Digital-News.it Logo

Sky Upfront 2020, Back to Next - Cinema e non solo in 4K HDR con Sky Q

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Upfront 2020, Back to Next | Cinema e non solo in 4K HDR con Sky Q

Il grande cinema italiano e internazionale è su Sky Cinema, 
con le grandi major, gli attori e i registi più amati e premiati.
Tanti nuovi titoli in prima tv con tutti i generi del cinema, le collezioni e le saghe cult,
per poter scegliere sempre cosa vedere

Sky Upfront 2020, Back to Next | Cinema e non solo in 4K HDR con Sky QLa destinazione ideale per tutti gli amanti del cinema e non solo: undici canali lineari anche in Alta Definizione per soddisfare ogni gusto del pubblico, un’offerta accessibile e sempre disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW TV e con una selezione di film anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Prime visioni da non perdere, il meglio dei film premiati alle principali kermesse internazionali, le collezioni con i franchise e le saghe più amate e molto altro, per tutti. Presenti le grandi major del cinema internazionale, come Universal, Sony Pictures e dal 2021 in arrivo anche i film di Warner Bros. Grande risalto al cinema italiano in prima tv, con titoli come quelli di Vision Distribution, Medusa e Rai Cinema, con gli attori e registi più amati del nostro cinema, i campioni d’incassi e gli autori più premiati ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento. Per fare qualche nome, Checco Zalone, Aldo, Giovanni e Giacomo, Gabriele Muccino, Elio Germano, Matteo Garrone, Roberto Benigni, Pierfrancesco Favino, Gianni Amelio, Gabriele Salvatores, Fausto Brizzi, Christian De Sica, Ficarra e Picone e molti altri.

Prosegue l’appuntamento quotidiano con il programma 100X100Cinema condotto da Francesco Castelnuovo, gli incontri de “Il Cinemaniaco” Gianni Canova e le nuove produzioni originali Sky: i quattro gialli al femminile di Petra, con Paola Cortellesi diretta da Maria Sole Tognazzi, la novità comedy Cops – Una banda di poliziotti, capitanata da Claudio Bisio e la regia di Luca Miniero e il ritorno di due nuove storie de I Delitti del BarLume con Filippo Timi e tutta la compagnia.

A completare l’offerta cinematografica di Sky ci sono anche i tre canali, appena rinnovati, di Premium Cinema, con i principali film disponibili anche on demand.

I PRINCIPALI TITOLI IN PRIMA TV

  • FAVOLACCE / disponibile on demand > Elio Germano nel film dei fratelli D’Innocenzo, premiati a Berlino per la sceneggiatura e vincitori di 5 Nastri d’Argento, tra cui quello per il miglior film. Una favola nera sulla realtà di periferia in cui una comunità di famiglie cela dietro una serenità artificiale un sentimento di rabbia sul punto di esplodere.

  • PINOCCHIO / disponibile on demand > Matteo Garrone rilegge il romanzo di Collodi con Roberto Benigni nel ruolo di Geppetto e Gigi Proietti nei panni di Mangiafuoco. Un burattino di legno prende vita e si avventura in un mondo popolato da personaggi fantasiosi, sognando di diventare un bambino come gli altri. Premiato con 6 Nastri d’Argento, tra cui miglior regia e attore non protagonista, e 5 David di Donatello.

  • 18 REGALI / disponibile on demand > Francesco Amato dirige un toccante dramma ispirato a una storia vera, con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli ed Edoardo Leo. Una donna incinta scopre di avere un male incurabile e reagisce al crudele destino con un’idea speciale per la bambina che porta in grembo.

  • YESTERDAY / disponibile on demand > Danny Boyle dirige un omaggio ai Fab Four, sceneggiato da Richard Curtis e interpretato da Himesh Patel, Lily James e il cantante Ed Sheeran. Jack sogna di diventare un cantautore di successo, ma ormai a credere in lui è rimasta solo la migliore amica Ellie. La sua vita si stravolge quando, dopo un blackout globale, rimane l’unico a conoscere le canzoni dei Beatles, mentre il mondo intero sembra averle cancellate dalla memoria. Fatte sue, avrà un successo immediato, ma ogni cosa ha un suo prezzo.

