Digital-News.it Logo
Foto - F1 Eifel 2020, Gara - Diretta esclusiva ore 14:10 Sky Sport, Differita TV8

F1 Eifel 2020, Gara - Diretta esclusiva ore 14:10 Sky Sport, Differita TV8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Le Mercedes occupano la prima fila nel Gp di casa sulla storica pista del Nuerburgring (Diretta esclusiva ore 14:10 Sky Sport, Differita TV8), con Valtteri Bottas che è riuscito a precedere Lewis Hamilton, ma la sorpresa della giornata è la seconda fila, con il quarto tempo, di Charles Leclerc con la Ferrari. Il monegasco è riuscito a eguagliare la miglior prestazione in qualifica delle Rosse in questa stagione storta, il frutto di tanto lavoro «fatto di piccoli passi», come sottolinea lui stesso, forse il segno di un inizio di riscatto, che per ora lascia fuori Sebastian Vettel, anche stavolta escluso dalla Q3 con l'11/o tempo.

«È un bel risultato e sono davvero contento. Non ce lo aspettavamo - commenta Leclerc -. Avevamo un aggiornamento piccolo ma siamo nella giusta direzione ed è quel che dobbiamo fare, piccoli step alla volta». «Ho fatto un buon giro, magari abbiamo approfittato che non abbiamo girato nelle libere - ha aggiunto il ferrarista -. La macchina ha un buon bilanciamento, abbiamo fatto un buon lavoro. Per la gara non so cosa aspettarmi, siamo senza dati sul run lungo - ha spiegato Leclerc -. Spero che la nostra parte della pista non sia sporca: con una buona partenza tutto è possibile». «Con la macchina che ho, non posso fare di più - ha affermato Vettel -, cercheremo di trarre il miglior risultato possibile. Abbiamo il massimo carico aerodinamico, sappiamo che con questa specifica andiamo un pochino meglio, e dovremmo andare un pò più forte».

La gara è un'incognita, su un circuito dove non si corre dal 2013 e in mancanza dei soliti riferimenti che si possono raccogliere nelle libere. Le Mercedes hanno dimostrato che in ogni caso sono sempre in vantaggio, con Bottas che ha rifilato oltre due decimi al compagno di squadra chiudendo il miglior giro in 1'25«269 e guadagnandosi la 14/a pole in carriera. Leclerc è staccato di sette decimi, mentre Max Verstappen, terzo, è stato appena più lento del britannico. Questi punta alla 91/a vittoria in carriera per eguagliare il record di Michael Schumacher, ma dovrà vedersela con il finlandese e l'olandese, quanto mai agguerriti. Dietro a Leclerc ci sono Alexander Albon con la seconda Red Bull e le Renault di Daniel Ricciardo ed Esteban Ocon. Tutta gente dal piede pesante, che dovrà fare i conti con l'insidiosa prima curva del circuito dell'Eifel, spesso teatro di spettacolari incidenti, e anche con un meteo che resta incerto, a parte il freddo che sembra assicurato. Bottas cercherà di fare una buona partenza ed evitare guai, ed ha tanta voglia di vincere. »Questo è l'unico obiettivo per domani e speriamo di poter iniziare bene«, ha affermato, conscio che un successo potrebbe in parte riaprire il discorso per il mondiale.

 


 Da giovedì 8, a domenica 11 Ottobre

IL PRIMO GP DELL'EIFEL E' IN DIRETTA
SU SKY SPORT F1 E SKY SPORT UNO
anche in streaming su NOW TV


Domenica la gara alle ore 14:10

 anche in 4K HDR con Sky Q Satellite

Sky Sport F1, Diretta Esclusiva Gp Eifel 2020. In chiaro differita TV8La Formula 1 arriva in Germania: da giovedì 8 a domenica 11 ottobre al Nurburgring sarà di scena l’undicesima tappa del Mondiale 2020 di Formula 1 con il primo Gran Premio dell’Eifel. Domenica appuntamento live dalle 14.10 con la gara su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno, in streaming su NOW TV

