Digital-News.it Logo
Foto - Inter-Shakhtar, record share Europa League Sky Sport. TV8 vince la serata ascolti

Inter-Shakhtar, record share Europa League Sky Sport. TV8 vince la serata ascolti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Inter-Shakhtar, record share Europa League Sky Sport. TV8 vince la serata ascoltiLa semifinale della UEFA Europa League tra Inter e Shakhtar Donetsk, in diretta ieri dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, ha totalizzato 1 milione e 177 mila spettatori medi, 2 milioni e 473 mila spettatori unici e la migliore share di sempre per la competizione con il 6,3%. Il pre partita ha ottenuto 238 mila spettatori medi, mentre il post gara 438 mila, miglior ascolto per un post partita di Europa League.

Su TV8 il match ha registrato il migliore ascolto della serata generalista con 2 milioni e 678 mila spettatori medi e il 14,25% di share (572 mila spettatori medi per il pre gara e 942 mila per il post). Anche per TV8 si tratta della migliore share in assoluto per un match di UEFA Europa League.

Su skysport.it, il live blog del match ha raccolto 150 mila visite: è il secondo miglior contenuto di Europa League della stagione. Ben 170 mila video views per gli highlights del match, video più visto della medesima stagione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo per gli amanti del calcio, ovverosia che, chi non ama il calcio o magari lo segue distrattamente, dice: "Beh, però, guadagnano così tanto, in fondo sanno tirare soltanto tre calci a un pal...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Nono appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti per il 9° Tech Talk dedicato ai Nuovi Canali e Nuovi Editori, in un panorama che vede allargarsi l'offerta di contenuti e servizi, nuove piattaforme, nuove modalità di distribuzione, con nuovi ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 27 ottobre 2020