  • HAMMAMET / dal 23 luglio > Nastro d’Argento per Pierfrancesco Favino che stupisce ancora una volta per il suo trasformismo nel film di Gianni Amelio sull’epilogo della vicenda umana e politica di Bettino Craxi. L’ex Presidente del consiglio ha lasciato l'Italia, condannato per corruzione e finanziamento illecito, e vive ad Hammamet con la moglie e la figlia. Solo pochi altri lo raggiungono durante i suoi ultimi giorni fra malattia, solitudine e rancore.

  • DOWNTON ABBEY / dal 27 luglio > Maggie Smith, Hugh Bonneville, Imelda Staunton e gli altri interpreti della celebre serie televisiva tornano a recitare insieme nel film che continua la storia della famiglia Crawley. Yorkshire, 1927. Il re Giorgio V e sua moglie Mary vanno in visita nell’aristocratica dimora della famiglia Crawley, al cui comando ora sono la primogenita Mary e il cognato Tom Branson. Tutta Downton Abbey si mobilita per accogliere degnamente i coniugi reali.

  • TUTTO IL MIO FOLLE AMORE / dal 3 agosto > Gabriele Salvatores dirige Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono e Giulio Pranno in un road movie, tratto da un romanzo di Fulvio Evras. Vincent ha 16 anni e ha un grave disturbo della personalità che sua madre Elena e il suo nuovo marito hanno imparato a gestire. L’equilibrio di rompe quando ricompare Willi, il padre naturale del ragazzo che li aveva abbandonati alla notizia della gravidanza. In cerca di libertà, Vincent si intrufolerà nel furgone del padre, cantante diretto verso una tournée nei Balcani.

  • JUDY / dal 9 agosto > Renée Zellweger ha trionfato agli Oscar® e ai Golden Globe 2020 come miglior attrice protagonista del biopic sulla vita della cantante e attrice Judy Garland. Nell'ultimo periodo della sua vita, la diva de Il mago di Oz suscita ancora ammirazione, ma è anche una donna che ha divorziato 4 volte, è sul lastrico e non ha un contratto di lavoro perché ritenuta inaffidabile. Per riuscire a mantenere i figli più piccoli, è costretta ad accettare una tournée canora a Londra, ma il ritorno sul palco risveglia i fantasmi che la perseguitano da sempre.

  • CITY OF CRIME / dal 10 agosto > Chadwick Boseman è impegnato in una serrata caccia all’uomo in un action con Sienna Miller, J.K. Simmons e Taylor Kitsch. Il detective Andre Davis, affiancato dall'agente della narcotici Frankie Burns, deve catturare due criminali che nella fuga hanno ucciso alcuni agenti di polizia in seguito a un furto. Per riuscire nell’intento, Davis riesce a far chiudere tutti i ponti di Manhattan e inizia così la caccia all’uomo.

  • 7 ORE PER FARTI INNAMORARE / dal 24 agosto > Giampaolo Morelli è regista e interprete della commedia romantica, firmata Vision Distribution, con Serena Rossi, Diana Del Bufalo, Massimiliano Gallo, Antonia Truppo, Fabio Balsamo dei The Jackal e la partecipazione straordinaria di Vincenzo Salemme. La vita di Giulio sembra perfetta, è un giornalista affermato e sta per sposarsi con Giorgia, la donna della sua vita. Tutto cambia quando scopre che Giorgia lo tradisce con il suo capo e, in un solo colpo, perde fidanzata e lavoro. Per riconquistarla si affida a Valeria e al suo corso di "arte del rimorchio".

