Da stasera su Sky Atlantic la seconda stagione di Yellowstone

Da stasera su Sky Atlantic la seconda stagione di Yellowstone

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 02 settembre 2020
 18:00

Da stasera su Sky Atlantic la seconda stagione di YellowstoneOgni uomo sogna, ma vince chi ha coraggio. John Dutton è tornato e con lui tornano anche le avvincenti storie di confine del ranch più esteso e ambito degli Stati Uniti: YELLOWSTONE. Dal 2 settembre - ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, disponibile On Demand - il premio Oscar Kevin Costner torna a vestire i panni dell’impavido cowboy John Dutton nellaseconda stagione dell’epopea neo-western che ha letteralmente stregato il pubblico e la critica internazionali. 

La seconda stagione di Yellowstone - creata da Taylor Sheridan (già sceneggiatore di Hell or High Water, Sicario e Soldado) - è ancora una volta uno studio intimo della natura umana, dei legami viscerali tra le persone e le cose, quelli che ci pongono davanti ad una domanda cruciale: fino a dove siamo disposti a spingerci per custodire la nostra eredità? 

Sullo sfondo dei paesaggi mozzafiato del Montana, la serie pone al centro della sua narrazione le vicende dei Dutton, chiamati a fronteggiare tensioni razziali, corruzione politica e cruente lotte di confine per la difesa del proprio territorio, e quindi, del proprio passato e del proprio futuro. 

John Dutton (Kevin Costner), capofamiglia e proprietario del ranch, entrato in conflitto con l’imprenditore edile Dan Jenkins (Danny Huston), e con il presidente della riserva indiana di Broken Rock, Thomas Rainwater (Gil Birmingham), coinvolgerà nuovamente i quattro figli Kayce (Luke Grimes), Jamie (Wes Bentley) e Beth (Kelly Reilly) nella sua personale guerra contro i poteri forti.

EPISODIO 1 - Tornato al ranch, Kayce deve trovare il suo posto, ma per ora deve obbedire agli ordini dell'odiato Rip…e ovviamente a quelli di suo padre, che in lui vede del potenziale. John è alla ricerca di un nuovo candidato da supportare per le imminenti elezioni per il posto di Procuratore Generale del Montana, e intanto Jamie comincia a chiedersi se parlare con quella reporter sia stata veramente una mossa intelligente. Intenzionata ad aiutare suo padre fino in fondo, Beth si mette all’opera per fare in modo che l’impero di famiglia sia protetto a dovere per gli anni a venire. Monica prende in considerazione la possibilità di insegnare all’università: ha bisogno di tornare a lavorare, ma soprattutto ha bisogno di un po’ di spazio per sé e per suo figlio. Thomas Rainwater annuncia ai rappresentanti della tribù i suoi piani, e non tutti sono entusiasti all’idea di un nuovo casinò. Dan Jenkins non si lascia intimidire da Dutton: è guerra aperta.

EPISODIO 2 -  Per dare a Kayce la possibilità di crescere e magari di prendere il suo posto in futuro, John, che sa bene che è tempo di trovare un successore, è costretto a chiedere a Rip un favore semplicemente enorme. Walker ha deciso: vuole andarsene da quel posto, a ogni costo. Beth si mette all’opera insieme a Bob: che lo shopping di terreni abbia inizio! Monica, che non sa ancora cosa fare con suo marito e con la loro delicata situazione, tiene la sua prima lezione all’università, e non si tratta della classica lezione di storia americana.

Ovviamente Yellowstone 2 sarà disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV. Qui sotto il calendario degli appuntamenti:

  • Mercoledì 2 settembre, 21.15: Episodio 1 e 2
  • Mercoledì 9 settembre, 21.15: Episodio 3 e 4
  • Mercoledì 16 settembre, 21.15: Episodio 5 e 6
  • Mercoledì 23 settembre, 21.15: Episodio 7 e 8
  • Mercoledì 30 settembre, 21.15: Episodio 9 e 10 (finale di stagione)

Ultimi Video

Palinsesti TV