Vacanze in vista? Sky Summer Days: nuovo canale cinema e Sport su Sky Go

Vacanze in vista? Sky Summer Days: nuovo canale cinema e Sport su Sky Go

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  lunedì, 10 agosto 2020
 11:45

Vacanze in vista? Sky Summer Days: nuovo canale cinema e Sport su Sky GoA partire dal 12 Agosto e fino al 17 Settembre
Sky ti sorprende con delle iniziative pensate per te. 

Per te che ami il cinema è in arrivo un nuovo canale dedicato al cinema italiano. - Da mercoledì 12 agosto a giovedì 17 settembre sarà un’estate italiana anche su Sky Cinema. Nella fase di ripartenza del nostro Paese, Sky Cinema celebrerà la produzione cinematografica “made in Italy” con il canale Sky Cinema per te. Il canale proporrà il meglio della filmografia italiana dalle commedie alle pellicole di grandi autori, spaziando da titoli in prima visione ai grandi classici che hanno fatto la storia del cinema del nostro paese e internazionale. Il prime-time sarà alle 21.15, preceduto alle 21.00 dalla produzione Sky 100x100 Cinema.

Sky Cinema per te sarà disponibile per tutti i clienti DTT alla posizione 484, per tutti gli abbonati satellite e fibra ai canali 311 (in HD) e 341 (in SD) e anche sull’app Sky Go per guardarli su smartphone, tablet e PC. L’estate di grande cinema italiano sarà anche on demand, con una collezione di oltre 50 titoli selezionati tra i migliori in onda sul canale Sky Cinema per te, disponibile per tutti i clienti.

Troverai prime visioni come Gli anni più belli, 7 ore per farti innamorare, Tuttapposto e, intramontabili commedie, pellicole di grandi autori tra cui Pinocchio di Matteo Garrone, e tanto altro.

Per te che hai Sky sul digitale terrestre sono in arrivo 5 canali sportivi su Sky Go. - Il tuo Sky Go si arricchisce per farti vivere anche in vacanza lo sport che ami. Fino al 17 settembre, per i clienti Sky sul digitale terrestre con il pacchetto Sky Sport, arrivano 5 canali sportivi in più da vedere dove vuoi su smartphone, tablet e PC, per goderti al meglio questa grande estate di sport con Sky.

  1. Sky Sport Football: lo spettacolo del calcio internazionale
  2. Sky Sport Arena: i canali per gli amanti dello sport a 360° con una grande varietà di programmazione
  3. Sky Sport Collection: Storie di Sport che uniscono alla cronaca una ricostruzione del contesto storico, politico e sociale.
  4. Sky Sport F1: copertura totale per tutti i weekend di gara. dal giovedì fino alla gara della domenica.
  5. Sky Sport MotoGP: prove libere, qualifiche e gara di Moto GP™, Moto 2 e Moto 3.

Come posso attivare Sky Go?

Sky Go è già incluso nell’abbonamento Sky sul digitale terrestre.

Per accedere ai programmi con Sky Go è necessario:

  • possedere un dispositivo compatibile
  • disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G/4G
  • possedere uno Sky iD. Se non lo ricordi recuperalo qui
  • scaricare e installare l'ultima versione dell’app (per smartphone e tablet) o scaricare l’app per PC/MAC dal sito skygo.it
  • effettuare il login con il proprio Sky iD

Per vedere i programmi con Sky Go:

  • basta aprire l’app, mettere in play un programma compreso nel tuo abbonamento e andare su Accedi

Oppure

  • Basta entrare in Impostazioni e andare su Accedi. Inserisci quindi username e password del tuo Sky iD per effettuare l’accesso

Se hai un abbonamento via satellite o via fibra, puoi attivare Sky Go direttamente dall'area Fai da te e nella sezione Offerte per te cliccando su Servizi e App > Sky Go.

Una volta attivato il servizio, per vedere i programmi con Sky Go è necessario:

  • Possedere un dispositivo compatibile
  • Disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G/4G
  • Possedere uno Sky iD
  • Scaricare l’app Sky Go, direttamente sul tuo dispositivo, dall’App Store per iPad e iPhone, da Google Play per tablet e smartphone Android e su skygo.it per PC/MAC
  • Fare login con il proprio Sky iD. Basta aprire l’app, mettere in play un programma e poi cliccare su Accedi. In alternativa, entra nelle Impostazioni di Sky Go e clicca su Accedi. Inserisci quindi username e password del tuo Sky iD per effettuare l’accesso.

Posso continuare a vedere i canali Sky Cinema per te e i 5 canali sport su Sky Go dopo il 17 settembre?
La visione dei canali Sky Cinema per te e i 5 canali di sport su Sky Go, offerti all'interno dell'iniziativa Sky Summer Days, si interromperà automaticamente il 17 settembre, senza nessun costo.  Sky Go è incluso nell’abbonamento e riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. Info, dispositivi e condizioni su sky.it/skygo

Ho scaricato alcuni contenuti del canale Sky Cinema per te sul mio decoder My Sky o Sky Q, li potrò vedere dopo il 17 settembre?
Se hai scaricato uno o più contenuti dal canale Sky Cinema per te sul tuo decoder My Sky o Sky Q, potrai continuare a vederli anche dopo la data del 17 settembre. Saranno, infatti, disponibili fino alla data di scadenza del periodo di fruizione, che puoi visualizzare accanto a ciascun contenuto scaricato.


Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19. F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

Ultimi Video

Palinsesti TV