  • CATTIVE ACQUE / prossimamente > La vera storia di Robert Bilott (Mark Ruffalo), l'avvocato ambientalista protagonista di una estenuante battaglia legale durata ben 19 anni contro il colosso chimico DuPont e di come, da uomo tenace e combattivo, ha rappresentato 70mila cittadini dell'Ohio e della Virginia, la cui acqua potabile era stata contaminata dallo sversamento incontrollato di PFOA (acido perfluorooctanico). La pellicola diretta da Todd Haynes, si ispira ad una vicenda realmente accaduta e portata alla ribalta internazionale da un articolo del New York Times. Dai produttori di Green Book e Il Caso Spotlight una storia di impegno civile, una lotta di Davide contro Golia supportata da un grande cast composto da Mark Ruffalo, Anne Hathaway, Tim Robbins e Bill Pullman.

  • GLI ANNI PIU' BELLI / prossimamente > Diretto da Gabriele Muccino, è la storia di quattro amici - Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo (Kim Rossi Stuart) e Riccardo (Claudio Santamaria) - raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

  • L'UFFICIALE E LA SPIA / prossimamente >Gran Premio della Giuria all’ultimo Festival di Venezia per il biopic diretto da Roman Polanski, con protagonista Jean Dujardin. Il 5 gennaio 1895, il Capitano Alfred Dreyfus, promettente ufficiale, viene degradato e condannato all’ergastolo all’Isola del Diavolo con l’accusa di spionaggio per conto della Germania. Fra i testimoni di questa umiliazione c’è Georges Picquart, che viene promosso a capo della Sezione di statistica, la stessa unità del controspionaggio militare che aveva montato le accuse contro Dreyfus. Ma quando Picquart scopre che tipo di segreti stavano per essere consegnati ai tedeschi, viene trascinato in una pericolosa spirale di inganni e corruzione che metteranno a rischio non solo il suo onore ma la sua vita.

  • LE MANS '66 - LA GRANDE SFIDA / prossimamente > I premi Oscar® Matt Damon e Christian Bale sono i protagonisti di questo film, tratto dall’incredibile storia vera del visionario designer di automobile americano Carroll Shelby (Damon) e dell’intrepido pilota di origini britanniche Ken Miles (Bale) che insieme hanno combattuto contro l’ingerenza dell’azienda, hanno sfidato le leggi della fisica e sconfitto i loro demoni personali per costruire un’auto da corsa rivoluzionaria per la Ford Motor Company in grado di competere con le imbattibili auto di Enzo Ferrari alla 24ore di Le Mans in Francia nel 1966.

  • JOJO RABBIT / prossimamente > Scritto e diretto da Taika Waititi, vincitore del Premio Oscar® per questa satira della seconda guerra mondiale che segue un solitario ragazzo tedesco la cui visione del mondo viene stravolta improvvisamente quando scopre che sua madre single nasconde una giovane ragazza ebrea nella loro soffitta. aiutato solo dal suo demenziale amico immaginario, adolf hitler, jojo dovrà affrontare il proprio cieco nazionalismo.

  • AD ASTRA / prossimamente > Un thriller paranoico ambientato nello spazio che segue Roy McBride (Il Premio Oscar® Brad Pitt) in missione ai confini di un sistema solare implacabile per scoprire la verità sulla scomparsa di suo padre e sulla spedizione senza ritorno di quest’ultimo che ora, a 30 anni di distanza, minaccia l'universo.

  • BAD EDUCATION / prossimamente > Ispirato a una storia vera, il film HBO racconta uno dei più grandi scandali nel sistema scolastico americano. Frank Tassone (Hugh Jackman) è un sovraintendente di un distretto scolastico di Long Island che lavora per migliorare l'educazione degli studenti e al tempo stesso si appropria illegalmente dei fondi pubblici per condurre la vita che vorrebbe. A svelare la corruzione dominante sarà uno studente con la passione del giornalismo.

  • LA FAMIGLIA ADDAMS / prossimamente > Il primo lungometraggio animato dedicato alla più eccentrica delle famiglie: la famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi "consumata dal desiderio dell'assoluta perfezione color pastello della vita suburbana". Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un'importante riunione di famiglia. Un inedito cast di doppiatori con Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez, Raoul Bova in quelli dello Zio Fester e la grande novità di Loredana Bertè che per la prima volta presterà la sua inconfondibile voce a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams.

