Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - A+E Networks Italia e Sky Italia rinnovano accordo per canali tv e adv

A+E Networks Italia e Sky Italia rinnovano accordo per canali tv e adv

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 30 novembre 2020
12:55

A+E Networks Italia e Sky Italia rinnovano accordo per canali tv e advIl gruppo televisivo A+E Networks Italia e Sky Italia rinnovano l’accordo. I canali del gruppo, History, Crime+Investigation e Blaze, continueranno ad essere visibili sulla entertainment & media company. A gestire la raccolta pubblicitaria del gruppo sarà sempre Sky Media.

“Il rinnovo della partnership distributiva e commerciale – sottolinea Patricio Teubal, General Manager di A+E Networks Italia – conferma il legame consolidato che intercorre tra noi e Sky, andando a rafforzare un rapporto ventennale, da quando History sbarcò in Italia nel 2003. Da una parte Sky riconosce ad A+E l’indiscussa capacità di arricchire la propria offerta con contenuto di qualità che comprende sia il ricco catalogo A+E ma anche le grandi produzioni locali; dall’altra A+E trova in Sky un partner importante che ha permesso la crescita del gruppo e la valorizzazione della sua attività nel mercato televisivo italiano. La partnership italiana costituisce inoltre uno dei tasselli di una relazione molto forte a livello europeo: in Germania i due gruppi collaborano da diversi anni, mentre il Regno Unito li vede partner in una joint venture che copre più di sessanta paesi nella regione EMEA”.

“Grazie a questo accordo – conclude Teubal –  proseguiremo a garantire agli abbonati Sky il meglio della produzione factual, sia essa storica, true crime o entertainment: prodotti stranieri, provenienti dai nostri cataloghi e da quelli delle più prestigiosi brand internazionali, ma anche tanto contenuto locale incentrato su un racconto dell’Italia inedito e con tanti accessi esclusivi che ha contributo a dare ai nostri canali una forte riconoscibilità presso il pubblico e gli investitori”.

Sono tante novità che gli spettatori di Sky potranno seguire nei prossimi mesi. Su  History, oltre ai nuovi episodi di prodotti affermati come Oak Island e il tesoro maledetto e Il Fuoco di Spade, arriverà un racconto inedito di alcuni grandi avvenimenti della storia italiana recente e verranno trasmesse diverse anteprime assolute: la serie I grandi misteri della storia, condotta da Laurence Fishburne; una programmazione speciale per la Giornata della Memoria con diversi documentari italiani sulle persecuzioni contro gli ebrei avvenute nel nostro Paese; la docu-serie Enslaved, la storia della schiavitù narrata da un altro attore di colore, Samuel L. Jackson, a sottolineare l’impegno crescente del canale 407 di Sky contro ogni forma di discriminazione razziale.

Crime+Investigation proporrà le nuove stagioni di produzioni italiane quali  Delitti: Famiglie Criminali e Mostri senza Nome, e di serie come Intervention – Vite drogate, l’arrivo del true crime scandinavo con la mini-serie Il polizotto cattivo e la storia del serial killer Sam Little con Confessioni a mano libera.Blaze, infine, ospiterà le nuove stagioni di programmi di punta del factual entertainment come Affari di Famiglia, Extreme Unboxing, Titan Games con The Rock nonché il competition show LEGO® Masters nelle sue diverse versioni internazionali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018
  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. &Egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di fes...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022