LA PROGRAMMAZIONE DEL WEEKEND - Dalle prove libere alle gare, le telecronache di F1 saranno di Carlo Vanzini,Marc Gené e Roberto Chinchero. Dalle 17.45 di giovedì aprirà il weekend di gara il Paddock Live Pit Walk, questa settimana con Davide Camicioli e Matteo Bobbi. Alle 19.30 (in differita), la sintesi della conferenza stampa piloti. Dopo le prove libere di venerdì, sabato 10 ottobre alle 15 toccherà alle qualifiche, mentre domenica la gara sarà alle 14.10. Domenica 11 ottobre, alle 19, Fabio Tavelli condurrà “Race Anatomy”, l’approfondimento di riepilogo dei temi della giornata di gara.

CALENDARIO 2020 F1 - Per la stagione di Formula 1 2020, FOM ha annunciato 17 GP. Una successione di sfide da vivere su Sky Q e visibile anche su Sky Go, ma anche una selezione di gare sul digitale terrestre e su TV8 e tutti gli appuntamenti via fibra e in streaming su NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Inoltre, Sky garantisce la migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i GP: con il 4K HDR su Sky Q satellite, è ancora possibile vivere il Mondiale di F1 attraverso immagini ancora più definite.

NOVITÀ  2020 - Quest’anno le telecronache dei GP possono contare su una nuova base high tech: si tratta della riproduzione di un avveniristico muretto box che ha la funzione di “cabina di controllo”, da dove Carlo Vanzini e Marc Gené raccontano e spiegano i fatti. Il filo diretto con la pista garantito dall’inviata Mara Sangiorgio. Uno studio super tecnologico, con la possibilità di sfruttare la realtà aumentata come strumento di semplificazione delle analisi tecniche, è la base dei pre e post GP e di tutti gli approfondimenti del weekend di gara. Inoltre, la presentazione dei Gran Premi è ancora più coinvolgente: da quest’anno Sky Sport F1 utilizza uno degli strumenti tecnologici più all’avanguardia del mondo, il simulatore Dallara. Ogni settimana di GP Matteo Bobbi sale a bordo del “ragno” con la possibilità di provare le F1 per gli appassionati, sviluppare e spiegare piste e setup. L’avanzatissimo sistema di completa simulazione delle piste permette di replicare il comportamento della monoposto con una precisione senza precedenti. Durante i GP Matteo Bobbi è sempre collegato con la pista dalla SkySportTechRoom per analizzare nel dettaglio i fatti della pista. Insomma, come per un Team di Formula 1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale e ultra connesso.

LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT F1  / canale 207 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it 

DOMENICA 11 OTTOBRE 2020

  • Ore 12:30: Paddock Live Gara (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno]
    ultima mezz'ora in replica alle 22:00
  • Ore 14:10: F1 Gara (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno]
    in 4K HDR con Sky Q SAT - ore 14:10 (diretta), ore 17:00 (replica)
    in replica alle 17:00, 03:00
    in sintesi di 60 minuti alle 20:00, 22:30, 01:00
  • Ore 16:10: Paddock Live  (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno]
  • Ore 16:30: Paddock Live #SkyMotori  (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno]
    in replica alle 23:30
  • Ore 19:00 Race Anatomy F1  (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno] 
    in replica alle 21:00, 00:00, 02:00, 05:00

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre. SSUno è Sky Sport Uno HD / canale 201, in onda sul digitale terrestre ai canali 472 e 482. Tutti i canali Sky Sport sono disponibili anche in streaming su NOW TV e Sky Go. F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

______________________________________

IL GP EIFEL IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

F1 Eifel 2020, Qualifiche - Diretta esclusiva Sky Sport, Differita TV8

DOMENICA 11 OTTOBRE 2020

  • Ore 18:00 Rubrica: Paddock Live Pre Gara
  • Ore 18:20 F1 Gara: GP Eifel
  • Ore 20:00 Rubrica: Paddock Live Post Gara

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere o...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei po...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Seconda Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la seconda giornata del 20° Forum Europeo Digitale. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale Il primo panel "La Produzione in Italia" 🎥 ha visto gli interventi di relatori del settore tra cui Lux Vide, Toscana Film Commission, Casta Diva Group...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 09 giugno 2023