  • L'UOMO DEL LABIRINTO / prossimamente > Toni Servillo e Dustin Hoffman nel thriller di Donato Carrisi tratto dal suo omonimo best seller. Samantha Andretti è stata rapita una mattina d’inverno mentre andava a scuola. Quindici anni dopo, si risveglia in una stanza d’ospedale senza ricordare dove è stata né cosa le è accaduto in tutto quel tempo. Accanto a lei c’è un «profiler», il dottor Green: sostiene che l’aiuterà a recuperare la memoria e che insieme cattureranno il mostro. Ma l’avverte che la caccia non avverrà là fuori, nel mondo reale. Bensì nella sua mente.

  • SE MI VUOI BENE / prossimamente > Fausto Brizzi dirige Claudio Bisio, Sergio Rubini e Flavio Insinna in una commedia dolceamara tratta da un suo romanzo. Diego (C. Bisio) è un avvocato di successo, un depresso cronico. Un giorno incontra Massimiliano (S. Rubini), proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere che non vende nulla se non appunto conversazioni. Ed è proprio chiacchierando con lui che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro. Ma non tutto è perduto…

  • TERMINATOR - DESTINO OSCURO / prossimamente > Sono passati più di vent’anni da quando Sarah Connor è riuscita a scongiurare il Giorno del Giudizio, cambiare il futuro e riscrivere il destino dell’umanità. Dani Ramos conduce un’esistenza semplice a città del Messico con suo fratello e suo padre quando un nuovo Terminator altamente avanzato e mortale - un Rev-9 - viaggia indietro nel tempo per cacciarla e ucciderla. Per sopravvivere Dani dovrà unire le forze con due guerriere: Grace, un super-soldato potenziato del futuro, e una Sarah Connor indurita dalla battaglia. Mentre il Rev-9 distrugge spietatamente tutto ciò che incontra sul suo cammino nel dare la caccia a Dani, le tre chiamano in aiuto un T-800 dal passato di Sarah che potrebbe rappresentare la loro ultima ancora di salvezza.

  • TOLO TOLO / prossimamente > L’ultima commedia diretta e interpretata da Checco Zalone (al suo esordio alla regia), campione d’incassi di inizio 2020. Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.

  • IL PRIMO NATALE / prossimamente > Divertente viaggio nel tempo per i comici siciliani Ficarra e Picone nella loro ultima commedia. Alla vigilia delle festività natalizie, un sacerdote insegue il ladro che ha rubato una preziosa reliquia. Per magia i due si ritrovano in Palestina, nei giorni della nascita di Gesù. In questo viaggio, avranno a che fare con tanti personaggi incontrati lungo il cammino, tra cui un inedito Erode interpretato da Massimo Popolizio.

  • ODIO L'ESTATE / prossimamente >Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga. Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata.

  • SONO SOLO FANTASMI / prossimamente > Commedia a tinte horror diretta e interpretata da Christian De Sica con Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. Tre fratelli squattrinati si ritrovano a Napoli per riscuotere l’eredità. Vedendosela sfumare a causa dei debiti del padre, i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli ‘acchiappa fantasmi’. Proprio quando l’attività inaspettatamente sembra avere molto successo, lo spirito del padre Vittorio s’impossessa del corpo di Carlo. Thomas e Carlo si convincono che i fantasmi esistono davvero. Nel frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano e vanno a risvegliare il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l’aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città.

  • TROLLS WORLD TOUR / prossimamente > Francesca Michielin e Stash tornano, al fianco della new entry Elodie, in Trolls World Tour, sequel del musical d’animazione di successo del 2016. In un'avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso!

  • DOLITTLE / prossimamente > Robert Downey Jr. dà vita ad uno dei personaggi più longevi della letteratura, in una vivida rivisitazione della classica storia di un uomo capace di parlare direttamente con gli animali: Dolittle. Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario nell'Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina si ammala gravemente, Dolittle è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.

