Digital-News.it Logo
Foto - A+E Networks Italia e Sky Italia rinnovano accordo per canali tv e adv

A+E Networks Italia e Sky Italia rinnovano accordo per canali tv e adv

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

A+E Networks Italia e Sky Italia rinnovano accordo per canali tv e advIl gruppo televisivo A+E Networks Italia e Sky Italia rinnovano l’accordo. I canali del gruppo, History, Crime+Investigation e Blaze, continueranno ad essere visibili sulla entertainment & media company. A gestire la raccolta pubblicitaria del gruppo sarà sempre Sky Media.

“Il rinnovo della partnership distributiva e commerciale – sottolinea Patricio Teubal, General Manager di A+E Networks Italia – conferma il legame consolidato che intercorre tra noi e Sky, andando a rafforzare un rapporto ventennale, da quando History sbarcò in Italia nel 2003. Da una parte Sky riconosce ad A+E l’indiscussa capacità di arricchire la propria offerta con contenuto di qualità che comprende sia il ricco catalogo A+E ma anche le grandi produzioni locali; dall’altra A+E trova in Sky un partner importante che ha permesso la crescita del gruppo e la valorizzazione della sua attività nel mercato televisivo italiano. La partnership italiana costituisce inoltre uno dei tasselli di una relazione molto forte a livello europeo: in Germania i due gruppi collaborano da diversi anni, mentre il Regno Unito li vede partner in una joint venture che copre più di sessanta paesi nella regione EMEA”.

“Grazie a questo accordo – conclude Teubal –  proseguiremo a garantire agli abbonati Sky il meglio della produzione factual, sia essa storica, true crime o entertainment: prodotti stranieri, provenienti dai nostri cataloghi e da quelli delle più prestigiosi brand internazionali, ma anche tanto contenuto locale incentrato su un racconto dell’Italia inedito e con tanti accessi esclusivi che ha contributo a dare ai nostri canali una forte riconoscibilità presso il pubblico e gli investitori”.

Sono tante novità che gli spettatori di Sky potranno seguire nei prossimi mesi. Su  History, oltre ai nuovi episodi di prodotti affermati come Oak Island e il tesoro maledetto e Il Fuoco di Spade, arriverà un racconto inedito di alcuni grandi avvenimenti della storia italiana recente e verranno trasmesse diverse anteprime assolute: la serie I grandi misteri della storia, condotta da Laurence Fishburne; una programmazione speciale per la Giornata della Memoria con diversi documentari italiani sulle persecuzioni contro gli ebrei avvenute nel nostro Paese; la docu-serie Enslaved, la storia della schiavitù narrata da un altro attore di colore, Samuel L. Jackson, a sottolineare l’impegno crescente del canale 407 di Sky contro ogni forma di discriminazione razziale.

Crime+Investigation proporrà le nuove stagioni di produzioni italiane quali  Delitti: Famiglie Criminali e Mostri senza Nome, e di serie come Intervention – Vite drogate, l’arrivo del true crime scandinavo con la mini-serie Il polizotto cattivo e la storia del serial killer Sam Little con Confessioni a mano libera.Blaze, infine, ospiterà le nuove stagioni di programmi di punta del factual entertainment come Affari di Famiglia, Extreme Unboxing, Titan Games con The Rock nonché il competition show LEGO® Masters nelle sue diverse versioni internazionali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente da diverse prospettive e scenari. Jonathan EASTON (Digital Tv Europe) stimolerà la tavola rotonda con video, diapositive, notizie e la tua domanda durante la diretta. O...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020
  • Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi, 2 paesi ospitanti (Ucraina e Polonia), 1 televisione ufficiale (la Rai) Rai - La televisione u...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fuoco, oltre a qualcosa per realizzare un contenuto piu' agile". Del resto, sottolinea il conduttore, "siamo un soggetto che vuole sperimentare nuovi formati e anche nuovi modi di raccontare ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012