più vicina al Paese in questi momenti difficili in cui è fondamentale stare a casa per contrastare il diffondersi del coronavirus, Sky propone a tutti il meglio delle grandi produzioni di Sky Arte sul patrimonio artistico e culturale d’Italia. A partire da mercoledì 25 marzo, sul sito https://arte.sky.it/, offre gratuitamente un palinsesto 24 ore su 24 con cui Sky Arte dà la possibilità a tutti di viaggiare attraverso le più belle produzioni del canale, di intrattenersi con gli imponenti film d’arte e di raccontare l’Italia con gli scenografici documentari girati nel cuore del nostro Paese.

Con un linguaggio contemporaneo e mai didascalico, che trova nella contaminazione dei generi la sua chiave narrativa, Sky Arte racconta da sette anni le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, con un occhio di riguardo alla straordinaria tradizione italiana e al talento dei nostri artisti. Il canale dedicato all’arte in tutte le sue forme, dal teatro all’arte contemporanea, dalla musica al design, si rende ora disponibile online e senza costi e offre uno sguardo inedito sul bello che ci circonda portando nelle case degli italiani un po’ di serenità e di fiducia nel futuro. Si potranno così ammirare, anche da casa, le meraviglie del nostro Paese e i capolavori custoditi nei nostri musei.

Sky Arte - visibile a tutti gli abbonati Sky (che dispongono dell’HD nel proprio abbonamento) alle posizioni 120 e 400 della piattaforma – propone in streaming una selezione del meglio dei propri programmi dedicati al patrimonio culturale e artistico d’Italia. Tra gli altri, Sette Meraviglie, la serie che va alla scoperta dei grandi simboli dell’arte italiana, realizzata con le più moderne tecniche di ripresa; Musei, la produzione che permette di immergersi nei più importanti poli museali d'Italia e scoprire le ricchezze custodite all'interno; i grandi film d’arte di Sky che raccontano le vite e le arti di Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Tintoretto. E ancora Italie Invisibili che porta l’attenzione su luoghi in cui il tempo e la storia hanno lasciato il segno del proprio passaggio o Italian Season, la serie dedicata alle eccellenze artistiche del Belpaese. Anche la musica trova spazio nel palinsesto dedicato, con le magiche atmosfere delle esibizioni di Brunori Sas nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo di Palermo, di Franco Battiato nell’Hangar Bicocca di Milano e le puntate più intense di 33 Giri – Italian Masters.

Campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa per la Protezione Civile. - Per contribuire ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, abbiamo lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile. Insieme ad alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle serie TV di maggior successo, i giornalisti di Sky TG24, vogliamo sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano . La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente (IBAN IT84Z0306905020100000066387, BIC: BCITITMM) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.  Grazie al vostro contributo e quello di Sky la Protezione Civile potrà acquistare dispositivi di protezione individuale e/o strumenti e dispositivi di ventilazione invasivi e non invasivi.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza Coronavirus

CLIENTI BUSINESS - Per essere vicini ai propri clienti business in momenti così difficili per lo svolgimento delle loro attività, Sky ha deciso di sospendere la fatturazione del servizio Business Bar Hotel fino al 3 aprile, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione. Servire i propri clienti business e fare quanto possibile per supportarli è una dimostrazione di vicinanza nei loro confronti e Sky lo farà anche fornendogli i necessari aggiornamenti.

CLIENTI DIGITALE TERRESTRE - I clienti Sky sul digitale terrestre che hanno entrambi i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio, possono richiedere attraverso l'Area Fai Da Te (via web o via app) uno sconto di 15,20€ pro-rata mensile applicabile fino al 30/04/2020. Se invece si ha attivo un solo pacchetto tra Sky Sport o Sky Calcio puoi richiedere attraverso l'Area Fai Da Te (via web o via app) uno sconto di 7,60€ pro-rata mensile applicabile fino al 30/04/2020.

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

Sono un cliente Sky Q/My Sky, posso accedere ai contenuti aggiuntivi?
Si, i contenuti aggiuntivi sono disponibili per tutti i clienti Sky Q e My Sky, fino al 3 aprile.

Non ho un abbonamento completo con tutti i pacchetti, cosa posso vedere?
Oltre ai contenuti già inclusi nel tuo abbonamento, fino al 3 aprile hai accesso anche alla programmazione di tutti gli altri pacchetti Sky ed alla selezione on demand di Sky Cinema. La visione della programmazione di Sky Famiglia invece è inclusa fino al 30 aprile.

Ho già tutti i pacchetti cosa posso vedere?
Se hai già tutti i pacchetti, ogni settimana avrai a disposizione gli eventi Sky Primafila selezionati da Sky in regalo.

Come devo fare ad attivare la visione dei contenuti aggiuntivi?
La visione della programmazione Sky fino al 3 aprile si aprirà automaticamente, non devi fare nulla.
La visione della programmazione Sky Famiglia fino al 30 aprile si aprirà automaticamente, non devi fare nulla.

Continuerò a vedere i contenuti aggiuntivi dopo il 3 aprile?
Dopo il 3 aprile, la visione dei contenuti aggiuntivi si interromperà automaticamente senza nessun costo aggiuntivo.

Come posso vedere gli eventi Sky Primafila in regalo?
Troverai, nella sezione Sky Primafila, il contenuto in evidenza.

Abbiamo iniziato con:

  • L’Immortale

Dal 30 marzo al 5 aprile, abbiamo scelto:

  • Cena con delitto - Knives Out
  • Godzilla II King of The Monsters
  • Il piccolo Yeti

Come posso contribuire alla raccolta fondi per la Protezione Civile?
Puoi contribuire donando direttamente sul conto corrente della Protezione Civile - Conto Corrente n° IT84Z0306905020100000066387, intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ con la causale SKY IoRestoACasa Covid19.

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020

Palinsesti TV