  • UNDERWATER / prossimamente > Qualcosa si è svegliato sette miglia sotto la superficie dell'oceano. L'equipaggio dell'operazione di estrazione mineraria della Kepler ha capito che andranno incontro a molte difficoltà durante la loro missione: trenta giorni confinati negli stretti corridoi e nelle anguste cabine di una piattaforma sottomarina costruita per resistere alle incredibili pressioni delle perforazioni sul fondo dell'oceano. Ma, dopo un devastante terremoto, si scatena l'inferno. Gli allarmi urlano e suonano mentre torrenti d'acqua esplodono nella struttura in cemento armato con una forza inimmaginabile, facendola a pezzi in pochi secondi. Grazie alla sua prontezza di riflessi e intraprendenza, l'ingegnere elettrico Norah Price (Kristen Stewart) riesce a salvarsi e ad evitare il disastro imminente, ma a un costo elevato.

LE GRANDI SAGHE E LE COLLEZIONI DA NON PERDERE

  • CATTIVISSIMO ME e MINIONS / canale dedicato a settembre > Sono simpaticissimi, ma pur sempre ‘cattivissimi’. Sono Bob, Kevin e Stuart, in una parola i “Minions”. Nati dalla penna di Sergio Pablos i tre personaggi gialli sono comparsi per la prima volta in “Cattivissimo me” nel 2010, poi nei due sequel e anche protagonisti di un film tutto loro, “I minions” uscito nel 2015. Tutti i film sono stati prodotti da Illumination e distribuiti da Universal Pictures. E per la prima volta tutti i film saranno disponibili su un canale dedicato su Sky Cinema a settembre.

  • SHREK / canale dedicato dal 29 agosto al 4 settembre > Shrek, l’orco più amato dal pubblico, protagonista di mille avventure, torna su Sky Cinema con tutti i capitoli della saga d’animazione in un canale dedicato dal 29 agosto al 4 settembre, anche on demand. Dal primo film del 2001, vincitore del primo Oscar come miglior film d’animazione, ai sequel del 2004, 2007 e 2010. Un canale imperdibile per rivivere le vicende del buffo orco verde, della sua amata principessa Fiona, di Ciuchino, di Gatto con gli stivali (protagonista anche del relativo spin-off) e tutti gli altri personaggi.

  • SPIDER-MAN / disponibile on demand > Nato dalla mente geniale di Stan Lee, è diventato negli anni anche un’icona cinematografica: dalla trilogia di Sam Raimi ai due film diretti da Marc Webb, fino al più recente Spider-Man: Far from home con Tom Holland e l’animazione da Oscar® Spider-Man: Un nuovo universo.

  • ROCKY / disponibile on demand > Indubbiamente il pugile più famoso del cinema, Rocky Balboa (interpretato da Sylvester Stallone) ha segnato un’epoca: dal debutto del 1976, premiato con 3 Oscar®, fino ai 5 sequel e i 2 spin-off Creed - Nato per combattere e Creed II. Tutti i film sono disponibili on demand su Sky e NOW TV.

  • RITORNO AL FUTURO / disponibile on demand > 35 anni e non sentirli: La saga di Ritorno al Futuro, che ha segnato intere generazioni è disponibile on demand. Era il 3 luglio del 1985 e nei cinema americani usciva il primo dei tre film, con la regia di Robert Zemeckis e Michael J. Fox e Christopher Lloyd nei panni di Marty McFly ed Emmett “Doc” Brown, protagonisti insieme alla mitica DeLorean.

Sky Upfront 2020 Back To Next

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi, gli Europei di atletica a Roma, l'America’s Cup di vela, motori e tanto altro. L'estate di Sky Sport garantirà uno spettacolo non stop di eventi, ovviamente compreso Euro 2024! Nella Casa dello Sport di Sky un'estate ricca di eventi, a partire da Euro 2024 con le stelle del calcio protagoniste del grande evento continentale al via il prossimo 14 giugno in...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