Digital-News.it Logo
Foto - X Factor 2020 - Bootcamp #2 su Sky Uno e NOW TV (venerdì su TV8)

X Factor 2020 - Bootcamp #2 su Sky Uno e NOW TV (venerdì su TV8)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

X Factor 2020 - Stasera Bootcamp #2 su Sky Uno e NOW TV (venerdì su TV8)Dopo gli Over di MIKA e le Under Donna di HELL RATON, - giovedì 15 ottobre - è il momento del Bootcamp di MANUEL AGNELLI e dei suoi Gruppi e di EMMA e gli Under Uomini. L’obiettivo, come sempre, è scegliere la squadra più forte per puntare così alla vittoria di X FACTOR 2020.

Continua così anche questa settimana la giostra delle sedie al fine di completare tutte le squadre dello show di Sky prodotto da Fremantle, in onda su Sky e NOW TV, in vista dell’ultima fase di selezione. La regola è sempre la stessa: una volta assegnate tutte e cinque le sedie, per il giudice al banco di prova sarà inevitabile lo “switch”.

Per gli artisti non sarà facile convincere i giudici: sarà necessario mostrare grinta e un altro lato di sé, dopo quanto già mostrato alle Audition. Accettare il giudizio e il verdetto finale non sempre sarà facile: nessuno potrà dirsi al sicuro fino al completamento della squadra, e anche per lo stesso giudice sarà complicato trovare il quintetto giusto, che sia equilibrato, coerente, semplicemente il migliore possibile.

Alessandro Cattelan e gli altri tre giudici non coinvolti nella scelta commenteranno le scelte del giudice protagonista del Bootcamp, seduti comodi nella saletta accanto allo studio, a volte condividendo le scelte, altre in aperto dissenso.

Con questa puntata, le squadre iniziano così a prendere forma in attesa della Last Call: un’ultima chiamata per essere tra i 12 protagonisti della gara live di X Factor 2020.

X FACTOR 2020 - PARTNER

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle ha portato a bordo di X Factor 2020: 

  • AXA Italia, che per la prima volta sarà Main Partner di X Factor;

  • Connecting Partner: Sky Wifi;

  • Official Partner: Opel, Mac Cosmetics, Yoga, Samsung Electronics Italia Spa, Dyson;

  • Technical Partner: OPI, Yamaha Music.

  • Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor. La radio più ascoltata d’Italia racconterà tutti i momenti più salienti di questa nuova edizione, raccogliendo le voci, le emozioni e i sogni di tutti i protagonisti dello show.

  • Spotify è Official Streaming Music Partner dello show. X Factor ha così il suo canale ufficiale con le playlist con i brani preferiti dai giudici e da Alessandro Cattelan, oltre alla playlist con i brani più indimenticabili delle precedenti edizioni. Al termine di ogni puntata Live, sarà poi possibile ascoltare le cover e i brani originali dei concorrenti in gara.

  • Vanity Fair Italia, settimanale di Condé Nast diretto da Simone Marchetti, racconta le storie dei personaggi del cinema, della musica, dell’entertainment e dello star system attraverso interviste e approfondimenti con un linguaggio innovativo e un punto di vista unico e inaspettato. Vanity Fair Italia, Stories Partner di X Factor, svelerà in anteprima le storie dei protagonisti dello show musicale.

  • NOISEY è l’anima musicale di VICE e della musica racconta tutto, parlando del suono in ogni sua declinazione. Insieme a X Factor per questa edizione, racconteremo giudici, audizioni, partecipanti e ovviamente le canzoni, offrendo contenuti speciali e playlist inedite.

CALENDARIO X FACTOR 2020:

  • Le Audizioni: 17 e 24 settembre – 1° ottobre
  • Bootcamp: 8 e 15 ottobre
  • Last Call: 22 ottobre
  • X Factor 2020 – Live: In diretta dal 29 ottobre

X Factor è un programma a cura di Eliana Guerra. Supervisore di produzione: Vincenzo Molluso. Produttore esecutivo: Marica Casalinuovo, Barnaby Boccoli. Creative producer: Alessandro Cattelan. Autori: Lorenzo Campagnari, Chiara Guerra, Giacomo Carrera, Federico Giunta. Direttore Musicale: Fabrizio Ferraguzzo. Regia: Luigi Antonini. Fotografia: Ivan Pierri. Scenografia: Luigi Maresca. Organizzatore generale: Paolo Scarbaci.

X FACTOR 2020 È IN ONDA OGNI GIOVEDI
ALLE 21.15 SU SKY UNO (CANALE 108, DIGITALE TERRESTRE CANALE 455),

SEMPRE DISPONIBILE ON DEMAND, VISIBILE SU SKY GO, SU SMARTPHONE, TABLET E PC,
ANCHE IN VIAGGIO NEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA, E IN STREAMING SU NOW TV.

X FACTOR 2020 – LE SELEZIONI È IN ONDA IL VENERDÌ, IN PRIMA SERATA, SU TV8
.

SEGUI X FACTOR SUI SOCIAL

Tutte le clip relative a X FACTOR 2020 contengono immagini concesse da Sky ( xfactor.sky.it )
ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk,...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023
  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin ...
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente p...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023