Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Rilasciate da Sky cast e prime foto di «Ridatemi Mia Moglie»

Rilasciate da Sky cast e prime foto di «Ridatemi Mia Moglie»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 30 novembre 2020
06:00

Rilasciate da Sky cast e prime foto di «Ridatemi Mia Moglie»Annunciato il cast e rilasciate le prime foto dal set di RIDATEMI MIA MOGLIE, una commedia in due parti prodotta da Sky e Colorado Film, prossimamente su Sky e in streaming su NOW TV.

Protagonista della storia è Fabio De Luigi, interprete negli ultimi anni di numerosi ruoli per il cinema e altrettanti successi al box office, molti dei quali diretti da Alessandro Genovesi, regista e sceneggiatore (insieme a Giovanni Bognetti) di Ridatemi mia moglie, adattamento della sitcom I Want My Wife Back, co-prodotta da Mainstreet Pictures e Busby Productions nel Regno Unito e distribuita a livello internazionale da BBC Studios.

Il protagonista di Ridatemi mia moglie è Giovanni (Fabio De Luigi), sposato con Chiara (Anita Caprioli) da tanti anni. Il loro rapporto è ormai logoro ma sembra che solo lei se ne accorga. Chiara vuole altro e ha deciso di lasciare il marito con una lettera, che scrive e riscrive ma che poi decide di gettare via. Fa quindi le valige e si allontana da casa. Ignaro di tutto, Giovanni le sta preparando una festa di compleanno a sorpresa: proprio quel giorno, infatti, Chiara compie 40 anni. Mentre si attende la festeggiata, dentro un cestino viene ritrovata per caso la lettera. Il povero Giovanni apprende così le intenzioni della moglie e sentendosi solo e abbandonato comincia a pensare a cosa sia andato storto nella sua vita, ma soprattutto a come fare per poter riavere indietro sua moglie.

Con De Luigi, un grande cast in cui spiccano i nomi di alcuni fra i volti più amati della commedia italiana e della TV: Anita Caprioli (I predatori, Il campione, Corpo Celeste) interpreta Chiara,  la moglie di Giovanni, Diego Abatantuono (Dieci giorni con Babbo Natale, Puoi baciare lo sposo, Mediterraneo) e Carla Signoris (Ma cosa ci dice il cervello, Mister Felicità, Maschi contro femmine) sono i suoi genitori: Renato, legatissimo al genero Giovanni, per il quale nutre quasi una vera “ossessione”, e Rossana, una donna dolce, spiritosa e a volte cinica, che sopporta con grazia e senso pratico i subbugli emotivi del marito. Alessandro Betti (Zelig, Buona la prima, Love Bugs 2) veste, invece, i panni di Antonio, amico fraterno e capo ufficio di Giovanni, fedifrago e bugiardo che usa spesso Giovanni come scusa per le sue “scappatelle”. Nel cast anche Diana Del Bufalo (7 ore per farti innamorare, 10 giorni senza mamma, Che Dio ci aiuti) che interpreta Lucia, sorella minore di Chiara, lavora come pasticciera, è simpatica e insicura e si fida ciecamente di Chiara, con la quale condivide l’attitudine ad essere sempre alla ricerca di una felicità che assomigli alla vera felicità.

Alla regia, come detto, al suo debutto televisivo dopo numerosi film di successo per il cinema, molti dei quali proprio assieme a De Luigi, Alessandro Genovesi (Dieci giorni senza mamma, Ma che bella sorpresa, La peggior settimana della mia vita, Puoi baciare lo sposo), qui anche sceneggiatore insieme a Giovanni Bognetti (Dieci giorni senza mamma, Ti presento Sofia, Puoi baciare lo sposo, Ma che bella sorpresa).

Rilasciate da Sky cast e prime foto di «Ridatemi Mia Moglie»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